Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 luglio 09, 19:19   #3631 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
ragazzi purtroppo mi hanno mandato i pignoni sbagliati. sono modulo 1. per cui esiste una corona modulo 1 per l'emaxx?
dcirei che cambiare la corona è una scelta sbagliata piuttosto
procurati i pigno giusti .
Vecchio 17 luglio 09, 12:19   #3632 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Rimane tutto confermato per domenica, vero ?
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 09, 12:27   #3633 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ovvio!!!
ragazzi ho 2 notizione :
1° ho per le mani un e maxx seminuovo con kit velineon e differenziali in acciaio a 350 euro.
2° il mio monster è una bomba ,scavalca i marciapiedi senza accorgersene ,anche prendendoli a 10 allora di dritto sembra che sormonti una pietruzza, non impenna è troppo grasso e per ora la novatech più maxi motore medusa non è l'accoppiata vincente devo aspettare il kedino o il motore rosa di edo.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 09, 12:34   #3634 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Compresa la radio ?
un paio di fotine ??
Vecchio 17 luglio 09, 12:45   #3635 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

lo puoi trovare da hobby point numero 0456702887.
se a qulch'uno interessa parlate con luciano direttamente.
non vorrei sparere cavolate!
Vecchio 17 luglio 09, 14:36   #3636 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ovvio!!!
ragazzi ho 2 notizione :
1° ho per le mani un e maxx seminuovo con kit velineon e differenziali in acciaio a 350 euro.
2° il mio monster è una bomba ,scavalca i marciapiedi senza accorgersene ,anche prendendoli a 10 allora di dritto sembra che sormonti una pietruzza, non impenna è troppo grasso e per ora la novatech più maxi motore medusa non è l'accoppiata vincente devo aspettare il kedino o il motore rosa di edo.
ti è arrivato il medusa?

se stasera finisco ad un orario accettabile ti porto il motore così puoi metterlo su prima!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 09, 14:48   #3637 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ciao capo, no sto usando il medusa fuso!!! magari i cinesi qui continuano a mandarmi letterine dicendomi di stare tranquillo .
lo sò non è una gran cosa ,usare sto motore ,raggiunge temperature solari in pochissimo tempo (ha un avvolgimento che mi dà una resistenza doppia degli altri in più il rotore è smagnetizzato alla grande è un 2poli ora

la novatech con relativa ventola intubata con post bruciatore frontale si rifiuta di erogare i 110A richiesti dopo 3 minutini dice basta.

se passi oggi ti faccio vedere come affronta i marciapiedi ,abbituato al buggy super agile e preciso mi sono sparato il culzilla su una caviglia ,si imbarca come poche cose al mondo ed in curva le gommone urlano come dannate .
il problema è che mi serve più potenza per impennare stò bigfoot; con l'ez 80 ed il v2 +3s e pigno microscopico dovrei riuscirci.
Vecchio 17 luglio 09, 14:51   #3638 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao capo, no sto usando il medusa fuso!!! magari i cinesi qui continuano a mandarmi letterine dicendomi di stare tranquillo .
lo sò non è una gran cosa ,usare sto motore ,raggiunge temperature solari in pochissimo tempo (ha un avvolgimento che mi dà una resistenza doppia degli altri in più il rotore è smagnetizzato alla grande è un 2poli ora

la novatech con relativa ventola intubata con post bruciatore frontale si rifiuta di erogare i 110A richiesti dopo 3 minutini dice basta.

se passi oggi ti faccio vedere come affronta i marciapiedi ,abbituato al buggy super agile e preciso mi sono sparato il culzilla su una caviglia ,si imbarca come poche cose al mondo ed in curva le gommone urlano come dannate .
il problema è che mi serve più potenza per impennare stò bigfoot; con l'ez 80 ed il v2 +3s e pigno microscopico dovrei riuscirci.
è incredibile... c'è una legge universale... i buggy sono attratti dai marciapiedi, i monster dagli stinchi!

che le gomme urlino è normale, le tue hanno un mescola iper-morbida e conoscendo il tuo stile di guida saranno già delle slick!

se affronta bene i marciapiedi sei già a posto....
Vecchio 17 luglio 09, 16:27   #3639 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
è incredibile... c'è una legge universale... i buggy sono attratti dai marciapiedi, i monster dagli stinchi!

che le gomme urlino è normale, le tue hanno un mescola iper-morbida e conoscendo il tuo stile di guida saranno già delle slick!

se affronta bene i marciapiedi sei già a posto....
concordo!! io ho perfino rotto un braccetto tirandomi l'emaxx sullo stinco...

Quanto a gomme che urlano.... beh, io ho le PARK della GRP Gandini, che oltre ad essere secondo me esteticamente bellissime, urlano come delle aquile sull'asfalto recente.
Vecchio 17 luglio 09, 20:39   #3640 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

per me mettere l'e-maxx sull'asfalto è come versare la birra a terra o buttare via una scodella di pearà... un peccato mortale!
Rispondi

Bookmarks