Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 09, 23:34   #3721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da zuzzy87 Visualizza messaggio
ti sconsiglio i paraurti in lega... quelli in plastica assorbono molto bene le botte e non si piegano... (anche se si solcano abbastanza)

....

gerry prova i paraurti di plastica, non te ne pentirai... io ho il velineon e ti dico che botte ne ho prese ma neanche una piega...
Mi sa che seguirò questo tuo consiglio. Dopo tutto li ho, mi costa solo la fartica di mollare 8 viti....
Ti saprò dire...
La plastica di mamma Traxxas è davvero di ottima qualità, si piega a dovere ed assorbe meravigliosamente gli urti. Infatti, i pezzi che rompo più spesso sono i braccetti e, proprio per quanto detto, non mi sono ancora convito a cambiarli con quelli RPM ma continuo con gli originali.
Sugli skid plate non c'è proprio discussione: originali in plastica!!! pensa che sull'anteriore sono riuscito ad incurvare la placca ad X di metallo che c'è sotto . Immagina se avessi avuto lo skid plate in alluminio come sarebbe ridotto!
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 23:42   #3722 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Sabato prossimo è ferragosto ma se decidete per domenica mezza giornata riesco a "strapparla" alla famiglia.

EDIT:
x Zuzzy87
Hai proprio ragione, devo rendere onore anche al mio glorioso E-Maxx.
Domenica mattina lavoro, se facciamo per almeno mezzo pomeriggio io ci sono.
Dai, che così otteniamo 3 risultati:

1) ci divertiamo
2) vedo il tuo mezzo che mi incuriosisce da quando ho cominciato a leggerti sul forum
3) facciamo vedere ad Hogzilla che c'è chi gli da del filo da torcere (io non comincio neanche... per adesso)
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 23:44   #3723 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Mi sa che seguirò questo tuo consiglio. Dopo tutto li ho, mi costa solo la fartica di mollare 8 viti....
Ti saprò dire...
La plastica di mamma Traxxas è davvero di ottima qualità, si piega a dovere ed assorbe meravigliosamente gli urti. Infatti, i pezzi che rompo più spesso sono i braccetti e, proprio per quanto detto, non mi sono ancora convito a cambiarli con quelli RPM ma continuo con gli originali.
Sugli skid plate non c'è proprio discussione: originali in plastica!!! pensa che sull'anteriore sono riuscito ad incurvare la placca ad X di metallo che c'è sotto . Immagina se avessi avuto lo skid plate in alluminio come sarebbe ridotto!
MMMMM.... non mi convinci sai!
La X in metallo che hai sotto si è curvata probabilmente perchè hai gli skid plate in plastica.
Comunque sia ognuno ha le sue preferenze ed il proprio stile di guida.
Io ho distrutto tanti di quegli skid plate che mi sono deciso di prenderli in alluminio... mai acquisto è stato più azzeccato.

Per quanto riguarda i bulk-head invece (i banchini dei differenziali) io preferisco lasciarli in plastica, se si rompono con pochi euro li cambio e mi sono per questo fatto una bella scorta.
Anch'io inizialmente volevo cambiarli con quelli in alluminio anodizzato della integy ma poi li ho visti rompersi e piegarsi, non sono del tutto indistruttibili e con quello che costano ho preferito lasciar perdere.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 23:45   #3724 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Domenica mattina lavoro, se facciamo per almeno mezzo pomeriggio io ci sono.
Dai, che così otteniamo 3 risultati:

1) ci divertiamo
2) vedo il tuo mezzo che mi incuriosisce da quando ho cominciato a leggerti sul forum
3) facciamo vedere ad Hogzilla che c'è chi gli da del filo da torcere (io non comincio neanche... per adesso)
Domenica pomeriggio? Per me si può fare.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 23:47   #3725 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VoL85
 
Data registr.: 31-07-2009
Residenza: Pordenone
Messaggi: 20
[QUOTE=zuzzy87;1675990]forse non hai capito bene, i paraurti e gli skidplate per me sono meglio in plastica!!!
l'alluminio attutisce e si deforma! mentre la plastica attutisce ma non si deforma.
QUOTE]

Scusami, ora soltanto ho riletto la castronata che ho scritto..pensavo ad una cosa e ho scritto l'altra avevo intuito il suggerimento.. mi sono ingamberato con i materiali
VoL85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 23:52   #3726 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
[QUOTE=vangogh;1676268]MMMMM.... non mi convinci sai!
La X in metallo che hai sotto si è curvata probabilmente perchè hai gli skid plate in plastica.
QUOTE]

Infatti, intendevo dire proprio quello.... L'alluminio probabilmente si sarebbe piegato tutto....
Se avremo l'occasione di incontrarci con i mezzi osserverò volentieri i tuoi e ci potremo confrontare anche su questo aspetto....
La mia esperienza mi ha comunque insegnato una cosa: se vuoi farlo saltare fallo sulla terra. Asfalto e marciapiedi divertono poco e spaccano tanto
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 23:57   #3727 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
cioè, forse prima ho anunciato il messaggio più forte che abbia mai scritto è voi non mi dite nulla??
che fine ha fatto jari??????
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 09, 00:01   #3728 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio

Infatti, intendevo dire proprio quello.... L'alluminio probabilmente si sarebbe piegato tutto....
Se avremo l'occasione di incontrarci con i mezzi osserverò volentieri i tuoi e ci potremo confrontare anche su questo aspetto....
La mia esperienza mi ha comunque insegnato una cosa: se vuoi farlo saltare fallo sulla terra. Asfalto e marciapiedi divertono poco e spaccano tanto
Premesso che di mezzi ne ho solo due (e due mezzi ne fanno uno intero ) sarò felicissimo di fare la tua conoscenza e di condividere le nostre esperienze e conoscenze.
Eh sì, sono daccordo con te, meglio saltare su terra perchè asfalto e ghiaino sono devastanti.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 09, 00:05   #3729 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
cioè, forse prima ho anunciato il messaggio più forte che abbia mai scritto è voi non mi dite nulla??
che fine ha fatto jari??????
Di che messaggio stai parlando ???
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 09, 00:18   #3730 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
oggi ho fatto un bel giretto con l'hogzilla,tutto ok è una bestia,resistentissimo nulla a che vedere con un monster tipo traxxas


cioè dopo questo pensavo di essere fustigato via web
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas T-maxx 3.3 fabietto-81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 04 dicembre 10 17:34
traxxas e-maxx punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 15 aprile 08 11:37
Traxxas t-maxx 2.5!! ruxtt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 ottobre 07 18:36
traxxas e maxx ferileo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 02 ottobre 07 16:43
traxxas e-maxx HJR Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 dicembre 06 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002