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Vecchio 15 aprile 09, 09:22   #2831 (permalink)  Top
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L'avatar di zuzzy87
 
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ciao, sono un felicissimo nuovo possessore del 3906... ancora non mi è arrivato ma leggendo qui ho capito gia le sue parti deboli... (sono arrivato solo a pag.35 su 90 )

premesso che deve ancora arrivarmi...
questi pezzi del t-maxx secondo voi ci vanno sul mio?
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Vecchio 15 aprile 09, 09:37   #2832 (permalink)  Top
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I semiassi e i perni (preziosissimi ) probabilmente sì.
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Vecchio 15 aprile 09, 09:55   #2833 (permalink)  Top
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Al massimo si sporca un po', quando finisci gli dai una pulita ed è buono come prima.
Non è che per caso si è strappato perchè la gomma che tocca il differenziale non scorre liberamente? Non so, mi sembra strano che si sia distrutta in quel modo.
sul mio 3906 ho quelli del T-Maxx senza cuffia e non ho mai avuto problemi... dopo una corsa una bella pulita con il compressore e tornano come nuovi... tanto non essendo ingrassati lo sporco difficilmente si appiccica... ed eventualmente uso un pennellino da decoupage
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Vecchio 15 aprile 09, 10:04   #2834 (permalink)  Top
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Nessuno di voi ha questo pezzo di ricambio?? Il numero traxxas del pezzo è 5129.. Eventualmente finchè non lo trovo posso usare l'emaxx così o è meglio stare fermi?
anche io ho una cuffia rotta al posteriore ma non mi preoccupa più di tanto .. giro in spiaggia e in off senza problemi.. buona passata di aria compressa e via...
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Vecchio 15 aprile 09, 13:32   #2835 (permalink)  Top
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sul mio 3906 ho quelli del T-Maxx senza cuffia e non ho mai avuto problemi... dopo una corsa una bella pulita con il compressore e tornano come nuovi... tanto non essendo ingrassati lo sporco difficilmente si appiccica... ed eventualmente uso un pennellino da decoupage
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anche io ho una cuffia rotta al posteriore ma non mi preoccupa più di tanto .. giro in spiaggia e in off senza problemi.. buona passata di aria compressa e via...
Grazie
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Vecchio 15 aprile 09, 14:12   #2836 (permalink)  Top
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I semiassi e i perni (preziosissimi ) probabilmente sì.
quindi mi tornerebbero buoni tutti i perni omocinetici? grazie.. vale la pena questo stock?
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Vecchio 15 aprile 09, 14:43   #2837 (permalink)  Top
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quindi mi tornerebbero buoni tutti i perni omocinetici? grazie.. vale la pena questo stock?
Se lo dovessi acquistare lascerei perdere ed acquisterei i pezzi col tempo, mano a mano che capisco l'usura e i danni più frequenti sul mio nuovo mezzo.
Se invece l'avessi già in casa allora userei tutto il possibile e rivenderei o getterei il resto.

Perdona la risposta ma dalla domanda non si capisce bene cosa intendi.
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Vecchio 15 aprile 09, 14:52   #2838 (permalink)  Top
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Se lo dovessi acquistare lascerei perdere ed acquisterei i pezzi col tempo, mano a mano che capisco l'usura e i danni più frequenti sul mio nuovo mezzo.
Se invece l'avessi già in casa allora userei tutto il possibile e rivenderei o getterei il resto.

Perdona la risposta ma dalla domanda non si capisce bene cosa intendi.
ho trovato lo stock in us e visto che voglio montare il valium vedevo in anticipo se trovavo qualcosa... calcola che per ora e' a 1$

ho letto all'inizio del topic che saltano i cvd con i brushless sul 3906...
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Vecchio 15 aprile 09, 15:09   #2839 (permalink)  Top
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ho trovato lo stock in us e visto che voglio montare il valium vedevo in anticipo se trovavo qualcosa... calcola che per ora e' a 1$

ho letto all'inizio del topic che saltano i cvd con i brushless sul 3906...
Se vuoi montare un brushless su un 3906 lascia perdere quell'inserzione e cerca piuttosto dei CVD in acciaio.
Comunque aspetta un consiglio da Refuso o Edoardo che conoscono meglio di me questa versione.
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Vecchio 15 aprile 09, 16:11   #2840 (permalink)  Top
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vuoi montare il Velineon sul 3906? lascia perdere quello stock! prenditi dei CVT in metallo del T-Maxx... io sto eliminando il cambio (meno peso e meno parti che si possono rompere) perchè con il brushless la "primina" assoulamente non serve...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
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