Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 08, 19:13   #331 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Angry Ricambi Emaxx Evx2

ragazzi, sapete se si può trovare questo ricambio?
Non so come si chiama, forse braccetto dello sterzo?
Spero che si capisca cosa intendo dalla foto, c'è una placchetta d'alluminio che tiene uniti i due pezzi tranciati.

Ultima modifica di vangogh : 26 aprile 09 alle ore 00:22
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 20:26   #332 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
quello è il salvaservo credo che devi comprare tutto il pezzo,cmq aspetta di sentire ura o skeiv
ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 20:48   #333 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
foto

vorrei mettere foto , ma quelle che ho salvato sono di dimensioni troppo grandi. Se qualcuno mi insegna come fare.... "le metterebbo" volentieri......
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 21:14   #334 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
quello è il salvaservo credo che devi comprare tutto il pezzo,cmq aspetta di sentire ura o skeiv
ciauz
OK Grazie mi affido allora ad Urakan e Skiev.. se mi dite dove lo trovo, va bene anche usato... meglio se in italia ma capisco che sia difficile. Speriamo bene-
Vecchio 21 maggio 08, 22:23   #335 (permalink)  Top
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Vorrei cortesemente sapere, come sono le prestazioni di un e-maxx con un singolo velineon rispetto ai motori stock.
inoltre, di quanto aumentano montando due velineon?
Un'ultima domanda, e poi non vi scoccio più,che prestazioni ha un velineon rispetto ad un novak hv maxx??? e quanti watt eroga??(il novak hv maxx 6,5 circa 550 ed il 4,5 circa 750, stando ai dati forniti dalla novak stessa).
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 22:50   #336 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Top_gear, non stai scocciando nessuno, anzi, ogni tua domanda puo essere origine di nuove informazioni che tornano sempre utili.... e comunque la discussione finchè non è off topic è aperta a qualsiasi commento
Vecchio 21 maggio 08, 22:53   #337 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Vorrei cortesemente sapere, come sono le prestazioni di un e-maxx con un singolo velineon rispetto ai motori stock.
inoltre, di quanto aumentano montando due velineon?
Un'ultima domanda, e poi non vi scoccio più,che prestazioni ha un velineon rispetto ad un novak hv maxx??? e quanti watt eroga??(il novak hv maxx 6,5 circa 550 ed il 4,5 circa 750, stando ai dati forniti dalla novak stessa).
Io ho visto quello di skiev single velineon. Una vera bomba (mooolto meglio dello stock) ma occhio alle temperature.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 22:59   #338 (permalink)  Top
User

L'avatar di top gear

Più che altro sono interessato a conoscere i watt erogati da un velineon a 3s per poter fare i giusti paragoni con l'hv maxx, per decidere quale montare prossimamente sul mio e-savage e quindi lo chiedo a voi, possessori di e-maxx, visto che il peso e le dimensioni dei due monster si assomigliano e quindi anche le prestazioni ottenute rispettivamente con le due motorizzazioni dovrebbero essere all'incirca le stesse.
Inoltre mi rifaccio alla precedente domanda chiedendovi, rispetto ai motori stock, di quanto aumentano le prestazioni con i brushless da me elencati.
Grazie peril vostro interessamento.
Vecchio 21 maggio 08, 23:01   #339 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
ragazzi, sapete se si può trovare questo ricambio?
Non so come si chiama, forse braccetto dello sterzo?
Spero che si capisca cosa intendo dalla foto, c'è una placchetta d'alluminio che tiene uniti i due pezzi tranciati.
Dovrebbe essere questo (ma non disponibile).
Traxxas Steering Bellcranks E-Maxx
Io ho 2 set completi presi a suo tempo visto che mi avevano detto della scarsa disponibilità (e della facile rottura) e me ne priverei ad una cifra non bassa....per cui vedi se riesci a trovarlo su ebay (moooolto probabile).

Ciauz
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 23:03   #340 (permalink)  Top
User

L'avatar di top gear

Come aumento delle prestazioni, mi riferisco sia all'accelerazione, sia alle impennate, sia alla velocita, sempre mantenendo il rapporto stock: 20t il pignone e 66t la corona(dato che assicurano già buone prestazioni con i motori originali).
Rispondi

Bookmarks