Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 09, 12:22   #2601 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
la mia è più "subdola", incomincia a mettermi i bambini delle sue amiche in braccio...

qui "monella" ci cova!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 12:29   #2602 (permalink)  Top
Eaglista
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
la mia è più "subdola", incomincia a mettermi i bambini delle sue amiche in braccio...

qui "monella" ci cova!
Ormai sei fregato
  Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 12:38   #2603 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
la mia è più "subdola", incomincia a mettermi i bambini delle sue amiche in braccio...

qui "monella" ci cova!
siamo in dueee... non ti dico guarda.. sentire la gente: " eh ma dai .. ma che fai .. non lo vuoi un bimbo anche te?"... ecc ecc.. e io tra me e me che dico.. sono io un bimbo.. gioco ancora con le macchinette telecomandate ahahahah
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 20:51   #2604 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
se vedete la mia firma...ci sarebbe il MICRO T. per chi pensate l'ho comprato????

oggi gli ho fatto interrompere i lavori di casa per fare il filamato al buggy. Infatti appena lo posto sentirete le sue risate.


Coinvolgete le donne, coinvolgetele!!!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 00:22   #2605 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
Coinvolgete le donne, coinvolgetele!!!!
Tu non sai cosa mi ha chiesto stasera!!!! siccome ho la carrozza di un hummer che voglio (anzi, volevo ) colorare tipo militare la signorina, dopo aver visto in palestra una puntata di PimpMyCar (o una menata del genere) vuole che le faccia la carrozza rosa shock, con le cromature e, soprattutto, vuole farmi cambiare i cerchi all'E-MAXX e mettere qualcosa di più pacchiano!!!! Ma vi rendete conto... ma io resisto, tanto tra poco le nasce un'altra nipotina e quindi le sue attenzioni saranno dirottate da tutt'altra parte!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 09:01   #2606 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Tu non sai cosa mi ha chiesto stasera!!!! siccome ho la carrozza di un hummer che voglio (anzi, volevo ) colorare tipo militare la signorina, dopo aver visto in palestra una puntata di PimpMyCar (o una menata del genere) vuole che le faccia la carrozza rosa shock, con le cromature e, soprattutto, vuole farmi cambiare i cerchi all'E-MAXX e mettere qualcosa di più pacchiano!!!! Ma vi rendete conto... ma io resisto, tanto tra poco le nasce un'altra nipotina e quindi le sue attenzioni saranno dirottate da tutt'altra parte!
si dai come paris hilton.... ahahaha
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 10:22   #2607 (permalink)  Top
Eaglista
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
se vedete la mia firma...ci sarebbe il MICRO T. per chi pensate l'ho comprato????

oggi gli ho fatto interrompere i lavori di casa per fare il filamato al buggy. Infatti appena lo posto sentirete le sue risate.


Coinvolgete le donne, coinvolgetele!!!!
Si, ce la vedo proprio mi moje con la radio del MAxx in mano... poi me tocca ricomprà tutti i mobili de casa... nooooooooo nun se ne parla proprio!!!
  Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 20:46   #2608 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Mi piacerebbe acquistare il kit due marce per l'emaxx ma mi chiedevo poi quale fosse il pulsante nella radio che può comandare il cambio di rapporto?

Infatti guardando questa inserzione ho visto che esiste una radio apposita per il cambio Traxxas E-MAXX TWO-SPEED CONVERSION KIT W/Radio TRA3998 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Con la radio originale è possibile far funzionare il cambio?

Grazie
IMEIV
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 20:52   #2609 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
x il cambio devi avere la radio originale a 3 canali..come quella dell' inserzione su ebay che hai linkato..però il prezzo è 1a follia...al max ci puoi spendere 25\30eu..
il pulsante rosso e quello che cambia la marcia..
se la tua è a 2 canali...nisba..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 21:06   #2610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
La mia è originale.. mi è arrivata direttamente con l'e-maxx ma è a due canali e non ha il bottone rosso.

Visto che stavo pensando di acquistare la Spektrum DX3s potrei così risolvere il problema.. A proposito non sono riuscito a capire la differenza tra Spektrum DX3S e la spektrum Dx3R.. avete idea di cosa si tratta?

IMEIV
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas T-maxx 3.3 fabietto-81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 04 dicembre 10 17:34
traxxas e-maxx punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 15 aprile 08 11:37
Traxxas t-maxx 2.5!! ruxtt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 ottobre 07 18:36
traxxas e maxx ferileo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 02 ottobre 07 16:43
traxxas e-maxx HJR Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 dicembre 06 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002