Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 09, 15:01   #3701 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Grazie Edo, son tornato ma sono a casa in malattia
nooooo... non mi dire che sei diventato allergico alla gnocca!!!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 15:07   #3702 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da muzakstudio Visualizza messaggio
Ciao ragazzi; ne approfitto per un saluto e per porvi una domanda riguardo il mio Emaxx.. In pratica ieri l'ho fatto andare "a palla" qua e la' nel mio piazzale..Dopo vari salti, all'improvviso è uscito fuori un rumore strano; sembra venire dall'albero motore; tipo un rumore d'ingranaggio..Secondo voi cosa puo' essere successo? Scusate, ma non sono un esperto o comunque non ho una grande esperienza .Passione si; tanta!
Buona giornata a tutti
Sei stock (i 2 titan) o brushless con un solo motore ?
Te lo chiedo perchè a me è capitata esattamente la stessa cosa, salti e poi rumore strano: erano i 2 motori da riallineare alla corona....
Ciao
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 09, 07:08   #3703 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.680
ragazzi ho bisogno di sostituire i cuscinetti asse ruota del mio e-maxx (vecchia versione) dove li posso trovare a buon prezzo?
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 13:40   #3704 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VoL85
 
Data registr.: 31-07-2009
Residenza: Pordenone
Messaggi: 20
Ciao a tutti sono nuovo oggi mi è arrivato il mio primo (Usato) e-maax, il tipo a cui l'ho preso mi ha fornito lui le batterie e questo carica batterie Team Orion Avionics Advanced Flight Charger. qualcuno sà spiegarmi bene come funziona? il tipo precedente ha perso le istruzioni =|
VoL85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 09, 16:59   #3705 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da VoL85 Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono nuovo oggi mi è arrivato il mio primo (Usato) e-maax, il tipo a cui l'ho preso mi ha fornito lui le batterie e questo carica batterie Team Orion Avionics Advanced Flight Charger. qualcuno sà spiegarmi bene come funziona? il tipo precedente ha perso le istruzioni =|
se mi dai la tua email ti mando il pdf di quello di mio fratello (clubman advantage) che mi pare essere molto simile al tuo. Credo cambi qualche dato di targa, ma le procedure ed i concetti penso siano praticamente quelli.
Ciao
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 09, 22:48   #3706 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zuzzy87
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Cordenons PN
Messaggi: 419
Exclamation

ciao ragazzi! ho appena finito di distruggere la carrozza originale del maxxeettino 3906...

sapete che carrozza ci va? mi par di aver sentito che quella per quello nuovo e' troppo grande...

in caso avete qualche link? grazie mille

edo alla fine lo sostemi il 3906?
__________________

E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70
Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo
zuzzy87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 10:30   #3707 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gattobz
 
Data registr.: 30-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 152
ho un amico che ha l'emaxx brushed , ora lui vorrebbe cambiare i due motori ditan 550 con quelli 775 oppure con altri motori.

Il discorso e' che non vuole spendere molto per un motore brushless, ma solamente avere un po piu di "forza"

Mettendo i motori titan 775 non c'e bisogno di cambiare regolatore, o sbaglio?

Da Modelsport uk ne costa uno 49 euro piu o meno e dall'america lo si prende 24 euro....

Consigli? Oppure accetto anche offerte magari da voi possessori dell'emaxx per eventuale motore brushless etc.


grazie
__________________
il mio mezzo

http://www.youtube.com/watch?v=6agCNiZ5Zg4
Gattobz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 11:31   #3708 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
avevo letto di un tizio che aveva provato a mettere 2 motori classe 970 sul summit (stesso regolatore dell'emax) e diceva che dopo 5 minuti a 4S andava in protezione termica, poi lo stesso tipo ha provato a montare 2 motori 700 e ha detto che andava perfettamente, però non sò dirti quante spire avessero i motori
__________________
Xray XB8EC ... senza motore
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 16:29   #3709 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da VoL85 Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono nuovo oggi mi è arrivato il mio primo (Usato) e-maax, il tipo a cui l'ho preso mi ha fornito lui le batterie e questo carica batterie Team Orion Avionics Advanced Flight Charger. qualcuno sà spiegarmi bene come funziona? il tipo precedente ha perso le istruzioni =|
Per il carica batterie ti ho inviato l'email con i file come promesso.

Nel messaggio mi scrivi "..volevo comprare le rotelline per quando "imprenna" il mostro =) conviene comprarle o si può fare a meno? esistono i "paraurti" in lega da qualche parte? conviene cercare su ebay o tu mi consigli qualcosa in particolare?.."

Ti posso dire che il mio E-Maxx è stock, quindi con i titan non impenna al punto di aver bisogno della wheely bar... io ce l'ho, il precedente proprietario l'aveva messa, ma non la monto mai. Personalmente non credo ne avrò mai bisogno anche quando passerò al brushless, dato che non sarà il tipo di prestazione che cercherò.
Quanto ai paraurti, io ho su quelli in metallo, e ti assicuro che spesso si piegano per le botte. I suoi originali non ho il coraggio di montarli perchè penso si romperebbero al primo stinco (vedi legge dei monster qualche messaggio indietro ) Ti lascio immaginare le viti che li sorreggono...

Ciao ... adesso vado in cava con Culatello ed il suo Hogzilla....
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 17:18   #3710 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
mi raccomando stavolta voglio vedere i video del tuo e-maxx stock e dell'hogzilla
__________________
Xray XB8EC ... senza motore
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas T-maxx 3.3 fabietto-81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 04 dicembre 10 17:34
traxxas e-maxx punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 15 aprile 08 11:37
Traxxas t-maxx 2.5!! ruxtt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 ottobre 07 18:36
traxxas e maxx ferileo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 02 ottobre 07 16:43
traxxas e-maxx HJR Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 dicembre 06 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002