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Vecchio 03 aprile 09, 00:07   #2681 (permalink)  Top
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Ma che ce fai cò 3 Bonzer???

che ce faccio?!?! ce faccio giocà er pupo! (cane)...

a parte gli scherzi... uno ce l'ho stock 4x4... uno 2x4 trazione posteriore... e uno ci ho fatto di tutto... e di più! diciamo che ci gioco con gli amici perchè se si spacca un pezzo non mi metto a piangere!

e poi ci sono affezionato... come tantissimi qui ho iniziato con il Bonzer
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Vecchio 03 aprile 09, 02:08   #2682 (permalink)  Top
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Oggi breve test con 4S su EZRun 19/62.
Con punch a 5 la ripresa è impressionante, non c'è differenziale centrale che tenga, si alza e tira come una bestia!
Appena il tempo migliora faccio dei test in allungo e misuro le temperature.
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Vecchio 03 aprile 09, 10:19   #2683 (permalink)  Top
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Oggi breve test con 4S su EZRun 19/62.
Con punch a 5 la ripresa è impressionante, non c'è differenziale centrale che tenga, si alza e tira come una bestia!
Appena il tempo migliora faccio dei test in allungo e misuro le temperature.
anche io ho provato le 4 celle con conseguente surriscaldamento della frizione però sul 3906 e con 19/66, devo dire che ripresa e allungo sono impressionanti, ma da fermo è diventato piu morbido...
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Vecchio 03 aprile 09, 11:52   #2684 (permalink)  Top
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anche io ho provato le 4 celle con conseguente surriscaldamento della frizione però sul 3906 e con 19/66, devo dire che ripresa e allungo sono impressionanti, ma da fermo è diventato piu morbido...
che modifiche hai fatto al tuo 3906? Io ho cambiato i cardani alle ruote con quelli del T-Maxx in acciaio, ora sto cercando i centrali (per il momento sono quelli stock in plastica) - mi sono fatto dei dischi d'attrito (o parastrappi) con il guarnital (carta guarnizioni per marmitte) e devo dire che va benissimo....

ho visto sulla baia il cambio di uno Jato (mi sembra) in metallo e quasi quasi proverei a metterlo su...

i tuoi differenziali come si comportano? i miei ho notato hanno lievissimi trasudamenti e quindi sto pensando di mettere il grasso al posto dell'olio...

per il resto ieri mi sono divertito taaanto.... sotto casa c'era un ragazzo con una scoppio 1/10... penso una himoto - sicuramente scarburata!!! - sono sceso con il mio "ciccione" armato di velineon e 3s.... bhe... gli sono passato sopra! .... (dico sicuramente scarburata perchè appunto l'e-maxx andava di più.... e non scherzo quando dico che gli sono passato sopra... l'e-maxx l'ha proprio "calpestato"!!!)

(chiaramente mi sono scusato un milione di volte con quel ragazzo...)

sapete qual'è stato il commento del ragazzo? "ma quel coso è una BESTIA!"
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Vecchio 03 aprile 09, 12:06   #2685 (permalink)  Top
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che modifiche hai fatto al tuo 3906? Io ho cambiato i cardani alle ruote con quelli del T-Maxx in acciaio, ora sto cercando i centrali (per il momento sono quelli stock in plastica) - mi sono fatto dei dischi d'attrito (o parastrappi) con il guarnital (carta guarnizioni per marmitte) e devo dire che va benissimo....

ho visto sulla baia il cambio di uno Jato (mi sembra) in metallo e quasi quasi proverei a metterlo su...

i tuoi differenziali come si comportano? i miei ho notato hanno lievissimi trasudamenti e quindi sto pensando di mettere il grasso al posto dell'olio...

per il resto ieri mi sono divertito taaanto.... sotto casa c'era un ragazzo con una scoppio 1/10... penso una himoto - sicuramente scarburata!!! - sono sceso con il mio "ciccione" armato di velineon e 3s.... bhe... gli sono passato sopra! .... (dico sicuramente scarburata perchè appunto l'e-maxx andava di più.... e non scherzo quando dico che gli sono passato sopra... l'e-maxx l'ha proprio "calpestato"!!!)

(chiaramente mi sono scusato un milione di volte con quel ragazzo...)

sapete qual'è stato il commento del ragazzo? "ma quel coso è una BESTIA!"
Dai che facciamo un mini raduno io e te!!!
Parlo seriamente!
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Vecchio 03 aprile 09, 12:16   #2686 (permalink)  Top
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che modifiche hai fatto al tuo 3906? Io ho cambiato i cardani alle ruote con quelli del T-Maxx in acciaio, ora sto cercando i centrali (per il momento sono quelli stock in plastica) - mi sono fatto dei dischi d'attrito (o parastrappi) con il guarnital (carta guarnizioni per marmitte) e devo dire che va benissimo....

ho visto sulla baia il cambio di uno Jato (mi sembra) in metallo e quasi quasi proverei a metterlo su...

i tuoi differenziali come si comportano? i miei ho notato hanno lievissimi trasudamenti e quindi sto pensando di mettere il grasso al posto dell'olio...

per il resto ieri mi sono divertito taaanto.... sotto casa c'era un ragazzo con una scoppio 1/10... penso una himoto - sicuramente scarburata!!! - sono sceso con il mio "ciccione" armato di velineon e 3s.... bhe... gli sono passato sopra! .... (dico sicuramente scarburata perchè appunto l'e-maxx andava di più.... e non scherzo quando dico che gli sono passato sopra... l'e-maxx l'ha proprio "calpestato"!!!)

(chiaramente mi sono scusato un milione di volte con quel ragazzo...)

sapete qual'è stato il commento del ragazzo? "ma quel coso è una BESTIA!"
io l'ho preso gia uppato però ho un problema al semiasse posteriore se faccio un assetto troppo alto quando curvo esce fuori dal bicchierino.... vorrei provare il kit della traxxas (ma dicono che va bene solo per il 3905) che non hanno bicchierino ma 2 cardani: dal mozzo al differenziale.
mi confermi che quelli dell't-maxx(imaggino il 2,5) hanno questo sistema? per frizioni mi sono aggiudicato proprio stamattina a 27€ quella della robinson racing, per il resto tutto originale quando freno energicamente si sente il differenziale anteriore che perde qualche dente... vado a 4S2P 4000Mah in pratica sto carico come un ovo purtroppo mi porto a presso il peso delle lipo perchè sono da 10C quindi devo per forza metterle in parallelo
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Vecchio 03 aprile 09, 12:29   #2687 (permalink)  Top
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Dai che facciamo un mini raduno io e te!!!
Parlo seriamente!
no problem... anzi... chiamo anche il ragazzo della scoppio così facciamo la caccia alla volpe!

scherzi a parte, ci sto! devo anche sentire Michele... così ti faccio vedere cosa ha combinato alla Slash!
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Vecchio 03 aprile 09, 12:32   #2688 (permalink)  Top
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vado a 4S2P 4000Mah in pratica sto carico come un ovo purtroppo mi porto a presso il peso delle lipo perchè sono da 10C quindi devo per forza metterle in parallelo
Hai due LiPo 4S da 4000 mAh 10C in parallelo?
Che Brushless hai montato?
Quanto pesano ste lipozze!?
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Vecchio 03 aprile 09, 12:49   #2689 (permalink)  Top
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io l'ho preso gia uppato però ho un problema al semiasse posteriore se faccio un assetto troppo alto quando curvo esce fuori dal bicchierino.... vorrei provare il kit della traxxas (ma dicono che va bene solo per il 3905) che non hanno bicchierino ma 2 cardani: dal mozzo al differenziale.
mi confermi che quelli dell't-maxx(imaggino il 2,5) hanno questo sistema? per frizioni mi sono aggiudicato proprio stamattina a 27€ quella della robinson racing, per il resto tutto originale quando freno energicamente si sente il differenziale anteriore che perde qualche dente... vado a 4S2P 4000Mah in pratica sto carico come un ovo purtroppo mi porto a presso il peso delle lipo perchè sono da 10C quindi devo per forza metterle in parallelo
premetto che ho esclusivamente i cardani che vanno dalle ruote al differenziale, devo comprare i cardani centrali (dal differenziale centrale ai differenziali ant/post) e sono quelli del T-Maxx. Così come ti arrivano non li puoi montare, devi applicare ai differenziali anche il "barilotto" (?!?! non so se è il nome giusto!!!) - se vuoi ti posto le foto del mio "ciccione"...

al momento i differenziali non sgranano.. forse perchè il Velineon è meno aggressivo del kit che monti tu...
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Vecchio 03 aprile 09, 13:30   #2690 (permalink)  Top
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Hai due LiPo 4S da 4000 mAh 10C in parallelo?
Che Brushless hai montato?
Quanto pesano ste lipozze!?
allora so cinesi da 4000 10c dato che so scraus come scarica le ho messe in parallelo cosi diventano 8000Mah 10c peso di ogni pacco 4s è 350Gr quindi me porto a presso 7 etti

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premetto che ho esclusivamente i cardani che vanno dalle ruote al differenziale, devo comprare i cardani centrali (dal differenziale centrale ai differenziali ant/post) e sono quelli del T-Maxx. Così come ti arrivano non li puoi montare, devi applicare ai differenziali anche il "barilotto" (?!?! non so se è il nome giusto!!!) - se vuoi ti posto le foto del mio "ciccione"...

al momento i differenziali non sgranano.. forse perchè il Velineon è meno aggressivo del kit che monti tu...
si magari se posti una foto si capisce meglio, il kit che monto è l'ez run da 80 ampere con il motore da 2450 Kv se n sbaglio
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