Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 09, 14:48   #4291 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
eh ma il sabato e la domenica si sta' con la morosa, gli altri giorni si lavora, dovreste organizzarle l'ottavo giorno della settimana le uscite con i monster
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 14:55   #4292 (permalink)  Top
User

L'avatar di zuzzy87

Data registr.: 26-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
.....e abbiamo visto spingere anche le 1:8 (Jari e VanGogh) spinge l'e-maxx ed ha un'ottima velocità di punta... ..... ...
ehm...... ci sono anchio...

E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70
Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo
zuzzy87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 15:10   #4293 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
eh ma il sabato e la domenica si sta' con la morosa, gli altri giorni si lavora, dovreste organizzarle l'ottavo giorno della settimana le uscite con i monster
sei impazzito?? la morosa serve dopo il lavoro durante la settimana , oppure il sabato pomeriggio o mattina che sia ,si assume solo per 3-4 ore ti ricordo !!!
quindi ci si può organizzare ,non esiste che il MIO sabato sià per la morosa ....oppure la MIA domenica .....sempre 3-4 ore non di più fa male, vi scazzate l'un l'altro,si trascurano gli amici ,sempre da mettere prima della morosa, la morosa tradisce i butei mai!!! ....fidatevi!
altro consiglio mai amici e morosa le due cose non devono accavallarsi ,ne essere correlate......consiglio spassionato!!

ritornando a noi .....vedi di organizzarti e vieni ad infangarti in cava!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 16:04   #4294 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
eh vabe', chiedero' la concessione qualche domenica, per ora il mio monster sta' girando 2wd e mi ci diverto gia', pero' per venire in cava con voi lo voglio 4x4 seno' ho paura che mi cazziate
Ah giusto visto che con la cenversione a lst2 mi sono avanzati i vecchi copertoni con cerchoine con esagono da 14, semai veli porto che penso vadano bene per i vostri e-maxx
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 22:37   #4295 (permalink)  Top
kidysy
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Culatello dice bene ma in due tre righe si può riassumere così!

Se vuoi un Mamba Max abbinalo con un Velineon e vai a 3S: avrai un missile ma sarà difficile da gestire e per scorrazzare a campi dovrai accorciare i rapporti.
Se vuoi spendere poco e girare bene ed in modo affidabile fai come Edoardo, mettici un Novatech ed un Keda alettato (sempre a 3S ed hai runtime più lunghi rispetto alla configurazione precedente).
Se hai soldi da spendere non hai che l'imbarazzo della scelta: combo Castle, Tekin o Losi.... o ancora un abbinamento con Esc Mamba Monster ed un motore Neu, Losi o BigMaxximum!! In queste configurazioni puoi decidere di girare da 3S a 6S, dipende dalle combinazioni.

Non hai che da scegliere.
Secondo voi quanto si spende per un Maba Monster ed un BigMaxximum
(Quale Mamba e quale Bigmaxximun come accoppiata?)
Poi volevo sapere se devo anche sostituire altre parti del mie E-Maxx per montare questo kit!
Grazie mille buona giornata!
Vecchio 07 novembre 09, 10:55   #4296 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-09-2009
Angry una brutta storia......

allora.....tanto x fare il punto della situazione!!!!
.....ieri sono andato al neg. modellismo!!!"20km"naturalmente prima ho telefonato x vedere se disponevano del pezzo in questione"pigno 21denti con buco da 5mm".....
arrivo la felice e me ne vado a pezzi!!!!!......mi avevano assicurato che addirittura ne avevano 2!!!
me li fa vedere.......e mi sono messo quasi a piangere......quando ad occhio si vedeva benissimo che il buco era da 3,5!!!"al telefono mi aveva detto xrsino di averlo misurato il buco......
gli ho chiesto con che calibro avesse acquisito la misura.....e se x misurarlo avesse tolto il calibro dalla custodia!
fatto sta che l'ho comprato e sono volato in retifica(x farmi allargare il buco.....)!!!
la sfiga nn finisce qui!!....quello della rettifica mi dice,,,,ho provato a forartelo ma quando lho messo nel tornio mi sono accorto che girava storto!!!!!!!
alla fine sono tornato a casa a leccarmi le ferite!!!!
(resoconto dei giri......benzina bmw = a 30 euro+autostrada 2euro+2del ritorno...e pignone 7,50euro)x poi ritornare a casa senza pigno!!!!!che delusione......speriamo che gaspa me lo mandi in + in fretta possibileeee!
è una settimana che patisce il mio e-maxxxxxx!!!almeno gli ho comprato una scocca(porsche gt3)speriamo che gli stia bene!!!!
sampeifish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 09, 13:21   #4297 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

voleva fare un buco con il tornio? che bravo!!
se lo portavi a casa lo passavi con una punta da 4mm poi con una da 5 avevi risolto
Vecchio 07 novembre 09, 14:11   #4298 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-09-2009
Cool nn rischio nulla??

nn rischio nulla cosi??
il pigno ho il grano di serraggio piccolo!!va bene lo stesso una volta allargato il buco??una volta tolta la "ciccia pigno" nn mi diventa fragile??ieri il tipo x una mia domanda del genere si è messo quasi ad inveirmi contro.......è ha detto che un lavoro cosi nn me l'avrebbe fatto!!!
sampeifish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 09, 14:23   #4299 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ovvio cosa doveva farti pagare per un lavoro del genere? ha dovuto fare il figo a tutti i costi a colpi di tornio così almeno 20 euro li prendeva.
se era di acciaio e sopratutto se era furbo ,gli levava la brugola ,lo metteva sotto il trapano a colonna ed in 20-25 secondi faceva il buco.
poi ripassava il filetto della brugola con la filiera sempre per fare il figo ,in realtà bastava una vite con lo stesso filetto ed il gioco era fatto.
i problemi sono solo nello svitare brugole spannate incastonate sull'albero non certo nel fare un foro in un pignone.
Vecchio 07 novembre 09, 14:31   #4300 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
quei pigni scordatelo di fresarli o fararli..ha 3\4 giri di filetto x il grano..se gli vai ha togliere altri 2 mm non ci rimane niente..e ti si sbriciola in mano alla prima sgasata..compra dei pigni a d.o.c...trova la pazienza di attendere l' arrivo di questi e spendi i soldi in altro modo..

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks