Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 09, 15:17   #3651 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Hogzillaaaaaaa..........
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 18:24   #3652 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Oggi sono in lutto... il mio fedele e-maxx 3906 da me tanto modificato con amore (e da Culatello tanto danneggiato con passione! ) si può definire defunto!

oltre ai bulkhead posteriori stamattina ho notato che il tranny si muoveva... curiosando ho notato che ha spezzato il telaio proprio dove si va ad infilare... spezzando tra l'altro 3 delle 4 viti che lo tenevano ancorato al telaio...

va be... lo userò come pezzi di ricambio...

e mi sta venendo la scimmia dell'Hogzilla... però aspetto di vedere come si comporta con Culatello (alias... quanto riesce a sopravvivere!!!)

pensandoci... solo la videocamera iper mega professionale di Gerry è riuscita ad uscire indenne dalle mani del Culaz... secondo me è MALEDETTO!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 18:39   #3653 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
prenditi un 3905 e hai risolto mille dei milleeuno problemi che hai avuto... il 3906 è e resta debole a detta di tutti....

io torno all'idea ... non c'è confronto tra il 3905 e l'hogzilla... sarà amore ma traxxxas resta sempre davanti... (dato che l'hogzilla è a scoppio lo si deve confrontare con un T-maxx o un s-maxx ... e ragazzi .. il confronto non esiste).
Vecchio 20 luglio 09, 18:51   #3654 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
nn so' io aspetterei di vedere il video dell'hog zilla elettrificato di culatello, Edoardo sembra gia' essersi convinto della superiorita' del'hog zilla, nonostante amasse il suo e-maxx.
E comunque anche bene costa molto meno di un e-maxx
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 18:54   #3655 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
prenditi un 3905 e hai risolto mille dei milleeuno problemi che hai avuto... il 3906 è e resta debole a detta di tutti....

io torno all'idea ... non c'è confronto tra il 3905 e l'hogzilla... sarà amore ma traxxxas resta sempre davanti... (dato che l'hogzilla è a scoppio lo si deve confrontare con un T-maxx o un s-maxx ... e ragazzi .. il confronto non esiste).
no, pian là.... io c'ero... col mio 3905 che seppur stock ed nimh mi ha dato incredibili soddisfazioni, salendo, saltando, infilandosi nelle pozzanghere ed uscendone sculettante come una ... ma hogzilla ragazzi ... incredibile! cattivo, stabile, non si riusciva a rovesciarlo, un assetto davvero invidiabile.
Non è un emaxx, chiaro, ma non bisogna fare questo paragone perchè sono 2 prodotti un bel po diversi

ma manca un piccolo insignificante dettaglio: era spinto da un keda brushless!
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 19:01   #3656 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
jari un pò ha ragione bisognerebbe confrontarlo con un mezzo grosso come lui!
il divario era troppo poi rimane una 1/8 ovvio che per via di robustezza non si possono prendere come esempio gli e maxx che rimangono bei mezzi ma pur sempre pura plastica.
ci sono utenti che hanno t maxx cmq jari fra un pò arriva il video ,spero, rifatti gli occhi...
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 19:09   #3657 (permalink)  Top
User

L'avatar di zuzzy87

Data registr.: 26-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Oggi sono in lutto... il mio fedele e-maxx 3906 da me tanto modificato con amore (e da Culatello tanto danneggiato con passione! ) si può definire defunto!

oltre ai bulkhead posteriori stamattina ho notato che il tranny si muoveva... curiosando ho notato che ha spezzato il telaio proprio dove si va ad infilare... spezzando tra l'altro 3 delle 4 viti che lo tenevano ancorato al telaio...

va be... lo userò come pezzi di ricambio...

e mi sta venendo la scimmia dell'Hogzilla... però aspetto di vedere come si comporta con Culatello (alias... quanto riesce a sopravvivere!!!)

pensandoci... solo la videocamera iper mega professionale di Gerry è riuscita ad uscire indenne dalle mani del Culaz... secondo me è MALEDETTO!
interessato agli up! se vuoi contattami in prive'

E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70
Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo
zuzzy87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 20:00   #3658 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
jari un pò ha ragione bisognerebbe confrontarlo con un mezzo grosso come lui!
il divario era troppo poi rimane una 1/8 ovvio che per via di robustezza non si possono prendere come esempio gli e maxx che rimangono bei mezzi ma pur sempre pura plastica.
ci sono utenti che hanno t maxx cmq jari fra un pò arriva il video ,spero, rifatti gli occhi...
infatti fabio.. se solo la gente leggesse bene quello che ho scritto... vabbè.. io dico .. confrontate un hogzilla con un s-maxx e poi giudicheremo... l'e-maxx ha prestazioni eccellenti ma ica è il dio in terra... poi sono gusti... mi rifarò gli occhi culatello ma per me la scelta cadrà sempre su e-maxx
Vecchio 20 luglio 09, 20:17   #3659 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
sai dei nomi di modelli monster 1/8 ....? l's maxx è come l' e maxx di grandezza!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 21:50   #3660 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio

ho già un 3905 che sto "armando" con il keda cannone! (è quello che avevo preso per Eva... mi sta già urlando dietro come un'acquila!!)

Jari, l'HogZilla è superiore all'E-Maxx non tanto per componenti ma perchè ha una costruzione differente: tutti i pesi son in basso, è bilanciato meglio dell'E-Maxx... l'ho visto raspare la terra e arrampicarsi dove l'E-Maxx non ce la faceva perchè capottava...

con questo io continuerò ad usare il 3905 ma sono comunque affascinato dalle mostruose potenzialità dell'HogZilla!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks