Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 09, 08:16   #2881 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da zuzzy87 Visualizza messaggio
dimenticavo... modello 3906...




ps. l'editing del post era scaduto...

pps:



hai poi risolto?
per gli omocinetici prenditi quelli del T-Maxx in acciaio, vanno bene... il mio ha quelli sotto...

il mio E-Maxx è ancora fermo... sto aspettando di trovare un ESC... e mi sta venendo in mente di montare il Feigao XXL6 che mi è arrivato qualche giorno fa... quindi penso di andare su un Mamba (magari mi metterò d'accordo con qualcuno per un acquisto collettivo)

ad ogni modo mi stanno arrivando tramite baya dalla grande mela i differenziali, la trasmissione completa del 3905 (così elimino il cambio e un pò di peso) e delle gommazze da paura!!! che culo che ho avuto (sempre che mi arrivino però!)

Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 08:17   #2882 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
ciao a tutti.
Al raduno ho rotto il pernetto reggi ruota. In effetti è strano, ma capita...
Sarebbe il codice 5454 oppure 5454X.
Consiste nella parte filettata in cui si infila la rutoa e si avvita il bulloncino da 8mm.

Se qualcuno ha dei semiassi rotti, dovrebbe avere anche questa parte di ricambio...
Mi fate sapere sennò dove trovare, tramite il codice, tale pernetto che costerà 1 centesimo ma mi ferma il BiMaxx???

Grazie
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 08:41   #2883 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Bi, qui c'è tutto il semiasse (Italy e costicchia)
DmModel

infatti sulla baia dagli states costano la metà (2 al prezzo di 1)
NEW 3.3 T-MAXX AXLE HALF SHAFTS SHAFT REVO E-MAXX su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Ma se proprio sei pignolo e vuoi cambiare solo il pernetto...
Traxxas 5454 Stub Axels Steel (2) su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 08:58   #2884 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zuzzy87
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Cordenons PN
Messaggi: 419
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
per gli omocinetici prenditi quelli del T-Maxx in acciaio, vanno bene... il mio ha quelli sotto...

il mio E-Maxx è ancora fermo... sto aspettando di trovare un ESC... e mi sta venendo in mente di montare il Feigao XXL6 che mi è arrivato qualche giorno fa... quindi penso di andare su un Mamba (magari mi metterò d'accordo con qualcuno per un acquisto collettivo)

ad ogni modo mi stanno arrivando tramite baya dalla grande mela i differenziali, la trasmissione completa del 3905 (così elimino il cambio e un pò di peso) e delle gommazze da paura!!! che culo che ho avuto (sempre che mi arrivino però!)

come mai passi al feigao cinese??? ch ti e succsso all'esc? quelli del revo non vanno?
__________________

E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70
Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo

Ultima modifica di zuzzy87 : 21 aprile 09 alle ore 09:06
zuzzy87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 08:58   #2885 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Bi, qui c'è tutto il semiasse (Italy e costicchia)
DmModel

infatti sulla baia dagli states costano la metà (2 al prezzo di 1)
NEW 3.3 T-MAXX AXLE HALF SHAFTS SHAFT REVO E-MAXX su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Ma se proprio sei pignolo e vuoi cambiare solo il pernetto...
Traxxas 5454 Stub Axels Steel (2) su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

come " PIGNOLO" ??? se ho rotto quello e costa solo 3 euri...che faccio?
GRAZIE comunque dell'aiuto.
Li ho trovati in inghilterra.
Sempre che non ci sia qualcuno che ne abbia un paio di recupero dal cambio semiassi originali con i CVD acciaio....
Se non ho risposte, oggi li ordino...
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 09:03   #2886 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrix83120
 
Data registr.: 22-11-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 408
Immagini: 9
Invia un messaggio via MSN a matrix83120
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
per gli omocinetici prenditi quelli del T-Maxx in acciaio, vanno bene... il mio ha quelli sotto...

il mio E-Maxx è ancora fermo... sto aspettando di trovare un ESC... e mi sta venendo in mente di montare il Feigao XXL6 che mi è arrivato qualche giorno fa... quindi penso di andare su un Mamba (magari mi metterò d'accordo con qualcuno per un acquisto collettivo)

ad ogni modo mi stanno arrivando tramite baya dalla grande mela i differenziali, la trasmissione completa del 3905 (così elimino il cambio e un pò di peso) e delle gommazze da paura!!! che culo che ho avuto (sempre che mi arrivino però!)

ciao anche io volevo fare la stessa cosa ma alla fine ho visto che il tranny del 3905 non ci va sul 3906..... come fai a montarlo?
__________________
AGITAVA LA CODA...........
matrix83120 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 09:12   #2887 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da matrix83120 Visualizza messaggio
ciao anche io volevo fare la stessa cosa ma alla fine ho visto che il tranny del 3905 non ci va sul 3906..... come fai a montarlo?
lo minaccio!!!

scherzo... ho una certa idea ma ti farò vedere quando avrò finito, ok?
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 09:17   #2888 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
come " PIGNOLO" ??? se ho rotto quello e costa solo 3 euri...che faccio?
GRAZIE comunque dell'aiuto.
Li ho trovati in inghilterra.
Sempre che non ci sia qualcuno che ne abbia un paio di recupero dal cambio semiassi originali con i CVD acciaio....
Se non ho risposte, oggi li ordino...

Pignolo nel senso che se vuoi cambiare solo quel pernetto che altra definizione potrei usare?
Suvvia... prendi tutto il semiasse, sia mai che un domani rompi l'omocinetico che collega il semiasse al differenziale
Non è portar jella... è che lo sai pure te che hai già rotto quel cosetto nei centrali
Se ce l'hai in casa almeno non sei costretto a star fermo ad aspettarlo.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 09:27   #2889 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da zuzzy87 Visualizza messaggio
come mai passi al feigao cinese??? ch ti e succsso all'esc? quelli del revo non vanno?
Non son passato al "cinese", anche se bisogna ammettere che il 99% di quello che ci passa per le mani è fatto in Cina (non solo il low-cost ma anche prodotti impensabilmente di fascia alta, oramai hanno tecniche produttive migliori che in Giappone!), ne ho solo 1 che mi gira tra le mani e, visto che devo trovare un esc, tanto vale prenderlo "con le palle"... così posso provare anche quel "cinesotto".... che tra l'altro, leggendo i dati di targa, dovrebbe essere una bella bestiola

stamattina andando al lavoro sono passato da un mio amico che ripara le tv... magari riesce a mettere a posto l'ESC del Velineon (anche se ho i miei dubbi)

per quanto riguarda i semiassi, non ho esperienza con quelli del revo (però essendo estendibili dovrebbero andare bene)... io ho messo quelli in metallo perchè a parer mio sono più resistenti
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 09:39   #2890 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zuzzy87
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Cordenons PN
Messaggi: 419
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Non son passato al "cinese", anche se bisogna ammettere che il 99% di quello che ci passa per le mani è fatto in Cina (non solo il low-cost ma anche prodotti impensabilmente di fascia alta, oramai hanno tecniche produttive migliori che in Giappone!), ne ho solo 1 che mi gira tra le mani e, visto che devo trovare un esc, tanto vale prenderlo "con le palle"... così posso provare anche quel "cinesotto".... che tra l'altro, leggendo i dati di targa, dovrebbe essere una bella bestiola

occhio che sono dei succhia ampere i cinesotti! e da quelle parti piace scrivere esagerando

stamattina andando al lavoro sono passato da un mio amico che ripara le tv... magari riesce a mettere a posto l'ESC del Velineon (anche se ho i miei dubbi)

se sono solo i mos è fattibile... cercandone un modello compatibile... se come nel caso mio e saltato anche il circuito... ciao!

per quanto riguarda i semiassi, non ho esperienza con quelli del revo (però essendo estendibili dovrebbero andare bene)... io ho messo quelli in metallo perchè a parer mio sono più resistenti
ma... quelli del revo 3.3 sono in plastica?

che hai fatto al vxl3s? cioè... com'è saltato?
__________________

E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70
Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo
zuzzy87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas T-maxx 3.3 fabietto-81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 04 dicembre 10 17:34
traxxas e-maxx punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 15 aprile 08 11:37
Traxxas t-maxx 2.5!! ruxtt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 ottobre 07 18:36
traxxas e maxx ferileo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 02 ottobre 07 16:43
traxxas e-maxx HJR Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 dicembre 06 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002