01 aprile 09, 17:25 | #2661 (permalink) Top |
User |
Jari, se riesco a farmi una torretta stai tranquillo che ne escono anche due o tre. Il problema è che devo disegnarla in modo da terminarla solo di laser e senza passaggio al centro di lavoro, altrimenti i tempi e i costi salirebbero e a qualcuno potrebbe venir voglia di uccidermi. Ragazzi, dopo due domeniche di "giochi" devo proprio dirlo: STO E-MAXX E' DAVVERO UNA FIGATA!!!!! Sto cercando un programmino di montaggio video per "pulire" i filmati, e anche se non sono un granchè (immaginerete che è troppa la voglia di guidare la bestiolina piuttosto che stare con una telecamera in mano!!) entro qualche giorno vi posto qualcosina. |
01 aprile 09, 18:04 | #2663 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
..aho..lo scoppio va poi metallo\metallo.....e di grasso ..se ne vedi..è il minimo necessario.. anche quello funzia..indi èuna scelta.. casomai metti un link del pezzo..che ce lo vediamo e commentiamo
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
01 aprile 09, 18:24 | #2664 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
sulle mie moto è fantastico (non per niente DiD è il primo produttore al mondo di catene/corone/pignoni) | |
01 aprile 09, 18:29 | #2665 (permalink) Top |
User |
si si il grasso per catene lo conosco bene... ho avuto la moto per un po di tempo, il link è questo Robinson Racing Dbl DiscSlipperKitSteel65T Traxxas 8465 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________ AGITAVA LA CODA........... |
01 aprile 09, 18:59 | #2666 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Questa frizione è davvero valida, io ce l'ho da un po' ed è molto meglio dell'originale... | |
02 aprile 09, 00:47 | #2669 (permalink) Top |
User |
Caspita Matrix, sei di Roma... a meno che non tifi Lazio ti consiglio di farle gialle!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
02 aprile 09, 02:18 | #2670 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
Io dico che nere ci starebbero bene Meglio se la facevi bianco nera però sai non tutti son perfetti scherzo nè Van oggi ho provato il tuo e Maxx, ho smontato l'esc dall'altro e l'ho messo nell'hummer, ancora non sono riuscito a trovare il coraggio di saldargli i connettori (faccio schifo lo so), che dire va benone, le ruote se pur nuove non hanno avuto il parkinson della prima uscita... strano forse si erano curate stando ferme gli ho montato il pigno da 18 ma i motori con 2 ventole bruciavano ancora molto (anche l'esc e la batteria) e fuori era freschino... conscigliate di scendere ancora sul 17 (cel'ho già in casa) ? Il maxx di Van sembra andare più veloce rispetto al vecchio (ma non sono sicuro perchè sono 2 settimane e mezzo che non lo uso), non impennava neanche con la frizione a pacco (l'assetto forse era ancora troppo basso, gli ammo erano avvitati sui fori più esterni sia in basso che in alto... però avevo messo 9mm di spessori su tutti e 8 gli ammo originali), se invece facevo retro avanti andava su 2 ruote che era una meraviglia (forse anche per questo i motori scaldavano ) la whelie traxxas di plastica non è che mi ha entusiasmato... si non faceva cappottare il mezzo però lo faceva sbandare... aveva un effetto tipo freno Lo sterzo era notevolmente storto verso di un lato tanto che ho dovuto regolare di un quarto di giro la manopolina del trim dello sterzo come lo rimetto dritto senza usare il trim ? Grazie saluti |
Bookmarks |
| |