Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 09, 18:45   #4231 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da kidysy Visualizza messaggio
Buona sera!
Vorrei avere un vostro parere su queste batterie:
VENOM 15277T
VENOM 15277T 8.4 VOLT 5000 mAH NiMH BATTERY E-MAXX 3905 - eBay (item 390106557292 end time Nov-14-09 12:34:29 PST)
Io ho un e-maxx 3905RC con caricabatterie in dotazione(Non credo sia il massimo)però ho questo,secondo voi posso usarlo per queste batterie?
Grazie mille buona sera!
carlo
caricare delle 5000 mah con il carica originale vuol dire lasciare ogni batterie 10 ore sotto carica... mmm non mi sempre il massimo. NOn onosco quelle batterie.. io ti consiglio le orion da 8,4 V e 4500 mah .. 35 euro cadauna e sei apposto.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 23:38   #4232 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-09-2009
Residenza: rimini
Messaggi: 41
Question io sono nuovo x lui e lui è nuovo x me!!!!!!aiuto....

un saluto a tutti....
volevo chiedere se qualcuno potrebbe aiutarmi nella scelta!!!
ho un E-max (primo modello) e volevo brushlelizzarlo!!!
il mio problema è.....che motore gli metto???
un regolatore brushless da 70a può essere sufficente(nel caso del singolo brushless)
in casa ho anche un motore "graupner inline 570" può essere una soluzione plausibile?
...spero che mi sappiate dire qualcosa........
nel frattempo grazie.....un saluto a tt gli E-MAXISTIII!!!!
sampeifish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 00:02   #4233 (permalink)  Top
kidysy
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
caricare delle 5000 mah con il carica originale vuol dire lasciare ogni batterie 10 ore sotto carica... mmm non mi sempre il massimo. NOn onosco quelle batterie.. io ti consiglio le orion da 8,4 V e 4500 mah .. 35 euro cadauna e sei apposto.
Grazie mille per le info!
Ma dove le trovo a quel prezzo?
Poi volevo chiederti se posso passare al 2,4 Ghz,cosa devo sostituire? esiste un kit
Grazie ancora!
  Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 00:48   #4234 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da kidysy Visualizza messaggio
Grazie mille per le info!
Ma dove le trovo a quel prezzo?
Poi volevo chiederti se posso passare al 2,4 Ghz,cosa devo sostituire? esiste un kit
Grazie ancora!
qui le orion .. ora non sono disponibili.. se gli mandi una mail sicuramente ti sapranno dire ...

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it stick pack Nimh 8,4V-4500 mah&cat=Batterie&scat1=Pacchi NiMh&scat2=7 celle&allCat=1

per il 2,4 io ti consiglio una radio acoms .. da model sport UK con 60 euro hai radio e rivecente. io mi ci trovo molto bene!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 12:06   #4235 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
sampeifish, non sò quanto tu voglia spendere x passare ai brushless..a seconda di quanto vuoi\puoi spendere si aprono a ventaglio un tot di possibilità..
non sono le uniche..ma ti elenco quelle che ho usato sul mio..
mamba max + bec est. motore feigao 7xl, 4s lipo 30C 500mah...un must di cattiveria e ignoranza...feigao scalda come un forno microonde..è la versione meno dispendiosa che ho avuto..
combo novak hv ..un' altro mostro di potenza...ma io ho avuto solo problemi e poche soddisfazioni..e una bella spesa iniziale..
mamba monster + neu 1512...potenza a profusione con molta + sensibilità e progressione..il + caro di tutti però non c' è confronto..
infine visto che hai il modello 3906...il passaggio ai bl non è indolore..io x non avere problemi ho dovuto cambiare ile casse differenziali montando casse in metallo,bisogna eliminare il cambio che diventa inutile con i bl e infine fare una scorta di semiassi originali da cambiare al volo nel mmento che si torgono o si spezzano...



__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 15:49   #4236 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-09-2009
Residenza: rimini
Messaggi: 41
Talking e-max traxxas 3906

e riguardo al mio brushless??mi sai dire qualcosa??"graupner inline 570"
oppure mi prendo un brushless da 1\8???
sto comprando su ebay un kit che comprende i semiassi paraurti e un pò di ingranaggi!!!x il diff. nn saprei....
x la marcia invece mi piaceva che cambiasse anche in modalità crawler!!!
dici che mi si romperà??oppure la posso tenere??
sampeifish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 18:10   #4237 (permalink)  Top
kidysy
Guest
 
Messaggi: n/a
Porcaccia miseria ho fottuto il mio EVX-2

Non ci posso credere,ho montato una sola batteria(Credo rovinata)in attesa che la seconda si caricasse...............dopo 10 minuti...l'inferno, fuoco e fiammate con fumo sul ESC,praticamente completamente andato...bruciato,parti liquefatte,fortunatamente i danni sono limitati al EVX e qualcosina alla scocca,ma porca miseriaccia.............maledette batterie (COMBO)Non saprei proprio giustificare quanto accaduto,avevo messo una sola batteria(Forse era in corto non saprei proprio)
Quindi adesso mi trovo a decidere se cambiare tutto,visto che devo cambiare il EVX e batterie pensavo di metterci mano bene.Dopo aver visto il filmato sopra mi è venuta voglia di provare,ma mi serve il vostro aiuto.
Cosa mi consigliate di fare?dove trovo tutti i pezzi che mi occorrono?mi fareste una piccola lista?
Grazie!!
  Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 20:53   #4238 (permalink)  Top
kidysy
Guest
 
Messaggi: n/a
Ho dato una sbirciatina al Mamba Monster 25V + 5mm 2200 kV Combo,ho anche visto alcuni filmati in rete e devo dire ottimo!
Mi serve altro per completare la modifica?
Grazie!
  Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 07:39   #4239 (permalink)  Top
kidysy
Guest
 
Messaggi: n/a
Ok alla fine ho optato per il Castle Creations 1/10 Mamba Max + 4600 kV Combo
sulla baya:
Castle Creations 1/10 Mamba Max + 4600 kV Combo su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
credo una via di mezzo tra le varie opzioni,ne troppo potente ne troppo scarso,credo che per divertirmi off road vada bene!
quali batterie mi consigliate?
Cosa ne pensate?
  Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 09:22   #4240 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
sull' e maxx??? puoi pure buttarlo via ....sarebbe uno spreco vederlo bruciare ,o lo regali o lo tieni per una futura buggy 1/10 da 1kg di peso.
non credi a ciò che ti dico.......prova!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas T-maxx 3.3 fabietto-81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 04 dicembre 10 17:34
traxxas e-maxx punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 15 aprile 08 11:37
Traxxas t-maxx 2.5!! ruxtt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 ottobre 07 18:36
traxxas e maxx ferileo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 02 ottobre 07 16:43
traxxas e-maxx HJR Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 dicembre 06 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002