Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 09, 20:59   #4271 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-09-2009
Residenza: rimini
Messaggi: 41
Question Ahahahah!!!!!.....

sono stato nell'ultimo negozio di modellismo nei dintorni!!!!!!!
una trgedia......xrò almeno mi sono fatto 2 risate!!!!
le ho sentite tutte.....la traxxas monta motori diversi!che la traxxas ha i pignoni che sono diversi da tt e nn si possono adattare.....e in fine.....tataaaaaannnnn....l'ultima chicca è........i pignoni con il buco da 5mm nn esistono x l'elettrico!!!!!e io che pensavo si facesse fatica a rimediare un brushless!!!x cercare il pignone è una cosa impossibila!!!!se qualcuno ne avesse uno in +++!!!!
sampeifish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 21:11   #4272 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
mm ma sai che ora che ci penso ne ho uno di pignoni con il modulo dell'e-maxx, forse 2, uno melo hanno regalato insieme al mamba monster, e uno insieme all'ezrun, pero' quello dell'ezrun non so se cel'ho ancora, e sono sicuro sia il modulo dell'emaxx con foro da 5mm.
Potre approfittarne e farteli pagare 50 euro l'uno
No dai scherzo, dopo quando arrivo a casa vedo il numero di denti e se li ho entrambi e poi ti dico
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 23:03   #4273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
[QUOTE=sampeifish;1778407]sono stato nell'ultimo negozio di modellismo nei dintorni!!!!!!!
una trgedia......xrò almeno mi sono fatto 2 risate!!!!
le ho sentite tutte.....la traxxas monta motori diversi!che la traxxas ha i pignoni che sono diversi da tt e nn si possono adattare.....e in fine.....tataaaaaannnnn....l'ultima chicca è........i pignoni con il buco da 5mm nn esistono x l'elettrico!!!!!e io che pensavo si facesse fatica a rimediare un brushless!!!x cercare il pignone è una cosa impossibila!!!!se qualcuno ne avesse uno in +++!!!![QUOTE]

Senti, io ne ho una decina di modulo 0.8 foro 5, ti posso fare una spedizione raccomandata 1 se vuoi, sono 85 € a pigno piu 200 € spedizione totale 1050€ se mi fai subito il pagamento domani spedisco ok. Ehehe scherzo, fatti un giro su internet e ne trovi e in 3 o 4 giorni al massimo te li spediscono.
I negozi normali nemmeno sanno ancora che cosa e' una lipo o un brushless, se gli chiedi un litro di nitro forse sanno qualche cosa. Auguri
__________________
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 03:03   #4274 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-09-2009
Residenza: rimini
Messaggi: 41
Question sondaggio....e curiosità!!!con domanda finale!!!

quali pezzi x e-savage vanno bene anche x e-max??
è vero che i negozi di modellismo nn tengono la traxxas xche costa troppo???
qui nella mia zona sono tt hpi!!!!e tt x lo stesso motivo!!!!che rabbia....
oggi mi sono fatto la ballezza di 40 km....e la coda.....e nn sono riuscito a trovare un pigno x il mio maxx"5mm"!!!
chi ha a casa in + (che gli sta facendo anche la polvere magari) un pignone modulo 0.8 con 19\20 denti con il foro da 5mm?????risolvetemi il problema...ve ne sarò grato!!!!
sampeifish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 08:47   #4275 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
nei negozzi non troverai mai nulla e meglio che te la metti via i negozzi a noi non servono a niente anzi ....
io ci vado solo per fare 4 chiacchere ma è da tempo che non oso neanche più chiedere se hanno il pezzo che a me interessa.
ti dirò in questa settimana ci ho provato per uno stupido pignone modulo 48 ,inutile più facile che lo trovo in macelleria .
fidati lascia perdere , ti viengono solo botte di acidità ,internet è l'unica strada
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 11:00   #4276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
si io il negozio lo tengo per i beni di consumo come oli differenziali e ammortizzatori, colla cianoacrilica, frenafiletti. Comunque pian piano si convertiranno all'elettrico col tempo.
Per il pignone tel'ho scritto anche prima, ho un 18 e un 19 con foro da 5 per l'e-maxx se vuoi.
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 11:03   #4277 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
OT: le vendite in privato per cortesia!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 11:05   #4278 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-09-2009
Residenza: rimini
Messaggi: 41
Cool se son rose fioriranno!!!

clamoroso!!!!
questa mattina mi squilla il cell. e sai chi è??
negozio di modellismo....."quello che mi ha detto del pigno di e-savage=e-max"
e mi dice....che si è informato e vanno xfettamente!!!!mi ha detto che addirittura ha il buco da 5mm!!!!
ne ha uno da 18 denti e uno da 21!!!
cosa mi consigliate x un 3000kv??"novatek" con corona originale si intende....
oggi ne vado a prendere uno....si vedrà......
sampeifish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 11:14   #4279 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
io farei cosi .. mi porterei il mezzo con me e proverei subito se è vero che hanno lo stesso modulo montandolo al volo e vedendo se combacia con la corona..
Io starei basso di denti dato il numero alto di giri... io prenderei il 18
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 12:02   #4280 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da sampeifish Visualizza messaggio
clamoroso!!!!
questa mattina mi squilla il cell. e sai chi è??
negozio di modellismo....."quello che mi ha detto del pigno di e-savage=e-max"
e mi dice....che si è informato e vanno xfettamente!!!!mi ha detto che addirittura ha il buco da 5mm!!!!
ne ha uno da 18 denti e uno da 21!!!
cosa mi consigliate x un 3000kv??"novatek" con corona originale si intende....
oggi ne vado a prendere uno....si vedrà......
da quello che so io i pignoni dell'e-savage vanno bene anche sull'e-maxx

cmq portati il suino in negozio così, come consiglia Jari, puoi già vedere se il passo corrisponde

il 21 è troppo per quel motore, io lo uso su un 2700kv che però ha il triplo della coppia di quel motore... stai sul 18
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas T-maxx 3.3 fabietto-81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 04 dicembre 10 17:34
traxxas e-maxx punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 15 aprile 08 11:37
Traxxas t-maxx 2.5!! ruxtt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 ottobre 07 18:36
traxxas e maxx ferileo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 02 ottobre 07 16:43
traxxas e-maxx HJR Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 dicembre 06 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002