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Vecchio 13 ottobre 09, 15:53   #4171 (permalink)  Top
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ci ho visto 2 esc bruciare per colpa di quel dannato motore, comunque il keda 2700 è sconsigliato usarlo a 4S almeno cosi dicon tutti
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Vecchio 13 ottobre 09, 15:57   #4172 (permalink)  Top
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ci ho visto 2 esc bruciare per colpa di quel dannato motore, comunque il keda 2700 è sconsigliato usarlo a 4S almeno cosi dicon tutti
me ne sono accorto, il rotore riesco a farlo girare a fatica per quanto si e' inchiodato
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A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
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Vecchio 13 ottobre 09, 15:59   #4173 (permalink)  Top
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me ne sono accorto, il rotore riesco a farlo girare a fatica per quanto si e' inchiodato
ah bè allora magari è salvabile, probabilmente è esploso un cuscinetto, cambiandalo forse riesci a rimetterlo in sesto senza problemi.
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Vecchio 13 ottobre 09, 16:34   #4174 (permalink)  Top
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ah bè allora magari è salvabile, probabilmente è esploso un cuscinetto, cambiandalo forse riesci a rimetterlo in sesto senza problemi.
ma non credo, a proposito, come si apre il motore?
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Vecchio 13 ottobre 09, 16:56   #4175 (permalink)  Top
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mm io non ho un keda quindi non saprei, di solito hanno delle viti sulla culatta, le toglie e sfili via la culatta, a quel punto devi togliere il rotore, che da tirar via sarà parecchio duro, quindi attento a non farlo grattare contro le bobine (se non sono protette da qualcosa)
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Vecchio 13 ottobre 09, 16:59   #4176 (permalink)  Top
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mm io non ho un keda quindi non saprei, di solito hanno delle viti sulla culatta, le toglie e sfili via la culatta, a quel punto devi togliere il rotore, che da tirar via sarà parecchio duro, quindi attento a non farlo grattare contro le bobine (se non sono protette da qualcosa)
e' proprio questo il problema, i keda non hanno le viti
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Vecchio 13 ottobre 09, 22:51   #4177 (permalink)  Top
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è più il tempo per aprirlo e il costo del ricambio... ti conviene prenderne uno nuovo e usarlo a 3s! con quel voltaggio è quasi indistruttibile...
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Vecchio 13 ottobre 09, 23:14   #4178 (permalink)  Top
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è più il tempo per aprirlo e il costo del ricambio... ti conviene prenderne uno nuovo e usarlo a 3s! con quel voltaggio è quasi indistruttibile...
il problema che i pacchi 3s che ho non ci vanno sul maxx, devo usarlo a 4s, due pacchie da 2s in serie, che motore mi consigliate?
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Vecchio 13 ottobre 09, 23:41   #4179 (permalink)  Top
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il problema che i pacchi 3s che ho non ci vanno sul maxx, devo usarlo a 4s, due pacchie da 2s in serie, che motore mi consigliate?
prenditi un keda da 1700kv se vuoi spendere poco....

lipo a 3s sull'e-maxx ci vanno eccome... forse non quelle che hai comprato
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Vecchio 13 ottobre 09, 23:45   #4180 (permalink)  Top
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prenditi un keda da 1700kv se vuoi spendere poco....

lipo a 3s sull'e-maxx ci vanno eccome... forse non quelle che hai comprato
dove lo posso acciappare? lo ha gmstyle?
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