Traxxas E-Maxx - Pagina 30 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 08, 21:54   #291 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
pulito, esenziale, beddo
ci sta pure il weelybar con ruotine traxxas..non ti fai mancare nulla, ma lo scatolotto nero che si vede in un paio di foto che è ..un equalizzatore..sembra che abbia anche i fori x una ventola interna...??cusela
x me arriverai ad utilizzare dei 16 alla fine..oggi con il caldo in pista esc sui 40\50°, motore 70\80° pigno 22 corona 64 o 66 non ricordo +
ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 08, 22:29   #292 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Refu poi mi sono dimenticato di dirti...come ti sei trovato con le gomme REVO?

Per il tuo amico fammi sapere se gli servono i motori.

Mao
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 08, 22:35   #293 (permalink)  Top
User

L'avatar di psayko

Data registr.: 15-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
pulito, esenziale, beddo
ci sta pure il weelybar con ruotine traxxas..non ti fai mancare nulla, ma lo scatolotto nero che si vede in un paio di foto che è ..un equalizzatore..sembra che abbia anche i fori x una ventola interna...??cusela
x me arriverai ad utilizzare dei 16 alla fine..oggi con il caldo in pista esc sui 40\50°, motore 70\80° pigno 22 corona 64 o 66 non ricordo +
ciauz
quel coso nero che dici te è un alimentatore per poter caricare le batterie invece di usare una batteria a 12 v uso un'alimentatore stabilizzato da 30A ventilato
è si meglio un 16 temperature altine
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 08, 23:53   #294 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

visto dalla foto non riuscivo proprio a definirlo..pensa che l' ho anch' io, lo uso come alimentatore x quando sono fuori.
Ura, le ruote erano sicuramente meglio delle originali che non avevano grip, ma credo che non sia il suo terreno migliore, credo che l'erba e il terreno umido sia la sua morte, cmq i 2 giri che ho fatto con le tue revo la macchina rispondeva di + avendo + presa..poi s'è mollato l' ultimo plastiksemiassi..e la bestiola 2wd è impossibile..
ciauz
Vecchio 11 maggio 08, 00:22   #295 (permalink)  Top
User

L'avatar di psayko

Data registr.: 15-04-2008
Citazione:
visto dalla foto non riuscivo proprio a definirlo..pensa che l' ho anch' io, lo uso come alimentatore x quando sono fuori.
Ura, le ruote erano sicuramente meglio delle originali che non avevano grip, ma credo che non sia il suo terreno migliore, credo che l'erba e il terreno umido sia la sua morte, cmq i 2 giri che ho fatto con le tue revo la macchina rispondeva di + avendo + presa..poi s'è mollato l' ultimo plastiksemiassi..e la bestiola 2wd è impossibile..
ciauz
sti semiassi se spaccano sempre io ho ordinato quelli del revo in acciaio e alluminio
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 22:49   #296 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

SemiOt

ebbene sì..
tira
molla
tira
molla...

mi sono accattato un revo
senza motore ed elettronica..pronto x essere trasformato in un E-revo..un progettino a lungo respiro
tra breve aprirò un nuovo 3d sul nuovo arrivato....
urka se son gazato
ciauz
Vecchio 12 maggio 08, 22:58   #297 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007

Lo sapevo non potevi che cedere
Intanto ho definitivamente risolto i problemi che mi assillavano... Eliminando il Liposaver dagli esc l'E-Maxx è rinato anche se un singolo Velineon va in blocco con i 2 Servi.... con 2 reg (bec) no problem

Mo penso di accattarmi il RefuBec...
Fammi capire... alimentando a 3s il bec... a quanto puoi alimentare le ventoline?
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 23:09   #298 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

azz..non sapevo che avevi sù il liposaver...quello è un dramma!!Se lo sapevo ti dicevo di toglierlo subito.. l' unico accettabile oltre l' occhio e quello a finale a led come quello che usa ura e io..nonè un liposaver xè non stacca...ma ti avvisa...e in molti casi meglio essere avvisati che stroncati..
credo che l' alimenterà le ventole a 11,1V ..alla fine fà il lavoro che farebbe quello interno ne+ nè -

..si vedeva che non ce l' avrei fatta a desistere..
ciauz

Ultima modifica di REfuso : 12 maggio 08 alle ore 23:12
Vecchio 12 maggio 08, 23:58   #299 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
SemiOt

ebbene sì..
tira
molla
tira
molla...

mi sono accattato un revo
senza motore ed elettronica..pronto x essere trasformato in un E-revo..un progettino a lungo respiro
tra breve aprirò un nuovo 3d sul nuovo arrivato....
urka se son gazato
ciauz

LOOOOOOOO SAPEVO!!!!

Ieri su ebay ne avevo notato uno ..... e ci stavo pensando... proprio quello senza elettronica. E alla fine te lo sei accattato tu!!!! Mitico refu .....ma dimentichi cosi' velocemente il tuo primo amore messo al chiodo?
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 00:36   #300 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

lo accattato nel mercatino di monstertruk.it, cmq ne stavo seguendo uno su ebay che scade tra 15 ore, ancora a un' ottimo prezzo...ma le ore calde devono ancora venire
da ragazzino ero così con le donne..
m' innamoravo ad ogni curva..
con gli anni ho passato la leggerezza sui modellini..
giusto giusto stavo pensando che oltre che togliere l' elettronica al V3 lo potrei smembrarlo e fare cassa...da pidocchioso inscimmiato
poverelle..quanto soffrirono...
La saldatura è ancora lì in attesa...sentiamoci magnana spero di averla fatta.
ciauz
Rispondi

Bookmarks