27 maggio 08, 00:57 | #411 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
.. Citazione:
dai sù è un pò troppo ridicolo fare dei paragoni tra e-maxx e bug..non credi.. ma poi almeno ti fai pagare x tutta stà pubblicità Zero occulta.. ciauz | ||
27 maggio 08, 02:10 | #412 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Senti ma sabato ci sei andato nella pista di ponte rizzoli? Sabato prossimo ho l'emaxx che scalpita ed ho anche il rustler che inizio a domare goduriosamente.Ci 6?Voglio vedere il nuovo arrivato. Per l'emaxx attendo il BEC e vado di feigao. Quindi poi ti interrogo!!! | |
27 maggio 08, 20:05 | #414 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
arrivate le celle A123. + caricabatterie Hyperion. Ne ho prese 12 pezzi, in modo da avere più pacchi da montare inizialmente con il doppio motore titan ( 10,8 V) Successivamente farò l'up grade con il MAMBONE MAXI (già arrivato ) in attesa del Neu a 21,6 Volts..... Per l'assetto: ho fatto una prova al volo al buio ( con i fari eh eh eh e) e sembra moooolto meglio. Non si è capottato sul mio piazzale, ma serve il massimo della velocità sul giardino e non avevo abbastanza luce alle 23 di ieri notte Appena possibile metto un olio più denso. No spessori: si alza troppo. Va bene per bashing e trial ( sembro già competente ah ah ah ) Per Il BUG: sappiate che effettivamente io ho il modello clone del BUG CRUSHER e con il brushless va da paura,molto più forte dell'emaxx con 2x 8,4 volt. Unico problema è che decolla, si capotta in velocità oltre che da fermo, non sta a terra e piglia fuoco.... Se riesco a riaverlo dal mio rivenditore di M...A lo riprovo per benino. Ma in 3 mesi sono riuscito a fare UNA SOLA SCARICA DI BATTERIE...... OK? |
27 maggio 08, 21:39 | #415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Dove le hai prese? Quanto? Mi sa che anch'io seguirò il tuo esempio... ora puoi farti 2 pacchi da 10,8 V da 4600 non male Inoltre, seguendo le varie specifiche, le A123 Life dai 30A continui sono già in grado di dare le stesse prestazioni delle lipo 3s... Unica seccatura le dimensioni non standard E' vero, l'E-Maxx abbassato acquista un po' del Revo Ura: NOOOO!!!! Mi tradisci così? Vi abbatterò a colpi di Valium | |
27 maggio 08, 21:55 | #416 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io da loro ho trovato servo/salvaservo | |
27 maggio 08, 21:56 | #417 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma il 7 ci 6? | |
27 maggio 08, 22:40 | #418 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
mmmmazza bimoto..tu stai trimoto... dacci dentro e facci sapere sulle a123..ma quando ti arriva il neu.. manca solo la pistola laser... x misurare le velocità Non critico in negativo il BUG...avendolo solo visto in foto..sarebbero solo mie illazioni.. mi sembra assurdo il confronto con l' e-maxx.. Citazione:
gli scrivi o telefoni.. Ura, sabato scorso non sono stato in pista, sabato ho 1a giornata piena di lavoro ma siamo in pieno conflitto aziendale ed è possibile che da venerdì mi metto a casa x esubero da straordinari Bimoto non sò se l' ha ancora ...ma aveva un mambamonster.. Al valium che cosa hanno fatto che è guarito....dacci un pò di info. X il 7 stò aspettando la risposta alla solita richiesta di permessi.. Citazione:
ciauz | ||
27 maggio 08, 23:29 | #419 (permalink) Top |
Sospeso | Avendolo e provandolo e riprovandolo con diversi tipi di batterie, dalle ni-mh alle li-po da 3500mA a 5000mA e vari treni di gomme comprese le seben, anche provate su modelli nitro 1/10 da 3cc, con ottimi risultati nessun problema penso che non si tratti di pubblicità occulta, perchè, se gli altri se lo comprano oppure no, a me personalmente non interessa più di tanto. In quanto al paragone con E-MAX io lo chiamerei E-MIN sarebbe meglio. Poi che cosa sono 142,00 euro per chi spende molto di più? per avere un modello che ha prestazioni inferiori, con l'aggiunta di multivitaminici et euro? |
28 maggio 08, 00:37 | #420 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sia io che skiev abbiamo il nuovo e-maxx e refu possiede il vecchio mezzo. Sei troppo categorico nel definirlo e-min....ma scusa poi non ho capito lo possiedi?!? Posso dire che in piste da competizione hanno fatto il loro dovere senza ribaltarsi assolutamente e con una soluzione ribassata ne giova l'assetto comunque sempre positivo. Non perchè lo posseggo ma lo trovo un discreto mezzo come ne sono rimasti soddisfatti gli altri possessori altrimenti li avremmo messi via da tempo. Il tuo disprezzo oltre che gratuito mi sembra ingiustificato e piu' che un parere da proprio l'idea espressa da refuso nel precedente post. Sto accanimento terapeutico non lo capisco .... se lo possiedi vendilo se non lo possiedi su che base fai tutte queste chiacchiere?!? Se iniziamo ad aprir bocca "tanto per" i forum perdono della loro ruolo di contenitore di pareri realistici. E non è la prima volta che s-parli e soprattutto spammi. Se hai da dire cose utili alla collettività ben venga .... se ti fai le domande per quotarti e risponderti perchè non ti fumano ti puoi anche specchiare e farlo a voce. | |
Bookmarks |
| |