26 maggio 08, 00:08 | #401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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TheSilent ma hai sopra dei titan, potrebbero essere anche i motori...chi si scalda di + tra esc e motori? un falso contatto lo farebbe in piena velocità come a velocità costante.. x ora di pignoni del differenziale non mi sono mai preoccupato..sia i diff. di scatola che quelli che ho montato in cassa d' alluminio non hanno mai dato problemi..e anche ura e skiev che sappia io non hanno mai avuto problemi con i diff. Io sapevo che i diff. di scatola dell' e-maxx modello vecchio (il nostro) non tenevano con i brushless ma con i brushed nada problema.. Citazione:
delle 5 trakpower,3 comprate nuove e 2 usate, nessuna si è mai gonfiata e le celle sono perfettamente bilanciate...sarà x questo che stravedo x le trak L' e-maxx è un pò da parte in questi giorni spesi con il montaggio del revo, ma pensavo anch' io di abbassare la bestia e aumentare i rasamenti sugli ammo e volevo provare a campanare in negativo le ruote ant. Ma sta pistola laser non riusciamo a trovarla..naggia.. ciauz | |
26 maggio 08, 00:17 | #402 (permalink) Top |
User | E-MAXX prima
Oggi sono uscito per la prima volta seriamente con l'e-maxx con tutto di serie e 2 pacchi Orion da 5100 mAh. Beh, credo che passerò alle LIPO dopo che mi sarò fatto un po' di corse con queste. Se va così forte con delle Ni-Mh non oso pensare cosa possa fare con le LIPO. Ma è normale che capotti accelerando da fermo? Ero convinto che solo le LIPO facessero questo effetto. P.S. Dove posso trovare dei dissipatori da piazzare sui due motori? |
26 maggio 08, 01:49 | #403 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
Sono tornato al paesello e mi son goduto aria pulita di campagna. E l'ho mantenuta pulita con i miei due mezzi elettrici. Emaxx sono andato ovunque in pieno sterrato e ci siamo divertiti un po' con la parentela. Poi ci ho dato di wurstel su terra battuta. Ho modificato il setup e riempito gli ammo di olio 60. Un altra macchina ottima tenuta e mi son divertito moltissimo tanto da farmi rimandare lacquisto del buggy che mi avevi consigliato. Per il resto attendo di rivedere il tuo mostro al prossimo seben day. ovviamente se mi attizzi con altri mezzi....sai che mi piace avere il paro macchine uguale al tuo anche se mi sono accattato una tt-01 a due soldoni. Ciao Bello | |
26 maggio 08, 18:30 | #404 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
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allora: il mio Emaxx puoò anche fare da riferimento, perchè io ho ANCHE un BUG CRUSHER. Diciamo che AVREI, visto che è sempre rotto ed è per questo che ho preso un Emaxx. Il mio si capotta perchè tento di girare a velocità alta sul giardino in erba, C'è molto grip laterale. Non credo che le gomme c'entrino gran che. Se non tenessero lo vedrei slittare ( ale' l'emax da drifting! ). Oggi ho tolto gli spessori e messo gli ammort in pos A4. Stasera vediamo se è la strada giusta. Gli spessori lo alzano di circa 1 cm. Quindi è + rigido ma +alto. 10/12 minuti sull'erba con 7 celle NiMh da 3000 è OK? Grazie |
26 maggio 08, 22:50 | #405 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la durata dei pacchi, direi che è difficile da dire, dipende da troppi fattori (terreno, accelerazione, velocità, ecc...).... ma anche dalla qualità dei pacchi e dal carica che usi! Insomma, come media va benone, ma c'è chi le esaurisce in 5 minuti!!! Io ho delle EP da 3300 (3600 di carica effettiva) e mi durano all'incirca 10-15 miinuti, non di più. Le Orion da 5100 anche 25-30. | |
26 maggio 08, 22:52 | #406 (permalink) Top |
User | A123 su E-Maxx
Ragazzi, qui c'è un tizio che ha montato le A123 sull'E-Maxx. YouTube - Traxxas E-Maxx New, with 19v A123. |
26 maggio 08, 23:05 | #407 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
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