![]() | #291 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
pulito, esenziale, beddo ![]() ci sta pure il weelybar con ruotine traxxas ![]() ![]() ![]() ![]() x me arriverai ad utilizzare dei 16 alla fine..oggi con il caldo in pista esc sui 40\50°, motore 70\80° pigno 22 corona 64 o 66 non ricordo + ![]() ciauz ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
![]() è si meglio un 16 temperature altine | |
![]() | ![]() |
![]() | #294 (permalink) Top |
|
visto dalla foto non riuscivo proprio a definirlo..pensa che l' ho anch' io, lo uso come alimentatore x quando sono fuori. Ura, le ruote erano sicuramente meglio delle originali che non avevano grip, ma credo che non sia il suo terreno migliore, credo che l'erba e il terreno umido sia la sua morte, cmq i 2 giri che ho fatto con le tue revo la macchina rispondeva di + avendo + presa..poi s'è mollato l' ultimo plastiksemiassi..e la bestiola 2wd è impossibile.. ciauz ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #295 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #296 (permalink) Top |
|
SemiOt ![]() ebbene sì.. tira molla tira molla... ![]() mi sono accattato un revo ![]() ![]() senza motore ed elettronica..pronto x essere trasformato in un E-revo ![]() ![]() ![]() tra breve aprirò un nuovo 3d sul nuovo arrivato.... urka se son gazato ![]() ![]() ciauz ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #297 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
| ![]() Lo sapevo ![]() ![]() Intanto ho definitivamente risolto i problemi che mi assillavano... Eliminando il Liposaver dagli esc l'E-Maxx è rinato ![]() ![]() Mo penso di accattarmi il RefuBec... Fammi capire... alimentando a 3s il bec... a quanto puoi alimentare le ventoline? |
![]() | ![]() |
![]() | #298 (permalink) Top |
|
azz..non sapevo che avevi sù il liposaver...quello è un dramma!!Se lo sapevo ti dicevo di toglierlo subito.. l' unico accettabile oltre l' occhio e quello a finale a led come quello che usa ura e io..nonè un liposaver xè non stacca...ma ti avvisa...e in molti casi meglio essere avvisati che stroncati.. ![]() credo che l' alimenterà le ventole a 11,1V ..alla fine fà il lavoro che farebbe quello interno ne+ nè - ![]() ..si vedeva che non ce l' avrei fatta a desistere.. ![]() ciauz ![]() Ultima modifica di REfuso : 12 maggio 08 alle ore 23:12 |
![]() | ![]() |
![]() | #299 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
LOOOOOOOO SAPEVO!!!! Ieri su ebay ne avevo notato uno ..... e ci stavo pensando... proprio quello senza elettronica. E alla fine te lo sei accattato tu!!!! Mitico refu .....ma dimentichi cosi' velocemente il tuo primo amore messo al chiodo? | |
![]() | ![]() |
![]() | #300 (permalink) Top |
| ![]() ![]() lo accattato nel mercatino di monstertruk.it, cmq ne stavo seguendo uno su ebay che scade tra 15 ore, ancora a un' ottimo prezzo...ma le ore calde devono ancora venire ![]() da ragazzino ero così con le donne.. ![]() m' innamoravo ad ogni curva.. ![]() con gli anni ho passato la leggerezza sui modellini.. ![]() giusto giusto stavo pensando che oltre che togliere l' elettronica al V3 lo potrei smembrarlo e fare cassa...da pidocchioso inscimmiato ![]() ![]() poverelle..quanto soffrirono... ![]() La saldatura è ancora lì in attesa...sentiamoci magnana spero di averla fatta. ciauz ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas T-maxx 3.3 | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 04 dicembre 10 18:34 |
traxxas e-maxx | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 aprile 08 12:37 |
Traxxas t-maxx 2.5!! | ruxtt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 ottobre 07 19:36 |
traxxas e maxx | ferileo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 02 ottobre 07 17:43 |
traxxas e-maxx | HJR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 dicembre 06 14:42 |