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Vecchio 15 aprile 09, 20:13   #2841 (permalink)  Top
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L'avatar di zuzzy87
 
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Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
vuoi montare il Velineon sul 3906? lascia perdere quello stock! prenditi dei CVT in metallo del T-Maxx... io sto eliminando il cambio (meno peso e meno parti che si possono rompere) perchè con il brushless la "primina" assoulamente non serve...
cvt in metallo ok... ma quelli nella foto sono del t-maxx? ma poi... sti cvt in italiano come si chiamano? non sono ancora riuscito a capire se sono i cardani delle sospensioni o quelli dalla scatola ingranaggi ai diff...

io vorrei fare anche un po di trial... la prima posso metterla lo stesso in cantina?? e cosi delicato il tranny? gli ingranaggi dentro non sono compatibili con quelli del 3905 vero?

ps. scusatemi della bersagliata ma io ci ho provato sono arrivato alla 40 pagina alla lunghezza di pagina max e sono scoppiato... non ce la facevo piu... me ne mancano altre 55.... per favore...
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E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70
Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo
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Vecchio 15 aprile 09, 20:55   #2842 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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ciao,
per il tuo 3906..puoi acquistare i semiassi e i cardani originali in plastica del revo\e-revo,
dovrai cambiare anche i portamozzi xè se nò non riesci a montare i semiassi del revo..così avrai la massima compatibilità con untot di pezzi della traxxas che vanno sui revo\e-maxx\t-maxx

il 3905 che è fatto x i bl monta come pezzi differenti dal 3906 tutti pezzi del revo..x intederci ..le plastiche sono ottime..

il tranny del 3906 e dato x brushed..ma io l' ho usato x 1 anno senza mai aprirlo..con delle potenze da paura senza mai avere un problema..

in metallo..consiglio le torrette porta ammo e i portadifferenziali..

fatte queste modifiche si ha un modello bello tosto..poi tutto si rompe...



fare off e fare trail sono due cose in antitesi nelle motorizzazioni e nei setup...sarà meglio che propendi per una..
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http://limax.altervista.org/
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Vecchio 15 aprile 09, 21:25   #2843 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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cari amici, io ho un bel po' di ergal: si piega e si rompe.
Bello, ma si piega e si rompe.
La plastica = idem, ma costa meno...
Boh???

io ho bulkehead integy rotto e torrette integu piegate...
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 00:48   #2844 (permalink)  Top
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L'avatar di zuzzy87
 
Data registr.: 26-01-2009
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
ciao,
per il tuo 3906..puoi acquistare i semiassi e i cardani originali in plastica del revo\e-revo,
dovrai cambiare anche i portamozzi xè se nò non riesci a montare i semiassi del revo..così avrai la massima compatibilità con untot di pezzi della traxxas che vanno sui revo\e-maxx\t-maxx

il 3905 che è fatto x i bl monta come pezzi differenti dal 3906 tutti pezzi del revo..x intederci ..le plastiche sono ottime..

il tranny del 3906 e dato x brushed..ma io l' ho usato x 1 anno senza mai aprirlo..con delle potenze da paura senza mai avere un problema..

in metallo..consiglio le torrette porta ammo e i portadifferenziali..

fatte queste modifiche si ha un modello bello tosto..poi tutto si rompe...



fare off e fare trail sono due cose in antitesi nelle motorizzazioni e nei setup...sarà meglio che propendi per una..
ok... grazie mille di tutti i consigli! quindi i pezzi nell'inserzione mi andrebbero bene? il tipo dice che erano di un t-maxx...

portamozzi?? mi servirebbero anche per i semiassi di cui sopra? please... mi dai un codice che capisco cos'e? poi non rompo piu finche non e nelle mie mani...


dai non intendevo trial... intendo arrampicarmi un po...
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Vecchio 16 aprile 09, 01:18   #2845 (permalink)  Top
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L'avatar di LUCAcip
 
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Ragazzi mi si è rotto un servo dell'E-maxx 3905. Pensavo di acquistare i Tower-Pro ma chiedo consiglio prima di procedere. C'è qualcosa di meglio sul mercato a quel prezzo (o giù di lì)? E soprattutto, ne devo prendere uno o due?
Grazie
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Vecchio 16 aprile 09, 02:12   #2846 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Originalmente inviato da LUCAcip Visualizza messaggio
Ragazzi mi si è rotto un servo dell'E-maxx 3905. Pensavo di acquistare i Tower-Pro ma chiedo consiglio prima di procedere. C'è qualcosa di meglio sul mercato a quel prezzo (o giù di lì)? E soprattutto, ne devo prendere uno o due?
Grazie
Vai tranquillo, un towerpro unico sull'E-Maxx lavora egregiamente.
Magari prendine due in coppia così hai un ricambio che non fa mai male.
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Vecchio 16 aprile 09, 09:16   #2847 (permalink)  Top
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L'avatar di torazza
 
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
cari amici, io ho un bel po' di ergal: si piega e si rompe.
Bello, ma si piega e si rompe.
La plastica = idem, ma costa meno...
Boh???

io ho bulkehead integy rotto e torrette integu piegate...
Vero! Io sono full ergal: non rompo perchè faccio trial. Se fate salti, lasciate perdere...
Le uniche cose davvero sono:
- gearbox + bulkhead in pezzo unico Fastlane
- portamozzi
Il resto è meglio in plastica RPM.
Se si ha voglia di spendere però i bracci Flextek in titanio flessibili sono il massimo...
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Vecchio 16 aprile 09, 09:19   #2848 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zuzzy87 Visualizza messaggio
io vorrei fare anche un po di trial... la prima posso metterla lo stesso in cantina?? e cosi delicato il tranny? gli ingranaggi dentro non sono compatibili con quelli del 3905 vero?
Per il trial ti sconsiglio di eliminare la 1a... E' vero che non serve a livello di potenza e coppia, ma ti fa consumare molto meno la batteria: Io facendo trial in 1a con LiPo 4s 4000 mAh e Novak HV4400 rapportato 12/72 duro 45 minuti...
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Vecchio 16 aprile 09, 10:15   #2849 (permalink)  Top
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Grazie Van, quindi con un solo Tower Pro andrei benino. Ho visto che sono disponibili diversi modelli, io dovrò prendere i 955 in metallo vero?
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Vecchio 16 aprile 09, 10:18   #2850 (permalink)  Top
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Grazie Van, quindi con un solo Tower Pro andrei benino. Ho visto che sono disponibili diversi modelli, io dovrò prendere i 955 in metallo vero?
Sì, vanno benissimo, ci sono anche 995R e 996R.
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