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Vecchio 17 agosto 09, 22:07   #3771 (permalink)  Top
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Skiev, sei meglio di un manuale!!! COMPLIMENTI

Zuzzy, prima di buttare l'ESC fai un po' di prove.
A volte il "troppo caldo" accumulato dall'ESC manda in tilt il bec interno, spero per te sia solo quello. Se "a freddo" torna a funzionare è molto probabile sia quello il problema.
Altrimenti prova con il rifare la calibratura e verifica se funziona.
Altro non mi viene in mente ma faccio il tifo per te
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Vecchio 17 agosto 09, 22:20   #3772 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Skiev, sei meglio di un manuale!!! COMPLIMENTI

Zuzzy, prima di buttare l'ESC fai un po' di prove.
A volte il "troppo caldo" accumulato dall'ESC manda in tilt il bec interno, spero per te sia solo quello. Se "a freddo" torna a funzionare è molto probabile sia quello il problema.
Altrimenti prova con il rifare la calibratura e verifica se funziona.
Altro non mi viene in mente ma faccio il tifo per te
no, nulla a freddo sempre il solito coccing pazzesco e i connettori che scaldano molto... che stufa.....

ho scritto una mail alla traxxas vediamo che mi rispondono...

mi sa che il revo vxl si avvicina... vendo tutto e prendo quello... due pacchetti lipo 2s e via...
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Vecchio 17 agosto 09, 22:23   #3773 (permalink)  Top
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Siamo un po' OT ma il Mod capirà
Partiamo dall'inizio allora

1- Prendi il porta stilo in dotazione infilandoci le 4 batterie in dotazione
2- Prendi la ricevente nuda e cruda
3- Infili il cavetto per il bind sulla porta BIND
4- Infili il cavetto del porta stilo sulla porta THR, quella su cui inseriresti l'esc
5- accendi la radio e ti porti sul modello che ti interessa
6- Accedi tramite la rotellina alla funzione BIND ed esegui la procedura.
7- stacca il cavetto di alimentazione
8- stacca il cavetto bind
9- Ok, puoi collegare la ricevente all'auto ed eseguire la calibrazione con l'esc.


Procedura Failsafe

Al punto 6, quando esegui il bind, la ricevente memorizza le impostazioni della radio. Quindi, se sterzi tutto a DX, quando la ricevente perderà il segnale sposterà il servo a destra. Se fai il bind con il freno tirato Idem e così via...

La miscelazione è più complicata:

Per prima cosa regola il primo servo (quello che colleghi al canale 1) ed imposta il travel correttamente ( corsa del servo a DX e SX) e scriviti i valori che hai settato.
Stacca il tirante dal servo ed aggancia il tirante al secondo servo che collegherai al canale AUX... poi:

1- Vai sul modello che ti interessa
2- Vai sull'impostazione AUX Set
3- Attiva il MIx con Enable
4- Lascia F/R disabilitato
5- Imposta Trh e Trl con i valori che ti sei segnato nel foglietto di carta ed, in caso, controlla che il servo si comporti nello stesso modo del primo servo.
Se noti differenze, prova a reimpostare Trh e Trl al 100% ed imposta il Travel del canale AUX con i valori del foglietto.
6- Quando sei sicuro che tutto funziona correttamente, collega il tirante anche del secondo servo.

Molto più facile il cavetto ad Y....
Grande Skiev
Domani provo.
Io ringrazio di cuore e la Spektrum dovrebbe assumerti.
Al prossimo raduno spero di omaggiarti col pesto fatto in casa dalla mamma!
Grassie.
emer73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 09, 20:50   #3774 (permalink)  Top
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L'avatar di zuzzy87
 
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ciao, che esc posso prendere x far andare il velineon a 3s sul maxx?

io avevo visto il Mamba moster...
poi ho visto anche un ez da 80A... sia troppo poco?? come mai vengono cosi' pochi eur???

dove posso trovare il single motor mount per il 3906? magari con il coperchietto di plastica?
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Vecchio 18 agosto 09, 21:06   #3775 (permalink)  Top
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l'ezrun 80A è uguale al 150 cambiano i condensatori esterni tra l'altro io ne ho passati ora mai di esc ,posso dirti che l'ezrun 80 va tale e quale al 150A
tu fa conto che ci sia scritto 150 al posto che 80 sarai meno titubante
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 09, 21:36   #3776 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
l'ezrun 80A è uguale al 150 cambiano i condensatori esterni tra l'altro io ne ho passati ora mai di esc ,posso dirti che l'ezrun 80 va tale e quale al 150A
tu fa conto che ci sia scritto 150 al posto che 80 sarai meno titubante
secondo te e' valido col valium?? .... non e' che te ne avanza qualcuno ....
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Vecchio 19 agosto 09, 10:09   #3777 (permalink)  Top
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L'Ez non l'ho mai provato... però so che qualcuno utilizzava sul revo anche il 60A senza problemi, in fondo il Valium assorbe 65A in continuo e 100A di picco.
Costano così poco perchè sono di scarsa qualità anche se gli esc più costosi non sono esenti dai problemi.
Perchè non lo seghi quel motor mount? Tanto i due motori non li metterai mai più
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Vecchio 19 agosto 09, 10:11   #3778 (permalink)  Top
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Grande Skiev
Domani provo.
Io ringrazio di cuore e la Spektrum dovrebbe assumerti.
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Grassie.
Buonooo il pesto , dai, mi accontento di una buona birretta alla spina
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Vecchio 19 agosto 09, 11:27   #3779 (permalink)  Top
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Perchè non lo seghi quel motor mount? Tanto i due motori non li metterai mai più
io volevo il coperchietto sulla trasmissione però.... e mi sta anche balenando l'idea di rimetterlo stock e venderlo... c'e sta scimmia per il revo vxl....

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L'Ez non l'ho mai provato... però so che qualcuno utilizzava sul revo anche il 60A senza problemi, in fondo il Valium assorbe 65A in continuo e 100A di picco.
Costano così poco perchè sono di scarsa qualità
ma quanto dura? quanto sta per arrivare dalla cina??



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anche se gli esc più costosi non sono esenti dai problemi.
gia... mi sono accorto...
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Vecchio 23 agosto 09, 11:59   #3780 (permalink)  Top
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Info su Ezrun

Riesco a trovare il combo EZRUN COMBO C4 4465 2000KV MOTOR+150A ESC 1/8 RC Car a 90 euro spedito con programmatore a led e pignone da 32.
Può andare sul E-Max 3906 ? il motore si adatta ? o per forza devo andare sul kit a 80A ?
Grazie
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