![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4351 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() |
Le zippy e le G3 sono alte rispettivamente 25mm e 30mm... Considerando che a causa della larghezza non entrano bene a fondo non so se quegli adattatori mi saranno utili... Tuttavia se le g3 di JARI 35-65C e le mie che sono delle 25-45C hanno la stessa larghezza, allora almeno con le g3 i fermi batteria dovrebbero funzionare. Se ci entrano le tue ci ientrano pure le mie.... forse al pelo...
__________________ La Via dell'Essere è il Fare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4352 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2009 Residenza: rimini
| ![]()
ciao a tt!!!...ieri mi hanno regalato una microtelecamerina..... wireless.....funziona solo con una da batt.9v sulla frequenza 2.4g....ad un certo punto ho pensato.... ![]() se la mettessi sul mio cinghialotto??potrebbe essre divertente! ![]() ![]() nn ne ho idea di quanto possa durare intatta.....xrò tanto vale provare!! il mio problema è solo uno!la posso vedere solo in tv??(devo girare solo attorno a casa??oppure esiste un ricevitore con uno scherminiìo da attaccargli??...e se vogliamo dirla tt che registri pure!! ![]() ![]() la microcamera in questione è della ztv elettronics...il suo cod..811c2.... chissa se tirerò fuori qualcosa da quest'idea!! ![]() ![]() nel frattempo giro attorno a casa(da dento l'abitazione...che figata!)...se qualcuno sapesse qualcosa a riguardo mi scriva pure!!!..... |
![]() | ![]() |
![]() | #4353 (permalink) Top |
Guest
|
Buon giorno! Allora sono in fase di decisione Mi date 4 possibili soluzioni (Accoppiate vincenti)Motore/esc Media/Buona/Ottima/Eccellente In base a quello che mi dite farò l'ordine per modificare il mio e-maxx Calcolate che il mio uso eè misto tra sterrato,brecciolino,asfalto,prati,un pò di tutto.Ovviamente accetto consigli anche per le batterie da usare in funzione della configurazione. Grazie dei consigli! ![]() |
![]() |
![]() | #4354 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4357 (permalink) Top |
User |
scusate ma vorrei farvi una domanda: e-revo e E-maxx sono in grado di fare le stesse evoluzioni??? cioè l' e-revo passa bappertutto dove puo passare l' e-maxx reggono li stessi colpi?? o è come pensavo io che uno e più da pista e l'alltro e più da azzioni estreme?? scusate se vi faccio sempre domande di natura un po strana pero siete i migliori consiglieri che posso trovare per non buttare via soldi hehe ![]() grazie ancora a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #4358 (permalink) Top |
Guest
|
Buona sera, stavo guardando sulla baya e ho visto che il combo della Mamba Monster da 2200kV ed il combo sempre Mamba Monster 2650KV costano la stessa cifra? A questo punto prendo il 2650KV per il mio e-maxx cosa ne dite? Monster da 2200 Monster da 2650 Grazie dei consigli! Ultima modifica di kidysy : 11 novembre 09 alle ore 20:47 |
![]() |
![]() | #4359 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() | Citazione:
Sinceramente considerando che l'emaxx è un monster-truck preferirei un kit 2200 in quanto ha maggior coppia e può lavorare anche a 6s... Un 2650 lo vedrei più su un mezzo da pista...
__________________ La Via dell'Essere è il Fare ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4360 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2009 Residenza: rimini
| ![]()
andrei a riscontrare solo beghe se decidessi di mandare il mio cinghialotto a 4s(2s da 3600mh 35c x2)??"il regolatore lo sopporta.... ma il motore?? ![]() ![]() avrei anche molta diff nelle prestazioni.??..ora monto la 2s singola!.....oppure mi consigliate di metterle in parallelo??(+durata..) ![]() ![]() cmq...ora che mi è arrivato il pigno è una vera figata...(grazie a gaspa!!!!) prima si aveva delle prestazioni invidiabili!!!ma ora sn senza paragone..... ps.... x la microcamerina saputo niente da nessuno?? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sampeifish : 12 novembre 09 alle ore 16:16 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas T-maxx 3.3 | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 04 dicembre 10 18:34 |
traxxas e-maxx | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 aprile 08 12:37 |
Traxxas t-maxx 2.5!! | ruxtt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 ottobre 07 19:36 |
traxxas e maxx | ferileo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 02 ottobre 07 17:43 |
traxxas e-maxx | HJR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 dicembre 06 14:42 |