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Vecchio 11 settembre 09, 10:51   #4051 (permalink)  Top
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si si è sotto i 3000kv per la precisione è 2350kv e attualmente arriva a 50° con pignone 17. la mia paura era che con un 21T potrei avere uno sforzo sull'asse del motore con la possibilità che questo si possa staccare dalle calamite come accade spesso. in breve secondo te/voi un motore per evitare danni da "scollaggio magneti/asse" quanto dovrebbe montare come pignone?
ok pignone da 17... ma a quante S giri?
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Vecchio 11 settembre 09, 12:02   #4052 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
io avevo il 2000kv da 70mm di cassa non era un motore veloce ma brillava per la sua enorme coppia. non serve a molto su un buggy ma cmq mi ci sono trovato alla grande.
il suo pregio era quello che scaldava poco.... come il tuo il mio era sforacchiato come un emmental quindi gli ho messo una calza da donna per tappargli i buchi ,il guaio è che gli ho disfato un cuscinetto a causa dei detriti che gli erano entrati con il tempo,oltre a questo il rotore era limato di brutto .
l'ho svuotato dai sassolini e ci ho girato ugualmente ma così facendo gli ho fuso gli avvolgimenti ed è stato il colpo di grazia in quanto quello scherzo mi ha fatto svampare la esc....cmq gran motorone!
Effettivamente la parte posteriore è un pò sforacchiata... se mi dici così magari compro un pò di Zanzariera al metro e vedo di coprirla....

Comunque se ho capito bene i motori Medusa sono costruiti negli USA e dovrebbero essere di gran qualità... anche perchè non costano poco.. quasi a pari dei Neu...

Tu hai informazioni a riguardo ?
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Vecchio 11 settembre 09, 12:14   #4053 (permalink)  Top
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i medusa sono motori economici invece, ma la loro qualità costruttiva è molto elevata.
il metodo migliore per tappare i buchi è il nastro americano.
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Vecchio 11 settembre 09, 12:34   #4054 (permalink)  Top
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edoardo, il keda 2700 lo hai mai mandato a 4s?
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A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
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Vecchio 11 settembre 09, 12:47   #4055 (permalink)  Top
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edoardo, il keda 2700 lo hai mai mandato a 4s?
NON CI PENSO MINIMAMENTE!!!!!! mica voglio vedere una meteorite fiammeggiante!!!
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Vecchio 11 settembre 09, 13:07   #4056 (permalink)  Top
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giusto edo facciamola questa prova magari scalda meno
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Vecchio 11 settembre 09, 13:56   #4057 (permalink)  Top
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NON CI PENSO MINIMAMENTE!!!!!! mica voglio vedere una meteorite fiammeggiante!!!
appena arriva il tutto lo provo e poi vi faccio sapere
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Vecchio 11 settembre 09, 14:00   #4058 (permalink)  Top
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i medusa sono motori economici invece, ma la loro qualità costruttiva è molto elevata.
il metodo migliore per tappare i buchi è il nastro americano.

Insomma,il mio l'ho pagato 150 euro... Ma pensavo che i buchi esterni servissero per il raffreddamento ???
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Vecchio 11 settembre 09, 14:08   #4059 (permalink)  Top
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Insomma,il mio l'ho pagato 150 euro... Ma pensavo che i buchi esterni servissero per il raffreddamento ???
e pensi benissimo... però nel fare offroad ci entra parecchia polvere e, per quanto dicano che i brushless siano resistenti alla polvere, non fa certo bene.

Io consiglio di usare della calza da donna...
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Vecchio 11 settembre 09, 20:14   #4060 (permalink)  Top
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ok pignone da 17... ma a quante S giri?
a 4s posso mettere il 21?
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