Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 09, 16:49   #4091 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao gerry, oggi proprio non sono riuscito a svegliarmi scusatemi
ho messo addirittura 2 sveglie in parallelo ma niente, forse così facendo ho annullato il loro effetto maaa
non ti servono le sveglie 2P, ma 4S, e con parechi C!!!

Il tuo hog e l'e-maxx di Edo oggi avrebbero fatto vedere agli scopiettari che ci si diverte da morire anche senza puzza e rumore.... con tutto il rispetto parlando ovviamente, dato che abbiamo visto un Losi LST2 fare veramente dei bei numeri.
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 09, 20:28   #4092 (permalink)  Top
User

L'avatar di zuzzy87

Data registr.: 26-01-2009
alla faccia... non credevo si alzasse cosi... anche se con la weelie non stara' tanto su come senza....

cheido a voi gia possessori... ho finalmente ordinato il MMM e devo chiedervi un paio di cosette...

in teoria ha il bec interno switching quindi non dovrebbe servire... ma ho comprato questo,

e volevo sapere se vale la pena usare il bec esterno...il fatto e' che io ho sfiga con gli esc e dovrei andare a 3s con il valium (che, a detta dei tecnici castle e' sovradimensionato (detto cio spero non salti)) e, non usando il bec interno dovrei avere una cosa in meno che potrebbe saltare...

per fare cio mi basterebbe saldare i contatti dell'interruttore dell'esc, togliere il filo rosso sulla spinetta e mettere il bec est.
ma lo attacco diretto sulle pile o con un interruttore ausiliario e attaccare prima l'esc e poi il bec esterno?

E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70
Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo
zuzzy87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 09, 23:28   #4093 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Giusto per riprendere questo post... alla faccia di chi dice che a 3s l'E-Maxx con differenziale centrale non impenna!!!!

YouTube - E-Maxx 3905 brushless

Ah Ah Ah... grandissimo!!! Sembra quasi di vedere il mio "caro" quando girava a 4S con il 2350 EZ.... in pista non voleva rimanere sulle 4 zampe!!!
Caro gerry.... finalmente brushelizzato anche il tuo e vedo che di grinta ne ha da vendere!
Bene... se fate un'altro radunello montanaro sapete dove trovarmi.

L'E-Maxx è e rimane un monster e solo un truggy riesce a rimanere sulle 4 zampe. Per questo Fabio dovrai modificare un pochino l'assetto del tuo "gorillone" se vorrai fargli fare gli stessi numeri dell'E-Maxx del gerry.
Non ricordo bene il tuo hogzilla in quale categoria è inserito ma per come l'ho visto girare ha più la grinta di un truggy che quella di un monster.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 03:35   #4094 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
carissimi edo, gerry ,vangogh oggi ho preso l'hoggy ed un mio amico e sono andato alla cà verde con una sola lipo ebbene ho eseguito il salto (quello dove gerry si divertiva come un disperato per capirsi) a mo di doppio, ebbene ci si riesce ,non bisogna farsi scrupoli se uno non tiene spalancato dall'altra parte non ci arriva ed il modello per robusto che sia si frantuma ebbene l'ho eseguito 3 volte e mi sono andate bene, la rincorsa la si deve prendere dal laghetto non si può eseguire prendendolo in altri modi .
il mio amico è rimasto a bocca aperta veramente un saltone fenomenale per darvi l'idea l'hoggy vola per 1 secondo ad altezza testa atterrando sulla 2° conca uno spettacolo ma se riesce male bèèè dico solo che non deve succedere
un giorno vi faccio vedere, cmq 4° tentativo atterro addirittura lungo e finisco sulla rampa(in pratica il salitone) ,vi rendete conto ,l'hoggy era diventato un biplano praticamente dalla botta che ha mollato giù mi si e disfata la carrozza si è tolto tutto il muso pur atterrando perfettamente!!!!!
eseguito invece correttamente atterra facendo ciuf e non spancia minimamente .

ps forse al ritorno ero un pò carico ed ho tirato un pò troppo dentro alla ax, bè l'ho fusa sono arrivato al bar che sembrava una locomotiva a vapore ,fumo blu dalla marmitta ed azzurro -bianco dal motore ,non è la testa non mi battevano le valvole sicuramente mi ha ceduto una fascia elastica o raschiaolio insomma il basamento me lo sono giocato a dadi oggi.
R.I.P. mia amatissima ax!!
ora vedo se trovo un motore la riporto in vita, sarà dura ,anche perchè devo vedere se mi conviene........
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 08:49   #4095 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Citazione:
carissimi edo, gerry ,vangogh oggi ho preso l'hoggy ed un mio amico e sono andato alla cà verde con una sola lipo ebbene ho eseguito il salto (quello dove gerry si divertiva come un disperato per capirsi) a mo di doppio, ebbene ci si riesce ,non bisogna farsi scrupoli se uno non tiene spalancato dall'altra parte non ci arriva ed il modello per robusto che sia si frantuma ebbene l'ho eseguito 3 volte e mi sono andate bene, la rincorsa la si deve prendere dal laghetto non si può eseguire prendendolo in altri modi .
il mio amico è rimasto a bocca aperta veramente un saltone fenomenale per darvi l'idea l'hoggy vola per 1 secondo ad altezza testa atterrando sulla 2° conca uno spettacolo ma se riesce male bèèè dico solo che non deve succedere
un giorno vi faccio vedere, cmq 4° tentativo atterro addirittura lungo e finisco sulla rampa(in pratica il salitone) ,vi rendete conto ,l'hoggy era diventato un biplano praticamente dalla botta che ha mollato giù mi si e disfata la carrozza si è tolto tutto il muso pur atterrando perfettamente!!!!!
eseguito invece correttamente atterra facendo ciuf e non spancia minimamente .

ps forse al ritorno ero un pò carico ed ho tirato un pò troppo dentro alla ax, bè l'ho fusa sono arrivato al bar che sembrava una locomotiva a vapore ,fumo blu dalla marmitta ed azzurro -bianco dal motore ,non è la testa non mi battevano le valvole sicuramente mi ha ceduto una fascia elastica o raschiaolio insomma il basamento me lo sono giocato a dadi oggi.
R.I.P. mia amatissima ax!!
ora vedo se trovo un motore la riporto in vita, sarà dura ,anche perchè devo vedere se mi conviene........
Grande Culatello, d'altra parte il tuo Hog è un gran bel mezzo d'assalto e tu lo sai far andare come si deve.
Certo che se non torni con l'1:8 sfasciato non sei contento.... devi far penare anche la 1:1

Se questo sabato non si fa niente per la pista che ne dite di passare un paio d'ore a fare off con i monster?
Vecchio 28 settembre 09, 18:38   #4096 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
Grande Fabio ,
ma comunque se si volesse potresti farlo diventare tipo un monster normale invece che un truggy? tipo giocando sugli attacchi degli ammo potresti alzarla un bel po' da terra?
Vecchio 28 settembre 09, 18:50   #4097 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
guarda che la mia si comporta come un truggy ma è più alta di un e maxx sopratutto se la lanci anche da 1metro da terra non spancia fa ciuf !!
è un super monster !!!!
per dirti quanto è alta.... i marciapiedi li passa sopra senza toccare di telaio gli va sù senza nessun tipo di problema ,lo fai con l'e maxx e tocca sotto e a volte non sale nemmeno.
il mio passa qualsiasi cosa!
l'ultimo salto che ha fatto è atterrata di piatto da un altezza di circa 1,90m dove ho la faccia io insomma ok ha spanciato ma un e maxx al suo posto lo andavi a buttare!!!!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 19:28   #4098 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

mm vaben dai appena riuscirai a farlo impennare allora mi convincero' a prenderlo , un monster non e' un monster se non impenna
Vecchio 28 settembre 09, 19:34   #4099 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Citazione:
guarda che la mia si comporta come un truggy ma è più alta di un e maxx sopratutto se la lanci anche da 1metro da terra non spancia fa ciuf !!
è un super monster !!!!
per dirti quanto è alta.... i marciapiedi li passa sopra senza toccare di telaio gli va sù senza nessun tipo di problema ,lo fai con l'e maxx e tocca sotto e a volte non sale nemmeno.
il mio passa qualsiasi cosa!
l'ultimo salto che ha fatto è atterrata di piatto da un altezza di circa 1,90m dove ho la faccia io insomma ok ha spanciato ma un e maxx al suo posto lo andavi a buttare!!!!
Non ne essere così sicuro!
Non è per essere di parte ma l'E-Maxx è come lo descrivi tu quando esce di scatola.
Se gli metti gli ammo giusti e le gomme giuste non spancia nemmeno lui e sale sui marciapiedi che è una bellezza.
L'unico neo che ha sono i banchini motore: per come sono stati concepiti non vanno granchè bene.

Oggi sono finalmente arrivate le molle integy... quando avrò tempo inizierò con un po' di setup e vedremo come si comporta... poi ci si trova a fare saltoni come grilli e vediamo se spancia ancora questo "animale da cortile"!
Vecchio 28 settembre 09, 20:58   #4100 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

boh sto hogzilla mi fa' venire il matto, lo prenderei pero' ho paura per l'impostazione da truggy, insomma se volessi un mezzo per cazzeggio vorrei che si comportasse in modo un po' ridicolo, tipo fai una curva stretta si alza su 2 ruote e magari cappotta, freni e si alzano le ruote dietro.... boooh l'e-maxx sarebbe carino, ma 1) costa decisamente troppo e 2) ho tutti gli insulti che ha fatto Fabio al quel mezzo che mi girano per la testa

bah restero' per sempre con i miei dubbi e non prendero' mai un monster

Bookmarks