23 maggio 08, 00:51 | #362 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
|
non credo anno una scarica troppo bassa Maximum Continuous Current: 50 Amps sono troppo pochi 5C e poi le dimensioni non vanno bene le lipo buone sono queste TrakPower Lithium Polymer - Factory Matched Lithium For Ultimate RC Car Performance ciao |
23 maggio 08, 18:23 | #363 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| prime prove di guida
oggi è finito il diluvio universale, quindi ho fatto i miei primi minuti di scuola guida. Un solo botto non grave. Anzi, rispetto al precedente RC non c'è paragone : molto facile da guidare, fare i testa coda, ecc. Non so il tempo che ho girato, ma soddisfacente. L'erba del giardino è alta e rallenta molto la velocità. Sul piazzale sgomma anche con il SetUp da TRAINING MODE. Diciamo che oggi mi sono sverginato! Sono passato dal tavolo dicucina a giocherellare con il tuning estetico alle prime prove . La temperatura motori, batterie e ESC era alta ma si poteva tenerci l amano. 1) : dove compro un termometro adatto? 2) dove compro due dissipatori ( se ritenete siano utili.. ) ? 3) metto una ventola anche se il mio max è RTR di scatola? Dove prendo la alimentazione della ventola? |
23 maggio 08, 18:49 | #364 (permalink) Top |
| posso mettere due foto?
queste sono le modifiche notturne fatte sul tavolo di cucina... doppi fari anteriori fari posteriori paraurti in alluminio con ammortizzatore wheelie bar autocostruita griglia radiatore reale targa fotografica della mia auto |
23 maggio 08, 21:18 | #366 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Bimoto, good work i paraurti con ammo non ci avevo pensato il wheely bar is griglia radiatore reale che vuol dire reale? cmq ottimo lavoro,ci hai dato dentro ma i test che hai fatto oggi li hai fatti con i titan.. il mambone è ancora a cuccia? i dissi x i motori li trovi in quasi tutti i negozi di modellismo, oppure su ebai o www.unodieci o azmodell dmmodell ecc, sono x motori classe 550, ma se ci piazzi sopra i motori una bella ventolozza da 6x6 o 2 di 4x4 anche se sono senza dissi non cambia + di tanto(dacci un occhio ha come ho fatto con il mio). Stesso discorso x l' esc. pure il termometro lo trovi nei vari posti elencati sopra. Le ventole se le prendi a 12 V. ti conviene alimetarle con una lipo piccolina da 3s. Se le prendi da 5\7 v. puoi attaccarle ai pacchi batterie. X le foto sul forum, hai un max di 10 foto x messaggio ( le faccine contano x 1a foto) Saldature non forate le basette, non serve a nulla, il saldatore + watt ha meglio è ..però devono essere reali..ho 2 saldatori uno castorama 9 eu da 80 watt e uno semiproff da 140 watt...quello da 140watt se arriva a a 30 watt mi faccio prete...il castorama gli 80 watt li fa tutti ma dopo un paio di mesi lo butti.. ciauz |
23 maggio 08, 22:15 | #367 (permalink) Top |
|
griglia reale vuol dire che ci ho fatto il foro e ci ho messo una griglia vera... Per le ventoline ok,, da 5 volt sono quelle da pc? perchè hanno 3 fili invece di 2 e non so dove collegare il terzo filo. E poi le NiMh che sto usando sono 8,4 volt cadauna. Come collego le ventoline? |
23 maggio 08, 23:08 | #368 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ahh..la griglia è reale... x le ventole basta che colleghi rosso\nero e sei a posto, il terzo lo tagli.. quelli da 5v sono un pò a rischio con 8,4v.. Citazione:
ciauz | |
23 maggio 08, 23:54 | #369 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
|
da refuso Saldature non forate le basette, non serve a nulla, il saldatore + watt ha meglio è ..però devono essere reali..ho 2 saldatori uno castorama 9 eu da 80 watt e uno semiproff da 140 watt...quello da 140watt se arriva a a 30 watt mi faccio prete...il castorama gli 80 watt li fa tutti ma dopo un paio di mesi lo butti.. ciauz [/QUOTE] guarda sul vecchio hv i fori sono fatti dalla novak http://teamdiamond.co.kr/acecart/bin/photo/NOV-_1_1.jpg con un saldatore da 140W ce saldano le grondaie dei tetti poi ovvio con saldatori da 9 euro i watt vanno a farsi friggere io parlavo di saldatori professionali la mia stazione saldante costa 140 euro e ti assicuro che i 40 W che ha bastano e come ciao |
23 maggio 08, 23:56 | #370 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Interessa anche a me. Come ti trovi (prestazioni/durata) con le 8,4 NiMh? Io domani provo delle 7,2 da 51 mAh, sono curioso di vedere quanto mi durano... spero almeno 15 minuti. | ||
Bookmarks |
| |