Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 09, 23:42   #3431 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da elbor73 Visualizza messaggio
edo,per carica batterie più serio intendi che non ride mai???
saresti cosi gentile da indicarmi un modello che faccia al caso mio,anche per un eventuale futuro lipo dall'ootimo rapporto qualità7prezzo
non farmi dissanguare ti prego
se vuoi qualcosa che carica tutto, gestisce anche lo storage delle lipo e sia semplice da usare puoi spostarti su un Imax B6 o il clone EC-Power 6... li trovi sulla baia a circa 50 - 60€

io ho l'Imax B6 e mi trovo molto bene... più avanti prenderò un'altro carica batterie perché ho diversi modelli e tante batterie da caricare...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 09, 23:47   #3432 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da elbor73 Visualizza messaggio
edo,per carica batterie più serio intendi che non ride mai???
saresti cosi gentile da indicarmi un modello che faccia al caso mio,anche per un eventuale futuro lipo dall'ootimo rapporto qualità7prezzo
non farmi dissanguare ti prego
bella questa
no,nulla da dire per l'e maxx solo un piccolo difetto riguardante i cardani che sotto la pressione di un brushless bello potente si rompono, ma per il resto è ottimo per quello che deve fare!!
ed aggiungo divertentissimo.
io non me lo posso permettere ma senza dubbio come monster è fantastico ,
spero che anche il mio ansmann da 150 euro se la cavi bene!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 09, 23:51   #3433 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
bella questa
no,nulla da dire per l'e maxx solo un piccolo difetto riguardante i cardani che sotto la pressione di un brushless bello potente si rompono, ma per il resto è ottimo per quello che deve fare!!
ed aggiungo divertentissimo.
io non me lo posso permettere ma senza dubbio come monster è fantastico ,
spero che anche il mio ansmann da 150 euro se la cavi bene!
occhio che adesso Van ti spezza i reni!!! non parlare male dei cardani dell'E-Maxx

il tuo monster se la caverà più che bene... l'Ansmann è una bella bestiola... hai già deciso che "diesel" gli metti su?
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 09, 23:53   #3434 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ovvio voglio il keda !!!!che domande fai??? sacrifico il v2 (se arriva) e poi meto ciò che hai messo tu!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 09, 23:59   #3435 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
occhio che adesso Van ti spezza i reni!!! non parlare male dei cardani dell'E-Maxx

Di tutto il gruppo trasmissione i cardani sono proprio il punto più debole... anche se io ho frantumato un differenziale ma i semiassi/cardani sono sempre al loro posto!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 00:08   #3436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Io ce l'ho elettricomeccanicamente stock, e vi posso garantire che salta e corre che fa divertire più che a sufficienza. Lo utilizzo con le NiMH da 7 celle, e con le utlime Orino da 4500 ho visto cosa vuol dire avere le batterie che spingono. Prima del brushless (che spero di potermi permettere presto) ho investito in un signor carichino (un Hyperion duo) e mi sento di consigliare la stessa cosa. In sintesi: stock + batterie NimH 7 celle + carichino serio = divertimento assicurato con tutti gli elementi per farsi l'esperienza che serve....

diementicavo: ho anche un treno di Park GRP, con le quali su asfalto mi fa morire per come le fa urlare... sembra un 1:1! (spero di finire il video in settimana)
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 02:08   #3437 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per edoardo:
io cerco di dare SEMPRE pareri su ciò che ho visto e provato, secondo te potevo mai pensare che un himoto da 130 euro fosse un modello valido?
no, e appunto ne ho sempre elogiato le doti di robustezza e affidabilità.
quà sembra che non si diano giudizzi veritieri, uno che dice che la esc dal velineon e buonissima .....altri che mi parlano di v1-v2 fantastici ed affidabili.....altri che consigliano le esc ez da 25 A al posto delle 60A (quà spero che ci si arrivi tutti vero.......non datemi delusioni di questo tipo).....
cioè se uno ha un prodotto DEVE dare delucidazioni di pregi e difetti non sparare minchi@te su prodotti mai confrontati ne provati.
quà si parla di e maxx giusto ,si può dire che sia eccellente ma se rompe i cardani lo si deve dire< vecchio e buono e tutto ma ti disfa i cardani>!!!!!
non sopporto questi mezzi giudizzi espressi per sentito dire o solo perchè uno si è innamorato di una marca.....c'è poco da innamorarsi si parla sempre di un pò di plastica con 4 ruote che cammina......
se uno vede una lazer su una mensola ovvio viene da dire splendida.....splendida 2 .......a meno che non la stravolgi prova a metterla in pista con un umilissimo brushless qualsiasi, quando la avevo io mi si disfava a saltar giù dai marciapiedi!!
potra vincere quello che volete ma rimane un cesso come la danno di scatola!
anche quì lo si deve dire senza vergogna.......come va? guarda è un cesso.....
si può migliorare???.......certo ,c'è da fare questo ,questo e quest'altro......vale la pena?......si,no,forse......così uno si fà 2 conti e vede se per l'uso che ne fa gli conviene o meno!
ultima cosa.....sembra che io sia contro il motore velineon giusto!??
secondo me è ottimo per modelli 1/10 esasperati (nel senso di performanti) ma è inutile che uno mi dica che è fantastico sulle 1/8 ,per andare nei piazzali è sicuramente fantastico ,ma visto che un buggy nasce per viaggiare su pista lo si deve mettere per inciso che è fantastico PER I PIAZZALI altrimenti uno lo prende per farsi la garetta del salame convinto di arrivare in fondo ed invece......
sfido chiunque ,quardate vi pago la pista il casello, la benza ,vi carico in macchina,vi dò io le lipo......però mi fai 30 minuti in pista c@zzo!!!!!quando ci vuole ci vuole!!poi vediamo se per le 1/8 è buono sì perchè buono va inteso così e solo così per le prove che dovremmo fare!!
ciao a tutti b. notte
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 06:55   #3438 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.680
ma di questo RC-Monster: Tekin RX8 1/8 ESC/Motor combo, Controllers che ne pensate?

sembra migliore del mamba...
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 07:22   #3439 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
ma di questo RC-Monster: Tekin RX8 1/8 ESC/Motor combo, Controllers che ne pensate?

sembra migliore del mamba...
fai un cerca, tra l'altro è stato aperto un Topic qualche giorno fa proprio a riguardo
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 08:54   #3440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per edoardo:
se uno vede una lazer su una mensola ovvio viene da dire splendida.....splendida 2 .......a meno che non la stravolgi prova a metterla in pista con un umilissimo brushless qualsiasi, quando la avevo io mi si disfava a saltar giù dai marciapiedi!!
potra vincere quello che volete ma rimane un cesso come la danno di scatola!
ciao a tutti b. notte
Volevo fare solo un piccolo appunto. Premetto che anche io ho sentito più di una persona lamentarsi della robustezza della Lazer. Tuttavia persone molto più brave di me che fanno gare a tutti livelli (italiani, europei...) mi hanno detto che come auto non è affatto male, indubbiamente con pregi e difetti vari. Ovviamente la Lazer è un'auto da corsa che non può e non deve fare certe cose, è fatta per la pista ed è lì che è molto performante. Si tratta di un mezzo estremo e per questo va usata solo in un certo modo. Per intenderci se uno preferisce divertirsi a fare salti nelle cave di ghiaia oppure sul piazzale davanti casa allora la Lazer non è il modello migliore...quasi quasi è meglio una himoto che di sicuro regge di più i maltrattamenti a cui un "non professionista" la sottopone. In pista però non c'è storia; la Lazer sta davanti ad una himoto...e quello è l'uso per cui la Lazer è pensata.
Questo discorso non fila male e vedi che se ci pensi un attimo alla fine è vero.
minelli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas T-maxx 3.3 fabietto-81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 04 dicembre 10 17:34
traxxas e-maxx punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 15 aprile 08 11:37
Traxxas t-maxx 2.5!! ruxtt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 ottobre 07 18:36
traxxas e maxx ferileo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 02 ottobre 07 16:43
traxxas e-maxx HJR Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 dicembre 06 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002