![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #311 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Arrivato il BEC ![]() ![]() ![]() Mo' ho capito ![]() ![]() ![]() Alcuni problemi di interferenze li ho avuti anche cambiando semplicemente motore... Con il Mamba C36 nessun problema... con il Velineon disturbi. Ultima modifica di Skiev : 19 maggio 08 alle ore 11:54 |
![]() | ![]() |
![]() | #312 (permalink) Top |
User |
Vorrei prendere un emaxx ma non voglio tagliare i connettori almeno fino a quando è in garanzia. Ho un caricabatteria della robbe quindi per caricare i pacchi con i connettori della traxxas ho bisogno di un cavo di carica banana-"traxxas", qualcuno mi sa indicare dove posso recuperare questo cavo? Grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #313 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
![]() ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #314 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
psayko, è facile che sia l' esc della novak, ho letto di utenti con problemi di perdita di segnale, quasi tutti hanno risolto passando a radio\riceventi differenti che non creano conflitti con il novak. alcuni hanno risolto montando una radio\ricevente con spektrum. altro non saprei dirti visto che l' unico novak kit è arrivato che già non funzionava (kit ss 5800) vangogh ho 2 prolunghe\adattatori\connettori traxxas nel cassetto,con traxxas femmina e connettore tamiya, tagli il tamiya e metti le banane ... Citazione:
![]() ![]() ![]() Il bec lo devi interporre tra il regolat. e la ricevente alimentandolo dalle batterie. Il sistema che usa la castle x connettere il bec a mè non funzionava e non solo a me.. ho fatto in questo modo: preso cavetto a 3 fili del mamba o tagliato il filo rosso e bloccato con della guaina restringente, ho collegato lo spinotto con il filo rosso tagliato e il cavetto a 3 poli del bec a un cavetto a Y . infine ho collegato il connettore del cavo a y al canale della ricevente. spero di essere stato esaustivo,fammi sapere.. ![]() ciauz ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #317 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
psayko, prova a guardare sul forum di rc-monster.it, o fare la stessa domanda,è facile che ti sappiano rispondere. vangogh stasera provo a trovare la fattura così ti faccio sapere Mi sono arrivati finalmente i driveshaf ![]() montati assieme ai towershock...ritorna in pista il REfumaxx ![]() ![]() due fotaZZe ![]() qui ho camuffato l' e-maxx con la carrazza del revo...bello cattivo ![]() ![]() Ura bisogna che andiamo in pista ![]() Ho letto che la mia saldatura non ha dato esito positivo... ![]() ![]() ciauz ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #318 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
| ![]()
ammazza che bello na figata ![]() be ora sei bello corazzato non ti ferma piu nessuno il refumaxx è diventato un carroarmato ![]() prova con radiocomando in FM andata benissimo non solo ho aumentato la portata ma delle interferenze nessuna traccia ![]() ![]() aspetto solo sti benedetti pignoni da 5mm provato anche il pigno 14 e 15 decisamente meglio il 12 era veramente troppo corto dopo lo spunto iniziale saliva di giri e non tirava piu, allungando un pò non andava proprio temperature salite di poco per sicurezza ho tirato via il parabrezza e il lunotto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #320 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
REFU: Mah... a me nessun problema... ho seguito lo schema e tutto OK! Ora devo solo mettere un interruttore per evitare che i servo si accendano all'aggancio della BAT. MI riferivo al settaggio dei VOLT ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque... ora, anche se il test è stato di breve durata, non ho più problemi neanche con un Single Valium mantenendo pure il Liposaver attivo ![]() Altro fattore non trascurabile, ora posso portare i due Valium a 4s ![]() Ah... BEISSIMO... ora che ti ferma più ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas T-maxx 3.3 | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 04 dicembre 10 18:34 |
traxxas e-maxx | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 aprile 08 12:37 |
Traxxas t-maxx 2.5!! | ruxtt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 ottobre 07 19:36 |
traxxas e maxx | ferileo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 02 ottobre 07 17:43 |
traxxas e-maxx | HJR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 dicembre 06 14:42 |