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Vecchio 09 novembre 09, 15:35   #4321 (permalink)  Top
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che cosa brutta nessuno che mi risponde
avro mica fatto una domanda troppo stupida hehe
Lascia perdere le ni-mh.... Datti alle lipo.... Te lo dice un irriducibile testardo come me che ha finalmente ceduto (ce n'è voluto però, eh ?)
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Vecchio 09 novembre 09, 15:41   #4322 (permalink)  Top
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Lascia perdere le ni-mh.... Datti alle lipo.... Te lo dice un irriducibile testardo come me che ha finalmente ceduto (ce n'è voluto però, eh ?)
e lo so ma era solo per fare due calcolucci in tempi di run perché per ora ho 3 ni-mh 4500 tre nicd 1800 entrambe a sei celle poi ho anche due li-po 3s 25c 2200mh che sono le uniche che potro usare oltre alle originali (sul e-maxx brushless edition) e gia mi sento dire che con le mie lipo girero al max 15 min o qualcosa del genere (giusto??) ragion per cui volevo sapere da voi quanto tempo tengono in moto le 14 celle in dotazione al e-maxx per tirarmi su un po' il morale
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Vecchio 09 novembre 09, 15:44   #4323 (permalink)  Top
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..... Il Van se non ricordo male ha quella del Cheyenne, che sicuramente è più normale .... scontata... anzi.... fa schifo proprio...
Non prendermi sul serio Van, è solo per ridere....
La carrozza da sueper sportiva è sicuramente originale

Guarda che fa schifo anche a me.... solo che per 10 eurozzi ero disposto a prendere qualsiasi cosa pur di non rovinare quella originale.... che è ancora quasi immacolata!

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mmm... l'unico metodo per salvare la carrozza è non usare il mezzo! ... però un e-maxx con la carrozza intonsa non sarebbe un vero e-maxx!
Verissimo....

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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
il brushless edition monta il mamba monster se non erro non il mamba max ... detto questo credo proprio che con li nimh non fai un granchè .. cioè le dovresti mettere in serie per fare 14V .. ma i 3000 mah sono pochissimi .. pertanto amettendo che il maxx si muova in quella configurazione io passerei a lipo!

tornando alla carrozza .... beh si un emaxx senza strisci non è un emaxx...

van: il tuo alettone è troppo bello ... quando me lo fai un supporto anche per il mio? ehehehehe
Bello è.... ciò che piace... e a me piace un sacco solo che non sta bene con tutte le carrozze... ma le salva davvero dal distruggersi nei cappottamenti.

Ti posso mandare una foto e te la fai da te....bastano una 30na di minuti, 2 euro per l'alluminio e 12 euro per l'alettone... poi però mi devi sganciare 5 euro per il brevetto.
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Vecchio 09 novembre 09, 15:46   #4324 (permalink)  Top
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e lo so ma era solo per fare due calcolucci in tempi di run perché per ora ho 3 ni-mh 4500 tre nicd 1800 entrambe a sei celle poi ho anche due li-po 3s 25c 2200mh che sono le uniche che potro usare oltre alle originali (sul e-maxx brushless edition) e gia mi sento dire che con le mie lipo girero al max 15 min o qualcosa del genere (giusto??) ragion per cui volevo sapere da voi quanto tempo tengono in moto le 14 celle in dotazione al e-maxx per tirarmi su un po' il morale
Prima di passare alle lipo, mentre ero ancora in fase "sperimentale", io ho girato su asfalto per circa mezz'ora con 2 team orion 7 celle da 4500mAh, con gomme da strada, motore ed esc come da firma. Se ti può essere utile...

Comunque le prestazioni non erano neanche distanti da quelle che ho adesso con le lipozze 3S
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Vecchio 09 novembre 09, 15:51   #4325 (permalink)  Top
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Wink nn vi preoccupate ragazzii....

oggi è il primo giorno che"l'ho appena forata!!!"ma quoto in pieno x i graffi e le strisce!!!!!anche se è una porsche!!!!
ps...
ho messo il pigno da 21!!!!!foro 3,5 su corona originaleee!!!
con quel motorino """graupner inline 570m"""(aspettando il pino da 19 x il motore da 1\8)
mi spicca ul volo settandolo con start mode bassissimo e accelerazione al max!!(uso anche le marce)usandolo in 3s!!!
poi vediamo con l'altro motore......quando arriverà il pigno!!!
sampeifish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 15:55   #4326 (permalink)  Top
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ma adesso che ci penso mi sorge un dubbio il mamba monster con ripettivo motore montato sul nuovo e-maxx bl lo riesco ad alimentare con 2 pacchi di nimh 4500 da sei celle o ma ingiro singhizzando???
o come si potrebbe dire ''gruignando'' hehe
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Vecchio 09 novembre 09, 16:00   #4327 (permalink)  Top
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il brushless edition monta il mamba monster se non erro non il mamba max ... detto questo credo proprio che con li nimh non fai un granchè .. cioè le dovresti mettere in serie per fare 14V .. ma i 3000 mah sono pochissimi .. pertanto amettendo che il maxx si muova in quella configurazione io passerei a lipo!

tornando alla carrozza .... beh si un emaxx senza strisci non è un emaxx...

van: il tuo alettone è troppo bello ... quando me lo fai un supporto anche per il mio? ehehehehe
ritiro l'ultima domanda che ho fatto non avevo visto il tuo post, che tristezza le minh le riciclero per il mad trucktrovero un modo per farcele stare..........
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Vecchio 09 novembre 09, 16:16   #4328 (permalink)  Top
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Ti posso mandare una foto e te la fai da te....bastano una 30na di minuti, 2 euro per l'alluminio e 12 euro per l'alettone... poi però mi devi sganciare 5 euro per il brevetto.
ok dai ... fammi vedere il progetto .. poi se lo realizzo ti mando un bacino
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Vecchio 09 novembre 09, 16:21   #4329 (permalink)  Top
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ritiro l'ultima domanda che ho fatto non avevo visto il tuo post, che tristezza le minh le riciclero per il mad trucktrovero un modo per farcele stare..........
quoto Jari... con le NiMh il Mamba monster mi sa che non lo accendi neanche!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 18:20   #4330 (permalink)  Top
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non è verissimo, mi ricordo agli inizzi ,quando la kyoshola era ancora una bimba giravo con il mio classico ez 150 e medusa 2000kv a 14,8v con 2 pacchi nimh, pesava come un e revo ma andava ,il problema era l'autonomia con le intellect 4600mah ci facevo 4-5 minuti di pista .
le prestazoni erano tra le 3s e 4s una via di mezzo , il vero problema .....il peso non decollava neanche sui salti
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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