20 aprile 09, 18:36 | #2863 (permalink) Top |
User |
Uhhhmmmmm......brutta notizia, mi stavo già affezionando all'idea di convertirlo in brushless, ma se penso al gran divertimento che ho provato in montagna nei giorni di Pasqua, dove c'erano campi sterminati di sterrato e pozzanghere.....mi dispiacerebbe dovervi rinunciare.... Quindi come dici te, Jari, il secondo Velineon è waterproof? Qualcuno ha usato altri brushelss in condizioni di "bagnato"??? |
20 aprile 09, 18:41 | #2864 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
20 aprile 09, 19:17 | #2866 (permalink) Top |
User |
Si Matrix, in effetti appena riceverò i Tower Pro il mio primo intervento sarà proprio quello di impermeabilizzarli. Tutto sommato guardando i servo originali hanno delle semplicissime guarnizioni tra gli accoppiamenti. Vabbè, quando sarà il momento si vedrà. Ho un altro quesito. Come operate le varie regolazioni alla convergenza e alla campanatura? E soprattutto, avendo montato i braccetti RPM, come faccio a rimontare nella giusta posizione i pivot balls? Si fa tutto come dire....a occhio??? |
20 aprile 09, 19:21 | #2867 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ AGITAVA LA CODA........... | |
20 aprile 09, 20:36 | #2868 (permalink) Top |
User |
Interessante. Che tipo di resina utilizzi e dove la si può procurare? In effetti ora che ci penso anche alcune componenti elettriche per le imbarcazioni sono ricoperte di una resina, ma è piuttosto "soffice" come prodotto. Pensi sia la stessa resina che utilizzi tu? Ecco una fotina della mia Pasqua in montagna.... |
20 aprile 09, 20:58 | #2869 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
ad ogni modo sia la resina che il silicone sono grossi nemici di una cosa importante per i regolatori: la dissipazione del calore, a meno che non siano resine metalliche a base di argento o rame e quindi dal costo esorbitante... | |
Bookmarks |
| |