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Vecchio 30 aprile 09, 10:41   #2951 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Van, dimentico sempre di chiedertelo, come và l'EzRun?
Soddisfa????

Io pensavo di mantenere il pignone da 19 e mettere ruote più grandi... tipo MTA4 che ne pensi?
Sì, sono soddisfatto.
Mi preoccupano sempre le temperature perchè se lo spremo per bene arriva sui 60 gradi, per questo ho messo l'alert sulla radio così mi fermo e faccio riposare.
Comunque fuori pista, in cazzeggio ma sempre bello tosto solo con più pause, non sono mai andato oltre i 45 gradi.
Ah, sono le temperature del motore... l'ESC è leggermente sotto, circa di 10 gradi.

Ieri mi è arrivato il pigno da 22 ma non ho il coraggio di montarlo!
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Vecchio 30 aprile 09, 10:42   #2952 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da matrix83120 Visualizza messaggio
A proposito di pignoni.... non riesco a trovare un pignone da 18/17 denti modulo 0.8 con foro da 5 mm per l'ez run
rc-monster.com
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Vecchio 03 maggio 09, 12:24   #2953 (permalink)  Top
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L'avatar di max zeus
 
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ciao ha tutti!!!finalmente ieri ho provato per bene il mio e maxx non ho parole premetto che e completamente stok e con batt. ni-mh da 3600...non credevo che un modello elettrico potesse fare cose del generesto usando un himoto monster brushless mi spiace dirlo ma non ce paragone...anche se l'himoto mi da grosse soddisfazioni...volevo chiedervi che batt. lipo posso montare sul e maxx...ha livello di manutenzioni cosa bisogna fargli? grazie ha tutti!!

Ultima modifica di max zeus : 09 marzo 13 alle ore 14:17
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Vecchio 03 maggio 09, 15:31   #2954 (permalink)  Top
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ciao ha tutti!!!finalmente ieri ho provato per bene il mio e maxx non ho parole premetto che e completamente stok e con batt. ni-mh da 3600...non credevo che un modello elettrico potesse fare cose del generesto usando un himoto monster brushless mi spiace dirlo ma non ce paragone...anche se l'himoto mi da grosse soddisfazioni...volevo chiedervi che batt. lipo posso montare sul e maxx...ha livello di manutenzioni cosa bisogna fargli? grazie ha tutti!!
con l'esc stock non montare lipo .. non c'è il lipo savfer e se vai sottovoltaggio le rovini. o ti prendi un lipo saver o lascia stare.. non puoi comunque andare oltre due pacchi da 7,4 ... il massimo voltaggio consentito è 16,8 e quindi due pacchi da 11,1 non ci stanno!
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Vecchio 03 maggio 09, 15:51   #2955 (permalink)  Top
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con l'esc stock non montare lipo .. non c'è il lipo savfer e se vai sottovoltaggio le rovini. o ti prendi un lipo saver o lascia stare.. non puoi comunque andare oltre due pacchi da 7,4 ... il massimo voltaggio consentito è 16,8 e quindi due pacchi da 11,1 non ci stanno!
a questo punto mi conviene mettere 2 pacchi nimh 8.2 e mi sa che vado tranquillo!ok grazie
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Vecchio 03 maggio 09, 22:21   #2956 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Questo weekend il V-Maxx ha pascolato su terreni amici... Comprensorio della Marmolada
Inutile dire come me la sono passata ... lo stupore dei passanti lo conoscete. Ho passato più tempo a ciaccolare che a guidare
Nota positivissima il cambio... potevo alternare trial ad allunghi paurosi.
Intanto... Skiev Junior è quasi pronto
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Vecchio 04 maggio 09, 08:53   #2957 (permalink)  Top
Eaglista
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Help

Scusate, qualcuno può postarmi la misura della lunghezza del tirante del braccetto posteriore?
Per capirci, quello che fà la convergenza (sullo spaccato ha il codice 5143)
Stò facendo l'ordine ma non ho il maxx a portata di mano.
Il fornitore ha il 5139 del T-Maxx che è lungo 115mm e non sò se è compatibile...
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Vecchio 04 maggio 09, 10:51   #2958 (permalink)  Top
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aggiornamento sul mio 3906 (vecchio e-maxx)

- montati i differenziali (americani) del Revo/Emaxx 3905
- montata la trasmissione completa del 3905
- montato il telaio a padellone in acciaio superfine (non so che tipo, era un avanzo di magazzino del mio amico, provenienza areonautica) tagliato al laser con nervature (ripiegate) di rinforzo
- montato motore feigao 6xl con esc (momentaneo) ez-run 60a e pignone del 23 (o 25)... purtroppo ho solo questo, arrivatomi con il motore (ha un albero da 5 mm, devo ordinare gli altri)
- carrozza da combattimento di un Seben Bonzer (non muore mai!!!)

il telaio, torcendosi di meno per la maggiore rigidità, cambia il comportamento in curva... stranamente non si è ribaltato neanche una volta (il peso è rimasto invariato)

il motore spinge tanto... non sale molto di giri ma spinge... fa impressione per la coppia che sprigiona! prima con il Velineon si impennava solo in partenza... ora si impenna anche in marcia se si "affonda" con il gas...
(confronto effettuato con Lipo 2S da 5000 Mah e 20c di scarica, quindi "normali")

prossimi hop-ups che ho in mente:

- cvd centrali in acciaio (sperando di trovarli ad un prezzo decente)
- ammortizzatori con stelo di maggior diametro (uno si è piegato)
- vari tipi di molle di differenti durezze (devo trovare l'assetto migliore)
- motor mount con portalipo realizzati al laser per posizionari i pesi il più possibile al centro
- ESC Ez-Run 150A o similare...


putroppo non ho foto (al momento...)
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Vecchio 04 maggio 09, 11:41   #2959 (permalink)  Top
Eaglista
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Pure i servi

Ho sgranato pure i servi, qualcuno sà se gli ingranaggi dei 2056 son compatibili con altri servi per somprarne i ricambi???
Consigli su dove acquistare?
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Vecchio 04 maggio 09, 12:30   #2960 (permalink)  Top
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Ho sgranato pure i servi, qualcuno sà se gli ingranaggi dei 2056 son compatibili con altri servi per somprarne i ricambi???
Consigli su dove acquistare?
io non amo i servi della Traxxas... ho montato su tutti i miei modelli degli economici Tower Pro 996R e mi sto trovano mooolto bene: non sono affetti da "parkinson" come altri modelli, sono robusti, ingranaggi in metallo... se non sbaglio sono da 14kgs
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