![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2603 (permalink) Top |
UserPlus | siamo in dueee... non ti dico guarda.. sentire la gente: " eh ma dai .. ma che fai .. non lo vuoi un bimbo anche te?"... ecc ecc.. e io tra me e me che dico.. sono io un bimbo.. gioco ancora con le macchinette telecomandate ahahahah
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2604 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
se vedete la mia firma...ci sarebbe il MICRO T. per chi pensate l'ho comprato???? ![]() oggi gli ho fatto interrompere i lavori di casa per fare il filamato al buggy. Infatti appena lo posto sentirete le sue risate. ![]() Coinvolgete le donne, coinvolgetele!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2605 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Tu non sai cosa mi ha chiesto stasera!!!! siccome ho la carrozza di un hummer che voglio (anzi, volevo ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2606 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2608 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() |
Mi piacerebbe acquistare il kit due marce per l'emaxx ma mi chiedevo poi quale fosse il pulsante nella radio che può comandare il cambio di rapporto? Infatti guardando questa inserzione ho visto che esiste una radio apposita per il cambio Traxxas E-MAXX TWO-SPEED CONVERSION KIT W/Radio TRA3998 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Con la radio originale è possibile far funzionare il cambio? Grazie IMEIV
__________________ La Via dell'Essere è il Fare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2609 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
x il cambio devi avere la radio originale a 3 canali..come quella dell' inserzione su ebay che hai linkato..però il prezzo è 1a follia...al max ci puoi spendere 25\30eu.. ![]() il pulsante rosso e quello che cambia la marcia.. ![]() se la tua è a 2 canali...nisba.. ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #2610 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() |
La mia è originale.. mi è arrivata direttamente con l'e-maxx ma è a due canali e non ha il bottone rosso. ![]() ![]() Visto che stavo pensando di acquistare la Spektrum DX3s potrei così risolvere il problema.. A proposito non sono riuscito a capire la differenza tra Spektrum DX3S e la spektrum Dx3R.. avete idea di cosa si tratta? IMEIV
__________________ La Via dell'Essere è il Fare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas T-maxx 3.3 | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 04 dicembre 10 18:34 |
traxxas e-maxx | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 aprile 08 12:37 |
Traxxas t-maxx 2.5!! | ruxtt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 ottobre 07 19:36 |
traxxas e maxx | ferileo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 02 ottobre 07 17:43 |
traxxas e-maxx | HJR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 dicembre 06 14:42 |