Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 luglio 09, 12:19   #3671 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
su birra e salsicce concordo con te.. ovviamente sul resto no eheheheh
il 3906 come tu ben sai non lo calcolo proprio in quanto piu corto nel passo e quindi molto molto meno stabile del 3905 ... e tu avendoli entrambi potrai notare questo appena proverai il 3905 seriamente.
Poi io ripeto non metto in dubbio che l'hogzilla sia stabile, basso ecc ecc.. ma ripeto che essendo di dimensioni differenti il confronto non sussiste.
Poi se si vuole a tutti i costi confrontarli .. allora fai un settaggio serio all'e-maxx... seleziona molle, olio e altezza da terra adeguate al terreno che provate e poi rifate la prova...
In fondo una è una 1/10 grande in plastica ecc ecc .. l'altra una 1/8 derivata dalla scoppio che trae i vantaggi del telaio a scoppio ...

Aspetto il video .. anche se per capire bene bisogna che lo veda dal vivo ...
punto primo... tu non fai testo nelle valutazioni perchè sei taxxas fanatico! mi sa che tradiresti la donna con un velineon!!! (scherzo chiaramente! )

secondo... mi rendo conto che è difficile valutare, anche dal video... ti assicuro che quelli che ha postato Fabio non rendono l'inclinazione delle pareti che abbiamo affrontato... io ho un video del Culzilla ma è troppo buoi perchè si veda bene...

credimi Jari, il CulZilla, a parte i discorsi sulla qualità costruttiva o meno, è stato veramente capace di superare salite che ti giuro credevo infattibili da un 4x4 così ciccione!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 12:23   #3672 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
a parte che non sono un fanatico traxxas e lo dimostr ail fatto che ho anche losi .. tamiya... comunque... resto sulle mie idee... verrò a prvar eil maxx settato a dovere su quelle salite.. se non ce la farà avrete glorie e onori... oltre a salsicce e birra... ma se ce la dovesse fare o prendete a martellate l'hogzilla... o mi rifocillate a dovere chiedendo scusa al mio velineon ahahahahha
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 14:33   #3673 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
a parte che non sono un fanatico traxxas e lo dimostr ail fatto che ho anche losi .. tamiya... comunque... resto sulle mie idee... verrò a prvar eil maxx settato a dovere su quelle salite.. se non ce la farà avrete glorie e onori... oltre a salsicce e birra... ma se ce la dovesse fare o prendete a martellate l'hogzilla... o mi rifocillate a dovere chiedendo scusa al mio velineon ahahahahha
bhe... se vieni con il velineon prepara anche il ghiaccio secco per raffreddarlo!

(e cmq sei un FANATICO TRAXXAS, secondo me hai anche il tatuaggino da qualche parte! )
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 14:53   #3674 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
bhe... se vieni con il velineon prepara anche il ghiaccio secco per raffreddarlo!

(e cmq sei un FANATICO TRAXXAS, secondo me hai anche il tatuaggino da qualche parte! )
il fatto è che a me le temperature non preoccupano come preoccupano voi... ho testato il maxx con il bec esterno e anche se le temperature sono sempre suio 70° con il velineon sto tranquillo ...
Certo se il vostro keda raggiunge quelle temperature lo gettate via.... con il V non si hanno di questi problemi.... aahhahahaha
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 14:57   #3675 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
il fatto è che a me le temperature non preoccupano come preoccupano voi... ho testato il maxx con il bec esterno e anche se le temperature sono sempre suio 70° con il velineon sto tranquillo ...
Certo se il vostro keda raggiunge quelle temperature lo gettate via.... con il V non si hanno di questi problemi.... aahhahahaha
verissimo Jari... se il mio Keda andasse sopra i 40° sarebbe un'evento eccezionale!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 15:11   #3676 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
bah ... si vede che tu vai via con culat... hai preso la sua malattia...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 15:43   #3677 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
bah ... si vede che tu vai via con culat... hai preso la sua malattia...
azzzz... pure i colpi bassi!!!! e io ti farò mangiare le salsicce da Polpetta!!!


piuttosto dobbiamo organizzare una scorrazzata di monster in quella valle...con finale "rustico" in qualche agriturismo/osteria!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 15:49   #3678 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LUCAcip
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 136
Immagini: 2
Ragazzi mi sono procurato questa bella serie di motori Mabuchi 550, 755 e 775 per il mio 3905. Sapreste consigliarmi quali pignoni montare e dove comprarli? Grazie.
Icone allegate
Traxxas E-Maxx-motori1.jpg  
LUCAcip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 15:59   #3679 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
ad occhio .. per i 550 puoi usare i pignoni originali con albero da 3,19....
per gli altri devi usare pignoni con albero da 5 mm. Farai un po fatica a trovarli nel senso che traxxas usa modulo 0,8 e non 1 come le classiche 1/8.

pertanto pignoni da 5mm modulo 0,8


Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
azzzz... pure i colpi bassi!!!! e io ti farò mangiare le salsicce da Polpetta!!!


piuttosto dobbiamo organizzare una scorrazzata di monster in quella valle...con finale "rustico" in qualche agriturismo/osteria!
vero.. però non prima di settembre ormai... ci sono le ferie tra poco!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 16:06   #3680 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LUCAcip
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 136
Immagini: 2
Grazie Jari, certamente x i 550 posso utilizzare i pignoni originali, ma il mio dubbio è sul numero di denti dei pignoni da 5mm. Non vorrei comprarne una decina e poi scoprire che non vanno bene visto che non sono proprio regalati. Altro dubbio: l'albero di questi motori è più corto degli originali. Che si fa? Cambio anche corona? Come hanno risolto questo dettaglio nel kit kershaw?
LUCAcip non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas T-maxx 3.3 fabietto-81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 04 dicembre 10 17:34
traxxas e-maxx punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 15 aprile 08 11:37
Traxxas t-maxx 2.5!! ruxtt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 ottobre 07 18:36
traxxas e maxx ferileo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 02 ottobre 07 16:43
traxxas e-maxx HJR Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 dicembre 06 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002