![]() | #4271 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2009 Residenza: rimini
| ![]()
sono stato nell'ultimo negozio di modellismo nei dintorni!!!!!!! ![]() ![]() una trgedia......xrò almeno mi sono fatto 2 risate!!!! le ho sentite tutte.....la traxxas monta motori diversi!che la traxxas ha i pignoni che sono diversi da tt e nn si possono adattare ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4272 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
mm ma sai che ora che ci penso ne ho uno di pignoni con il modulo dell'e-maxx, forse 2, uno melo hanno regalato insieme al mamba monster, e uno insieme all'ezrun, pero' quello dell'ezrun non so se cel'ho ancora, e sono sicuro sia il modulo dell'emaxx con foro da 5mm. Potre approfittarne e farteli pagare 50 euro l'uno ![]() No dai scherzo, dopo quando arrivo a casa vedo il numero di denti e se li ho entrambi e poi ti dico |
![]() | ![]() |
![]() | #4273 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=sampeifish;1778407]sono stato nell'ultimo negozio di modellismo nei dintorni!!!!!!! ![]() ![]() una trgedia......xrò almeno mi sono fatto 2 risate!!!! le ho sentite tutte.....la traxxas monta motori diversi!che la traxxas ha i pignoni che sono diversi da tt e nn si possono adattare ![]() ![]() Senti, io ne ho una decina di modulo 0.8 foro 5, ti posso fare una spedizione raccomandata 1 se vuoi, sono 85 a pigno piu 200 spedizione totale 1050 se mi fai subito il pagamento domani spedisco ok. Ehehe ![]() ![]() I negozi normali nemmeno sanno ancora che cosa e' una lipo o un brushless, se gli chiedi un litro di nitro forse sanno qualche cosa. Auguri ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv |
![]() | ![]() |
![]() | #4274 (permalink) Top |
| ![]()
quali pezzi x e-savage vanno bene anche x e-max?? ![]() ![]() è vero che i negozi di modellismo nn tengono la traxxas xche costa troppo??? ![]() ![]() qui nella mia zona sono tt hpi!!!!e tt x lo stesso motivo!!!!che rabbia.... ![]() ![]() oggi mi sono fatto la ballezza di 40 km....e la coda.....e nn sono riuscito a trovare un pigno x il mio maxx"5mm"!!! ![]() ![]() chi ha a casa in + (che gli sta facendo anche la polvere magari) un pignone modulo 0.8 con 19\20 denti con il foro da 5mm?????risolvetemi il problema...ve ne sarò grato!!!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4275 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
nei negozzi non troverai mai nulla e meglio che te la metti via i negozzi a noi non servono a niente anzi .... io ci vado solo per fare 4 chiacchere ma è da tempo che non oso neanche più chiedere se hanno il pezzo che a me interessa. ti dirò in questa settimana ci ho provato per uno stupido pignone modulo 48 ,inutile più facile che lo trovo in macelleria . fidati lascia perdere , ti viengono solo botte di acidità ,internet è l'unica strada ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4276 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
si io il negozio lo tengo per i beni di consumo come oli differenziali e ammortizzatori, colla cianoacrilica, frenafiletti. Comunque pian piano si convertiranno all'elettrico col tempo. Per il pignone tel'ho scritto anche prima, ho un 18 e un 19 con foro da 5 per l'e-maxx se vuoi. |
![]() | ![]() |
![]() | #4278 (permalink) Top |
| ![]()
clamoroso!!!! questa mattina mi squilla il cell. e sai chi è?? ![]() negozio di modellismo....."quello che mi ha detto del pigno di e-savage=e-max" ![]() ![]() ![]() e mi dice....che si è informato e vanno xfettamente!!!!mi ha detto che addirittura ha il buco da 5mm!!!! ![]() ne ha uno da 18 denti e uno da 21!!! cosa mi consigliate x un 3000kv??"novatek" con corona originale si intende.... oggi ne vado a prendere uno....si vedrà...... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4279 (permalink) Top |
UserPlus |
io farei cosi .. mi porterei il mezzo con me e proverei subito se è vero che hanno lo stesso modulo montandolo al volo e vedendo se combacia con la corona.. Io starei basso di denti dato il numero alto di giri... io prenderei il 18
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4280 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
cmq portati il suino in negozio così, come consiglia Jari, puoi già vedere se il passo corrisponde il 21 è troppo per quel motore, io lo uso su un 2700kv che però ha il triplo della coppia di quel motore... stai sul 18 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas T-maxx 3.3 | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 04 dicembre 10 18:34 |
traxxas e-maxx | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 aprile 08 12:37 |
Traxxas t-maxx 2.5!! | ruxtt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 ottobre 07 19:36 |
traxxas e maxx | ferileo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 02 ottobre 07 17:43 |
traxxas e-maxx | HJR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 dicembre 06 14:42 |