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Vecchio 06 maggio 09, 14:37   #2991 (permalink)  Top
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Ed io se ho tempo provo a rimettere quello stock così ti do conferma.
NO NO
Chiedo a qualche altra anima pia
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Ultima modifica di Skiev : 06 maggio 09 alle ore 14:40
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Vecchio 06 maggio 09, 14:49   #2992 (permalink)  Top
Eaglista
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Qui come fare per il Mamba Max... credo la procedura sia simile...

http://www.baronerosso.it/forum/auto...mamba-max.html
Ma sei un grande!!!
Per quanto riguarda il problema ai semiassi, dipende dal telaio (3906) da quanto ne sò e Matrix ha il tuo stesso problema infatto per far entrare bene il semiasse ha dovuto abbassare l'assetto....
Se lo alza si perde i semiassi per strada...
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Vecchio 06 maggio 09, 15:05   #2993 (permalink)  Top
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Se ho capito bene sta parlando del centrale anteriore, eccolo!
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Ultima modifica di vangogh : 18 dicembre 09 alle ore 11:14
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Vecchio 06 maggio 09, 15:13   #2994 (permalink)  Top
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Se ho capito bene sta parlando del centrale anteriore, eccolo!
Dajela nà lavata

Comunque avevo capito male, pensavo ai semiassi delle ruote...
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Vecchio 06 maggio 09, 15:18   #2995 (permalink)  Top
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Dajela nà lavata

Comunque avevo capito male, pensavo ai semiassi delle ruote...
Sta foto è di Marzo dell'anno scorso, per fortuna... comunque ora è ancora peggio.
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Vecchio 06 maggio 09, 16:29   #2996 (permalink)  Top
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Se ho capito bene sta parlando del centrale anteriore, eccolo!
Le lù
e dalla foto mi sembra come il mio...
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Vecchio 06 maggio 09, 18:28   #2997 (permalink)  Top
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ciao ha tutti...ho notato che il mio e maxx completamente originale e tanto molle di ammo...gli spessori che ti danno quando lo compri possono bastare per irrigidirlo un po' ho gli devo cambiare l'olio!!!
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Vecchio 07 maggio 09, 09:08   #2998 (permalink)  Top
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ciao ha tutti...ho notato che il mio e maxx completamente originale e tanto molle di ammo...gli spessori che ti danno quando lo compri possono bastare per irrigidirlo un po' ho gli devo cambiare l'olio!!!
Dipende dai tuoi gusti, puoi solo mettere gli spessori o cambiare olio.
Dipende anche dal tipo di utilizzo ne vuoi fare...
Fondamentalmente... "dipende"
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Vecchio 07 maggio 09, 09:18   #2999 (permalink)  Top
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ciao ha tutti...ho notato che il mio e maxx completamente originale e tanto molle di ammo...gli spessori che ti danno quando lo compri possono bastare per irrigidirlo un po' ho gli devo cambiare l'olio!!!
dipende... sullo sconnesso degli ammortizzatori morbidi assorbono meglio le asperità, se invece vuoi farlo saltare come una cavalletta converrebbe (secondo me) cambiare sia le molle che l'olio
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Vecchio 07 maggio 09, 09:23   #3000 (permalink)  Top
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dipende... sullo sconnesso degli ammortizzatori morbidi assorbono meglio le asperità, se invece vuoi farlo saltare come una cavalletta converrebbe (secondo me) cambiare sia le molle che l'olio
bisogna distinguere ammortizzatori scarchi da quelli morbidi.. seil tuo mezzo si affloscia e le gli ammo non tornano su vuol dire che l'olio dentro è finito o è scarso di livello. Devi riempirli di nuovo e ad ammo carichi verificare se ti serve maggiorn rigidezza o no . se gli ammo sono scarichi non faranno mai il loro lavoro perfettamente in quanto la solo molla non regge il peso ( non poco direi) del maxx.
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