Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 09, 21:55   #3661 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
edo ho un idea!!!
se mi porti i pezzi rotti piano a piano li rifaccio tutti in acciaio!!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 01:00   #3662 (permalink)  Top
User

L'avatar di zuzzy87

Data registr.: 26-01-2009
posto un po' di foto del mezzo in azione (ma lipo quasi scariche)

ciao!

E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70
Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo
zuzzy87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 01:09   #3663 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
eh.. il 3906 è bellissimo...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 09:28   #3664 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
ho già un 3905 che sto "armando" con il keda cannone! (è quello che avevo preso per Eva... mi sta già urlando dietro come un'acquila!!)

Jari, l'HogZilla è superiore all'E-Maxx non tanto per componenti ma perchè ha una costruzione differente: tutti i pesi son in basso, è bilanciato meglio dell'E-Maxx... l'ho visto raspare la terra e arrampicarsi dove l'E-Maxx non ce la faceva perchè capottava...

con questo io continuerò ad usare il 3905 ma sono comunque affascinato dalle mostruose potenzialità dell'HogZilla!
non ci capiamo edo.. hogzilla e emaxx sono due mezzi differenti .. e di dimensioni differenti.. non si possono paragonare....
Vecchio 21 luglio 09, 10:42   #3665 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
non ci capiamo edo.. hogzilla e emaxx sono due mezzi differenti .. e di dimensioni differenti.. non si possono paragonare....
Jari... qua si finisce a sfida! io propongo birra e salsicce!

non sono d'accordo... sono entrambi dei monster... io non sto parlando di qualità costruttiva, sto parlando di capacità di affrontare terreni!

e onestamente le differenze di dimensioni ci sono ma non sono così marcate come tra un Bronthosaurus e un E-Maxx... Fabio l'aveva confrontato con il mio 3906 che è più corto di diversi centimetri rispetto al 3905...

in settimana conto di liberarmi una sera e fare una sfida tra il mio New-Cinghialotto e Culzilla!
Vecchio 21 luglio 09, 12:02   #3666 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
comunque cè anche da dire che l'hog zilla è molto più basso da terra, ora voi l'avete provato su delle salite piane, bisognerebbe confrontarli anche su altri terreni, non sò pieni di sassi o con molte irregolarità cosi l'altezza da terra maggiore dell'e-maxx potrebbe favorirlo.
Comunque dai che voglio i video >.<
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 12:27   #3667 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
comunque cè anche da dire che l'hog zilla è molto più basso da terra, ora voi l'avete provato su delle salite piane, bisognerebbe confrontarli anche su altri terreni, non sò pieni di sassi o con molte irregolarità cosi l'altezza da terra maggiore dell'e-maxx potrebbe favorirlo.
Comunque dai che voglio i video >.<
uhe!!!! Mantuàn!!!!! non provare a contraddirmi o ti rigo la carrozzeria della 1:8!

a parte gli scherzi il fondo su cui l'abbiamo provato è tutt'altro che piano... certo, è da provare sulla ghiaia e sulla sabbia... però penso che se la cavi bene!

ora bisogna vedere solo la durata dei differenziali, unico dubbio che ancora anima Culatello (o almeno così mi diceva)

intanto il mio e-maxx 3905 ieri notte ha emesso il primo "vagito" (il Keda quando sale di giri sembra un porcello che urla!)...
Vecchio 21 luglio 09, 12:35   #3668 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Jari... qua si finisce a sfida! io propongo birra e salsicce!

non sono d'accordo... sono entrambi dei monster... io non sto parlando di qualità costruttiva, sto parlando di capacità di affrontare terreni!

e onestamente le differenze di dimensioni ci sono ma non sono così marcate come tra un Bronthosaurus e un E-Maxx... Fabio l'aveva confrontato con il mio 3906 che è più corto di diversi centimetri rispetto al 3905...

in settimana conto di liberarmi una sera e fare una sfida tra il mio New-Cinghialotto e Culzilla!
su birra e salsicce concordo con te.. ovviamente sul resto no eheheheh
il 3906 come tu ben sai non lo calcolo proprio in quanto piu corto nel passo e quindi molto molto meno stabile del 3905 ... e tu avendoli entrambi potrai notare questo appena proverai il 3905 seriamente.
Poi io ripeto non metto in dubbio che l'hogzilla sia stabile, basso ecc ecc.. ma ripeto che essendo di dimensioni differenti il confronto non sussiste.
Poi se si vuole a tutti i costi confrontarli .. allora fai un settaggio serio all'e-maxx... seleziona molle, olio e altezza da terra adeguate al terreno che provate e poi rifate la prova...
In fondo una è una 1/10 grande in plastica ecc ecc .. l'altra una 1/8 derivata dalla scoppio che trae i vantaggi del telaio a scoppio ...

Aspetto il video .. anche se per capire bene bisogna che lo veda dal vivo ...
Vecchio 21 luglio 09, 12:36   #3669 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
intanto il mio e-maxx 3905 ieri notte ha emesso il primo "vagito" (il Keda quando sale di giri sembra un porcello che urla!)...
mmhh ma i porcelli non grugniscono??
Vecchio 21 luglio 09, 12:55   #3670 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
mmhh ma i porcelli non grugniscono??
ma tu vuoi proprio rivedere un e-maxx!!!!
Rispondi

Bookmarks