15 luglio 09, 22:16 | #3611 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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io continuo a proporre la mia soluzione , un solo servo analogico ray da 22-25 euro(fantasia del rivenditore) affidabilissimo,molto veloce e completamente in metallo. ricordiamo che molti per metallo intendono la ghieretta e basta non gli ingranaggini di riduzione all'interno del servo. |
15 luglio 09, 22:21 | #3612 (permalink) Top |
User |
E' una possibilità, vero è che essendo linkati dalla barra, oltre alla necessità di tenerla perfettamente tarata onde evitare che lavorino l'uno contro l'altro, è quasi certo che se massacri uno massacri anche l'altro. E ne hai due che consumano anzichè uno (ma quest'ultima affermazione qui la dico e qui la nego, non avendo letto le caratteristiche di assorbimento di nessun servo) Quello che mi perplime () è la difficoltà a reperire gli ingranaggi di ricambio, cosa strana per traxxas che ti fa trovare senza difficoltà ogni altro pezzo. Se qualcuno mi sa indicare dove li vendono gliene sono grato
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
15 luglio 09, 22:26 | #3613 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fabio, sai per caso quanti kg porta ?
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
15 luglio 09, 22:27 | #3614 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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15 luglio 09, 22:37 | #3615 (permalink) Top |
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il ray porta 9kg reali ,se sono reali sono sufficienti per i buggy figurati per i monster. fai conto che tenendo dalle ruote la kyosho gira la macchina. la mia è una proposta ,non voglio certamente dire che sono i migliori ,ma come affidabilità ci metto la mano sul fuoco che sono buonissimi. un altra soluzione sono quelli che usa edoardo ,lui dice di trovarsi bene! |
15 luglio 09, 22:47 | #3616 (permalink) Top |
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Comunque mono servo ed ingranaggi in metallo.... Continuo a non spiegarmi come mai il salva servo non abbia fatto il suo lavoro. A meno che la resistenza che oppone non sia superiore al punto di rottura degli ingranaggi in palstica... Dimenticavo: disponibili da Edomodel le viti in acciaio (qualcuno le chiese qualche post addietro). Io le sto usando per sostituire quelle con la brugola spannata e mi sembrano ottime
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15 luglio 09, 22:59 | #3617 (permalink) Top | |
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15 luglio 09, 23:02 | #3618 (permalink) Top |
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[QUOTE=gerrypc;1645631]Comunque mono servo ed ingranaggi in metallo.... Continuo a non spiegarmi come mai il salva servo non abbia fatto il suo lavoro. A meno che la resistenza che oppone non sia superiore al punto di rottura degli ingranaggi in palstica... ti sei risposto ,il salvaservo fà il suo lavoro ma se gli ingranaggi sono molto fragili hai voglia ,il salvaservo andrebbe talmente "mollato" che non ti darebbe in situazioni normali di utilizzo una sterzata ottimale. poi c'e da aggiungere che un servo che stà moendo porta alla rottura anche dell'altro servo, in quanto il servo sano oltre al doppio lavoro si deve sopperire tutte le botte che il salvaservo(tarato mi auguro per 2 servi) non filtra +. |
15 luglio 09, 23:03 | #3619 (permalink) Top | |
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__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
15 luglio 09, 23:09 | #3620 (permalink) Top | |
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il problema nel nostro campo è la robustezza, su terra non c'è neanche 1/3 dell'atrito che c'e su asfalto ,non abbiamo il problema di far curvare un modello ai 100km/h . il nostro problema è riuscire a trovare un servo che resista a sollecitazioni continue. | |
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