Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 09, 09:23   #4391 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Oggi ha girato con noi Luca Pinzilabelva, che saluto ed al quale rinnovo il suggerimento del servo PowerHD 1501SD . Il suo maialotto era spinto da un mamba monster a 4s... beh, non mi sarei mai aspettato dio vedere tanta cattiveria, tanto sbrego di potenza così.... complimenti !!!
senza voler nulla togliere al Mamba Monster che è un signor kit, più tu aumenti il numero di celle più cattiveria si riesce a vedere... tu non hai mai fatto il passaggio dalle 2s alle 3s quindi non puoi rendertene conto però il passaggio dalle 3s alle 4s è come il passaggio dalle 2s alle 3s... mostra dosi di potenza prima inimmaginabili!

se tu vedessi la cattiveria di quel kit a 6s rimarresti basito! ho visto un pazzo (un vecchiotto) che ha installato il Mamba Monster su un e-savage stock e l'ha fatto andare a 6s usando due lipette da elicottero in parallelo (erano 6s)... l'e-savage è durato circa 15 metri... prima che cedesse sia la trasmissione che i cardani... però quei 15 metri avrebbero fatto impallidire anche un Monster Truck 1:1
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 13:32   #4392 (permalink)  Top
User

L'avatar di prinzilabelva

Data registr.: 26-04-2009
però dai diciamo la verità... a 6 s è incontrollabile e soprattutto ogni volta che dai gas è capace di spaccarsi qualcosa!! Le 6 s non servono su questo mezzo.... evidenzierebbero solo la sua "ignoranza"... per me quando trovo il servo giusto sarà perfetto così!!!!! non ho bisogno di altra potenza....
prinzilabelva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 13:43   #4393 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
Originalmente inviato da prinzilabelva Visualizza messaggio
però dai diciamo la verità... a 6 s è incontrollabile e soprattutto ogni volta che dai gas è capace di spaccarsi qualcosa!! Le 6 s non servono su questo mezzo.... evidenzierebbero solo la sua "ignoranza"... per me quando trovo il servo giusto sarà perfetto così!!!!! non ho bisogno di altra potenza....
onestamente io penso che anche le 4s siano "indecenti" su un'emaxx ... il mio già a 3s fa macelli!!!...

come servo, se non badi alla velocità, ti consiglio il PowerHD da 17kgs, è micidiale!

altrimenti, se vuoi qualcosa di elleccente vai di savox... spendendo 4 volte tanto
Vecchio 16 novembre 09, 15:17   #4394 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Keda-Max-Maialotto...

Bha... visto che Gerry ha postato le foto del suo E-Maxx brushelizzato posto anch'io due foto del mio, in versione ULTIMATE!

Vecchio 16 novembre 09, 20:12   #4395 (permalink)  Top
User

L'avatar di max zeus

Data registr.: 02-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da prinzilabelva Visualizza messaggio
salve a tutti!!! Oggi dopo aver spaccato l'ennesimo servo 2056 mi sono rotto e vorrei prenderne uno migliore, con gli ingranaggi in metallo.... dove posso trovarne uno (ne voglio mettere uno per cui dei avere dei kg!!)? è chiaro che un compromesso tra qualità e prezzo è gradito....
grazie in anticipo per il vostro aiuto!!
consolati...io ne ho gia' sgranati 4 di 2056 adesso ho preso un paio di tower pro appena mi arrivano li monto e si vedra'..mi hanno detto di controllare il salva servo!!!!i servi li ho presi da hobbyking 7 euro l'uno piu o meno
max zeus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 23:02   #4396 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-09-2009
Talking un po di fotineeeee....del mio balenottero!!!

ho pensato di postare un pò di fotine.....anche quelle del mio secondo e-maxx!!!forever!!
e ruotine nuove!!!
uppeteeee.....
Icone allegate
Traxxas E-Maxx-16112009033.jpg   Traxxas E-Maxx-16112009034.jpg   Traxxas E-Maxx-16112009036.jpg  

Ultima modifica di sampeifish : 16 novembre 09 alle ore 23:08
sampeifish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 23:07   #4397 (permalink)  Top
User

L'avatar di IMEIV

Data registr.: 12-11-2007
Per curiosità, ogni tanto voi ingrassate i cuscinetti presenti sui semiassi ?
Vecchio 16 novembre 09, 23:20   #4398 (permalink)  Top
User

L'avatar di zuzzy87

Data registr.: 26-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV Visualizza messaggio
se i cuscinetti hanno le palle a vista (sporcaccioni) si possono ingrassare... se sono chiusi dovresti togliere le protezioni parapolvere e ingrassare le palle dentro.

sul mio max sono tutti chiusi e, per non fare peggio aspetto quando vanno a farsi.... e li cambio!

regards, Alex

E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70
Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo
zuzzy87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 00:24   #4399 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV Visualizza messaggio
WD40
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 16:47   #4400 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Domanda

Se io volessi montare il combo MMM + Neu motor 2650 kv sul mio maxx il motor mount va bene o lo devo sostituire? nel senso i fori del Neu combaciano con quelli del motor mount?

Altra cosa: chi ha usato o usa questo kit (motore 2650) sul bestione? ... a quanto lo alimentate? a 3s che ne dite?

Bookmarks