29 aprile 09, 12:56 | #2921 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non puoi farlo più sottile, altrimenti ti sfasa tutte le misure, deve essere dello stesso spessore dell'originale. Se vuoi appena mi arrivano i ricambi te li presto a patto che me ne fai 4 anche a me!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
29 aprile 09, 13:00 | #2923 (permalink) Top |
User |
Ah.... è solo perchè è da un'anno ormai che smonto e rimonto l'E-Maxx. Lo conosco a menadito!
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29 aprile 09, 13:17 | #2925 (permalink) Top |
User |
Edoardo la lavorazione dei bulkhead con il solo taglio laser purtroppo non è possibile. Hai necessariamente bisogno anche ( e probabilmente solo) di diversi passaggi ad un centro di lavoro a controllo numerico per la lavorazione delle quote tridimensionali del pezzo. Io sto preparando, a tempo perso, le torrette degli ammortizzatori sul laser, ma pur essendo molto meno "complicate" dei bulkhead mi stanno dando un pò di rogne per lo stesso motivo. |
29 aprile 09, 13:25 | #2926 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I motivi fin'ora sono stati tre: 1. le varie rotture tra le quali ricorderò a vita quella del differenziale anteriore! 2. gli upgrade! Il mese scorso mi ha portato skid plate in allu e braccetti + barilotti RPM, questo invece sono arrivate le torrette RPM. Di originale sono rimasti chassis e bumper, motor mount e cover, differenziali ant e post e banchini diff. Persino le spine degli esagoni ho cambiato, me le sono fatte con un tondino d'acciaio perchè le altre continuavano a rompersi. 3. Ne ho montato uno da zero prendendo tutto a pezzi e nuovo (Alla fine l'ho venduto) Aggiungiamo anche un quarto motivo, che forse andrebbe per primo: tantissima passione.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
29 aprile 09, 13:28 | #2927 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
29 aprile 09, 13:30 | #2928 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2008
Messaggi: 265
| E-max Citazione:
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29 aprile 09, 13:37 | #2929 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Il differenziale anteriore nooooooo Ma davvero??? frenata troppo brusca o salto di 15m con atterraggio sulle ruote anteriori? Porca paletta... Comunque, il mio interesse per il modello può chiamarsi passione ma nel tuo caso direi "Amore" | |
29 aprile 09, 13:37 | #2930 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
|
uhe... Van... sei AVIDO vedo... ben 4!!!! grazie mille dei consigli.... il pezzo che vorrei realizzare è quello che sto allegando. sto già prendendo le misure con il calibro e sto realizzando il modello tridimensionale... vedremo... tanto il tutto mi costerebbe una cena alla RoadHouse... |
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