Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 08, 11:48   #311 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Arrivato il BEC Proprio ora... e visto che oggi sono a casa per un recupero... vedo di montarlo. REFUUUUUU!!!! ma come li setti i V se non ha l'attacco USB Non mi dirai che lo devo collegare al Mambone

Mo' ho capito ho avuto l'illuminazione Devi acquistarti il cavetto che ha il circuitino USB e che costa più del BeC

Alcuni problemi di interferenze li ho avuti anche cambiando semplicemente motore... Con il Mamba C36 nessun problema... con il Velineon disturbi.

Ultima modifica di Skiev : 19 maggio 08 alle ore 11:54
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 16:25   #312 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Vorrei prendere un emaxx ma non voglio tagliare i connettori almeno fino a quando è in garanzia.
Ho un caricabatteria della robbe quindi per caricare i pacchi con i connettori della traxxas ho bisogno di un cavo di carica banana-"traxxas", qualcuno mi sa indicare dove posso recuperare questo cavo?
Grazie
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 16:47   #313 (permalink)  Top
User

L'avatar di psayko

Data registr.: 15-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Vorrei prendere un emaxx ma non voglio tagliare i connettori almeno fino a quando è in garanzia.
Ho un caricabatteria della robbe quindi per caricare i pacchi con i connettori della traxxas ho bisogno di un cavo di carica banana-"traxxas", qualcuno mi sa indicare dove posso recuperare questo cavo?
Grazie
su ebay trovi di tutto comunque te lo puoi fare tranquillamente i connettori traxxas si trovano in giro quelli a banana anche un bel cavo al silicone da 4mm e il gioco è fatto
ciao
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 18:09   #314 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
psayko,
è facile che sia l' esc della novak, ho letto di utenti con problemi di perdita di segnale, quasi tutti hanno risolto passando a radio\riceventi differenti che non creano conflitti con il novak.
alcuni hanno risolto montando una radio\ricevente con spektrum.
altro non saprei dirti visto che l' unico novak kit è arrivato che già non funzionava (kit ss 5800)

vangogh
ho 2 prolunghe\adattatori\connettori traxxas nel cassetto,con traxxas femmina e connettore tamiya, tagli il tamiya e metti le banane ...

Citazione:
Skiev Arrivato il BEC Proprio ora... e visto che oggi sono a casa per un recupero... vedo di montarlo. REFUUUUUU!!!! ma come li setti i V se non ha l'attacco USB Non mi dirai che lo devo collegare al Mambone

Mo' ho capito ho avuto l'illuminazione Devi acquistarti il cavetto che ha il circuitino USB e che costa più del BeC
cosa vuol dire come setto i V..e cosa centra l' attacco usb con il bec

Il bec lo devi interporre tra il regolat. e la ricevente alimentandolo dalle batterie.

Il sistema che usa la castle x connettere il bec a mè non funzionava e non solo a me..

ho fatto in questo modo:
preso cavetto a 3 fili del mamba o tagliato il filo rosso e bloccato con della guaina restringente, ho collegato lo spinotto con il filo rosso tagliato e il cavetto a 3 poli del bec a un cavetto a Y . infine ho collegato il connettore del cavo a y al canale della ricevente.
spero di essere stato esaustivo,fammi sapere..
ciauz

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 18:47   #315 (permalink)  Top
User

L'avatar di psayko

Ok Capito Provero Con Una Radio Fm E Vediamo Come Va
Vecchio 19 maggio 08, 19:05   #316 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio

vangogh
ho 2 prolunghe\adattatori\connettori traxxas nel cassetto,con traxxas femmina e connettore tamiya, tagli il tamiya e metti le banane ...

Quanto vuoi comprese s.s.?
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 20:08   #317 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

psayko,
prova a guardare sul forum di rc-monster.it, o fare la stessa domanda,è facile che ti sappiano rispondere.

vangogh
stasera provo a trovare la fattura così ti faccio sapere

Mi sono arrivati finalmente i driveshaf
montati assieme ai towershock...ritorna in pista il REfumaxx e adesso voglio vedere cosa si molla..diff. metallo, cvd su tutte 4 i braccetti e cvd centrali in metallo bulkan e torrette pure... dovrei esserci
due fotaZZe

qui ho camuffato l' e-maxx con la carrazza del revo...bello cattivo

Ura bisogna che andiamo in pistavediamo come butta sabato..potremmo andare a testare il pistone..

Ho letto che la mia saldatura non ha dato esito positivo......vabbè dai..MM e via che non se ne parla +..

ciauz
Vecchio 19 maggio 08, 20:28   #318 (permalink)  Top
User

L'avatar di psayko

Talking

ammazza che bello na figata
be ora sei bello corazzato non ti ferma piu nessuno il refumaxx è diventato un carroarmato

prova con radiocomando in FM andata benissimo non solo ho aumentato la portata ma delle interferenze nessuna traccia

aspetto solo sti benedetti pignoni da 5mm provato anche il pigno 14 e 15 decisamente meglio il 12 era veramente troppo corto dopo lo spunto iniziale saliva di giri e non tirava piu, allungando un pò non andava proprio temperature salite di poco per sicurezza ho tirato via il parabrezza e il lunotto
Vecchio 19 maggio 08, 20:43   #319 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

ottimo, è vero che in FM ci sono molto meno problemi di interferenze
sìsì belloccio e cattivone
ciauz
Vecchio 19 maggio 08, 20:44   #320 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
REFU:

Mah... a me nessun problema... ho seguito lo schema e tutto OK! Ora devo solo mettere un interruttore per evitare che i servo si accendano all'aggancio della BAT. MI riferivo al settaggio dei VOLT se dai un'ochiata al sito, tramite Software è possibile variare i V...olt in uscita del Beccuccio... fino a 9V. da quel che ho capito ti serve un loro cavetto speciale che ingloba un circuitino a cui si aggancia il cavetto USB (26 $ sul sito )

Comunque... ora, anche se il test è stato di breve durata, non ho più problemi neanche con un Single Valium mantenendo pure il Liposaver attivo
Altro fattore non trascurabile, ora posso portare i due Valium a 4s

Ah... BEISSIMO... ora che ti ferma più
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks