![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3652 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
Oggi sono in lutto... il mio fedele e-maxx 3906 da me tanto modificato con amore (e da Culatello tanto danneggiato con passione! ![]() oltre ai bulkhead posteriori stamattina ho notato che il tranny si muoveva... curiosando ho notato che ha spezzato il telaio proprio dove si va ad infilare... spezzando tra l'altro 3 delle 4 viti che lo tenevano ancorato al telaio... ![]() va be... lo userò come pezzi di ricambio... ![]() e mi sta venendo la scimmia dell'Hogzilla... però aspetto di vedere come si comporta con Culatello (alias... quanto riesce a sopravvivere!!!) pensandoci... solo la videocamera iper mega professionale di Gerry è riuscita ad uscire indenne dalle mani del Culaz... secondo me è MALEDETTO! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3653 (permalink) Top |
UserPlus |
prenditi un 3905 e hai risolto mille dei milleeuno problemi che hai avuto... il 3906 è e resta debole a detta di tutti.... io torno all'idea ... non c'è confronto tra il 3905 e l'hogzilla... sarà amore ma traxxxas resta sempre davanti... (dato che l'hogzilla è a scoppio lo si deve confrontare con un T-maxx o un s-maxx ... e ragazzi .. il confronto non esiste).
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3654 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
nn so' io aspetterei di vedere il video dell'hog zilla elettrificato di culatello, Edoardo sembra gia' essersi convinto della superiorita' del'hog zilla, nonostante amasse il suo e-maxx. E comunque anche bene costa molto meno di un e-maxx ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3655 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è un emaxx, chiaro, ma non bisogna fare questo paragone perchè sono 2 prodotti un bel po diversi ma manca un piccolo insignificante dettaglio: era spinto da un keda brushless!
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3656 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
jari un pò ha ragione bisognerebbe confrontarlo con un mezzo grosso come lui! il divario era troppo poi rimane una 1/8 ovvio che per via di robustezza non si possono prendere come esempio gli e maxx che rimangono bei mezzi ma pur sempre pura plastica. ci sono utenti che hanno t maxx cmq jari fra un pò arriva il video ,spero, rifatti gli occhi... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3657 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Cordenons PN
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ ![]() E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70 Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo | |
![]() | ![]() |
![]() | #3658 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3660 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
![]() Jari, l'HogZilla è superiore all'E-Maxx non tanto per componenti ma perchè ha una costruzione differente: tutti i pesi son in basso, è bilanciato meglio dell'E-Maxx... l'ho visto raspare la terra e arrampicarsi dove l'E-Maxx non ce la faceva perchè capottava... con questo io continuerò ad usare il 3905 ma sono comunque affascinato dalle mostruose potenzialità dell'HogZilla! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas T-maxx 3.3 | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 04 dicembre 10 18:34 |
traxxas e-maxx | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 aprile 08 12:37 |
Traxxas t-maxx 2.5!! | ruxtt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 ottobre 07 19:36 |
traxxas e maxx | ferileo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 02 ottobre 07 17:43 |
traxxas e-maxx | HJR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 dicembre 06 14:42 |