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Vecchio 10 agosto 09, 18:38   #3711 (permalink)  Top
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Ti posso dire che il mio E-Maxx è stock, quindi con i titan non impenna al punto di aver bisogno della wheely bar... io ce l'ho, il precedente proprietario l'aveva messa, ma non la monto mai. Personalmente non credo ne avrò mai bisogno anche quando passerò al brushless, dato che non sarà il tipo di prestazione che cercherò.
Quanto ai paraurti, io ho su quelli in metallo, e ti assicuro che spesso si piegano per le botte. I suoi originali non ho il coraggio di montarli perchè penso si romperebbero al primo stinco (vedi legge dei monster qualche messaggio indietro ) Ti lascio immaginare le viti che li sorreggono...

Ciao ... adesso vado in cava con Culatello ed il suo Hogzilla....
- Grazie per il file, adesso lo leggo e spero di capirci ancora qualcosa di +.. intanto oggi, anzi ora, dopo 2 giorni di lavoro (è la prima volta che ce l'ho sotto mano... ho voluto far con calma e capirci invece di far casino di viti e basta) mi sono smontato una buona parte dell'e-maxx pulito e rimontato il tutto, domani prova sul campo chissà che botte le prime volte.. non avrà la guida della 1:10 da pista

- Come avrai capito sono nuovo, io ho una e-maxx mod. 3906, e non sò ancora cosa tu intenda per modello stock... che vuol dire? ok allora per adesso niente rotelle.. pensavo le "barre" codice: 4937 (anteriore) e 4938 in lega.. tu che consigli? inoltre i paraurti: 4935 anteriore e 4935 (stesso codice?) in lega come dicevi tu, si piegheranno ma almeno meglio delle plastiche...giusto?

consigli su che codici, cosa e dove acquistarli? Grazieee e buona corsa!! aspettiamo foto e video se ne fai!
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Vecchio 10 agosto 09, 18:46   #3712 (permalink)  Top
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stock vorrebbe dire cosi come esce dalla fabbrica, nel suo caso intende che ha ancora su i 2 motori a spazzole originali
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Vecchio 10 agosto 09, 19:50   #3713 (permalink)  Top
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per la carrozza avete qualche link? avrei bisogno di una cosa senza tanti fronzoli e che reagisce bene ai cappottamenti... direi senza spigoli vivi...
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Vecchio 10 agosto 09, 19:52   #3714 (permalink)  Top
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- Grazie per il file, adesso lo leggo e spero di capirci ancora qualcosa di +.. intanto oggi, anzi ora, dopo 2 giorni di lavoro (è la prima volta che ce l'ho sotto mano... ho voluto far con calma e capirci invece di far casino di viti e basta) mi sono smontato una buona parte dell'e-maxx pulito e rimontato il tutto, domani prova sul campo chissà che botte le prime volte.. non avrà la guida della 1:10 da pista

- Come avrai capito sono nuovo, io ho una e-maxx mod. 3906, e non sò ancora cosa tu intenda per modello stock... che vuol dire? ok allora per adesso niente rotelle.. pensavo le "barre" codice: 4937 (anteriore) e 4938 in lega.. tu che consigli? inoltre i paraurti: 4935 anteriore e 4935 (stesso codice?) in lega come dicevi tu, si piegheranno ma almeno meglio delle plastiche...giusto?

consigli su che codici, cosa e dove acquistarli? Grazieee e buona corsa!! aspettiamo foto e video se ne fai!
ti sconsiglio i paraurti in lega... quelli in plastica assorbono molto bene le botte e non si piegano... (anche se si solcano abbastanza)

quelli sono i codici degli skidplate che comunque preferisco in plastica.
in alluminio metterei solo le scatole dei differenziali e i bulkhead.

gerry prova i paraurti di plastica, non te ne pentirai... io ho il velineon e ti dico che botte ne ho prese ma neanche una piega...
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Ultima modifica di zuzzy87 : 10 agosto 09 alle ore 19:57
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Vecchio 10 agosto 09, 20:27   #3715 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zuzzy87 Visualizza messaggio
ti sconsiglio i paraurti in lega... quelli in plastica assorbono molto bene le botte e non si piegano... (anche se si solcano abbastanza)

quelli sono i codici degli skidplate che comunque preferisco in plastica.
in alluminio metterei solo le scatole dei differenziali e i bulkhead.

gerry prova i paraurti di plastica, non te ne pentirai... io ho il velineon e ti dico che botte ne ho prese ma neanche una piega...

ottimo qualcosa stò imparando, no paraurti in plastica (anche se quelli cromati sono bellissimi allo sguardo!).

si cercavo anche gli skidplate, conviene cambiarli immagino per attutire le botte? dici che non sono utile? i bulkhead sarebbero le teste della trasmissione? ma sulla centralina ricevente ho un canale libero oltre a quelli occupati (1,2,3). ho quello chiamato B... a cosa serve? qualcuno mi sa spiegare?

Thanks =)
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Vecchio 10 agosto 09, 20:38   #3716 (permalink)  Top
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ottimo qualcosa stò imparando, no paraurti in plastica (anche se quelli cromati sono bellissimi allo sguardo!).

si cercavo anche gli skidplate, conviene cambiarli immagino per attutire le botte? dici che non sono utile? i bulkhead sarebbero le teste della trasmissione? ma sulla centralina ricevente ho un canale libero oltre a quelli occupati (1,2,3). ho quello chiamato B... a cosa serve? qualcuno mi sa spiegare?

Thanks =)
forse non hai capito bene, i paraurti e gli skidplate per me sono meglio in plastica!!!
l'alluminio attutisce e si deforma! mentre la plastica attutisce ma non si deforma.

i bulkhead si trovano a fianco dei differenziali hanno il codice 4929 (posteriori) ed e' il punto in cui i bracci delle sospensioni si collegano al telaio.

il canale b serve per alimentare la ricevente e i servi con un pacco batterie dedicato ma siccome l'esc(regolatore di velocita) ha il bec (battery eliminator circuit) interno non serve questo pacco aggiuntivo e la spinetta delle batterie resta vuota!
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Vecchio 10 agosto 09, 22:02   #3717 (permalink)  Top
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il canale b serve per alimentare la ricevente e i servi con un pacco batterie dedicato ma siccome l'esc(regolatore di velocita) ha il bec (battery eliminator circuit) interno non serve questo pacco aggiuntivo e la spinetta delle batterie resta vuota!
Quoto, e all'occorrenza puoi usare il terzo canale (comunemente viene chiamato così) per collegarci una ventola ad esempio.
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Vecchio 10 agosto 09, 23:30   #3718 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Quoto, e all'occorrenza puoi usare il terzo canale (comunemente viene chiamato così) per collegarci una ventola ad esempio.
ciao van! o ma vi e' venuta a tutti sta mania del buggy?? prima tutti col maxx nell'avatar, adesso tutti con il buggy!!! e il max li sotto solo soletto!
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Vecchio 11 agosto 09, 00:25   #3719 (permalink)  Top
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mi raccomando stavolta voglio vedere i video del tuo e-maxx stock e dell'hogzilla
Eh... magari.....
hogzilla, cattivo com'è sgretola tutto, lui va..... e sgretola anche i mozzi, le squadrette del servo.... il buon Fabio ha girato veramente poco stasera... io poco di più, in compenso mi sembra di non aver rotto niente, nonostante le carambole che ha fatto.
La regola del monster non si è smentita neanche stavolta: ho una botta pazzesca su uno stinco
Riprendo dopo, fotografo dopo, e siamo venuti via senza riprendere anche stavolta.
Se dici, questa settimana o la prossima organizziamo una girata assieme: invito aperto a chiunque si voglia aggregare, ovviamente

Vedo se riesco a recuperare qualche immagine del posto da un filmato fatto qualche settimana fa.....
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Vecchio 11 agosto 09, 00:30   #3720 (permalink)  Top
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Se dici, questa settimana o la prossima organizziamo una girata assieme: invito aperto a chiunque si voglia aggregare, ovviamente
Sabato prossimo è ferragosto ma se decidete per domenica mezza giornata riesco a "strapparla" alla famiglia.

EDIT:
x Zuzzy87
Hai proprio ragione, devo rendere onore anche al mio glorioso E-Maxx.
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Ultima modifica di vangogh : 11 agosto 09 alle ore 00:38
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