06 luglio 09, 12:42 | #3451 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
visto che personalmente non ho l'e maxx e vengo preso per pazzo mi levo da quì e vi faccio fantasticare come meglio credete. il discorso che invece dovevate fare è un altro ....come si fà a rendere più forti i cardani.....è talmente semplice che non serve nemmeno scriverlo.....quindi tanti auguri e tanta felicità a tutti i possessori di e maxx. esprimo il mio giudizio finale sul mezzo : voto 8!ciao | |
06 luglio 09, 12:50 | #3452 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
| Citazione:
Io personalmente ritengo l'e Maxx un mezzo qualitativamente ottimo, molto resistente, lo sbattuto qua e la, schiantato ovunque eppure unico pezzo rotto è stato il perno di un braccetto e il bulk (ma nell aparte più debole quella che va a reggere il paraurti ant.). Anche per l'esc del velineon nessuno si è mai lamentato della sua scarsa affidabilità, è risaputo che non è il migliroe in quanto non permette le regolazioni ma è sicuramente più affidabile degli EZ, dei novatech e di molti altri. | |
06 luglio 09, 13:02 | #3453 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo sei e basta....
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
06 luglio 09, 14:29 | #3454 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il problema è che vanno upgradate a morte (quelle di fascia bassa si intende, ma anche la 777 va ritoccata e non stock..) e tanto vale che spendi di meno sull'himotina e con i giusti accorgimenti se la gioca alla pari.....con meno spesa però | |
06 luglio 09, 14:33 | #3455 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
| Citazione:
Comunque mi sà che siamo leggermente OT. Sorry | |
06 luglio 09, 14:36 | #3456 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
| Citazione:
poi ho spezzato un cardano centrale in acciaio... quello che porta il moto al differenziale posteriore... probabilmente un acciaio "povero", devono arrivarmi quelli originali traxxas infine degli omocinetici in acciaio delle ruote mi si sono spezzati tutti e 4 i perni delle teste... prontamente sostituiti con chiodi in acciaio ribattuti! - sono omocinetici traxxas del T-Maxx - di certo questi non cederanno! sinceramente penso che l'E-Maxx sia un buon progetto, un gran buon progetto... probabilmente la mia signora sfiga che ha 13 decimi! .. c'è anche da dire che bisogna vedere come e dove fate correre i vostri mezzi... il mio sempre in terreni difficili... riguardo al kit velineon penso sia formato da un più che ottimo motore ma da un'esc, per quanto facile da utilizzare, non all'altezza del motore... | |
06 luglio 09, 14:38 | #3457 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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06 luglio 09, 18:00 | #3458 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Cordenons PN
Messaggi: 419
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torniamo un po' in argomento, io ho un 3906 stock, ho tolto i 2 titan e messo il veli, giro con rapporti abbastanza corti 70/18 e a 2S (trackpower 5400) il motore scalda xo non ho idea di quanto non avendo un termometro a ir ma sicuramente entro i limiti di funz. ventolato motore ed esc. la prima non serve piu' (cambiando il telecomando l'ho proprio esclusa). come ripeto tutto stock e dopo circa 30 scariche tutto regolare. (tranne i cardani che sono leggermente in torsione e un omocinetico saltato (gia usurato dal precedente proprietario). non sara un fulmine, rispetta ai vosti anzi!! xo da quel brio (e quelle levate) che allo stock mancavano... oltre a quel kg (quasi) in meno che mi portavo a spasso in +...
__________________ E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70 Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo |
06 luglio 09, 20:54 | #3459 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
| Citazione:
Pensa se upgraderai la trasmissione e passerai alle 3s che prestazioni avrai!!!
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
06 luglio 09, 22:16 | #3460 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
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Salve ragazzi, scrivo su questo topic perchè ho bisogno di due dritte sull'e-maxx (3095). Allora. Mi servirebbe sapere il diametro dell'albero dei motori. E' da 5mm come quelli per 1/8 o da 3,17mm come quelli per 1/10? Che lunghezza minima deve avere l'albero del motore? (Se è troppo corto il pignone traballa, almeno su un altro mezzo mi succedeva così). Che prestazioni si otterrebbero mettendo un motore 2800kv spinto da 2S (o eventualmente 3S) in termini di potenza? (E velocità?). Grazie in anticipo. |
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