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Vecchio 03 maggio 08, 13:02   #251 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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con i motori titan io usavo 2 trak power e andava + che bene..al di fuori dei motori che bruciavo giornalmente..
ciauz
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Vecchio 03 maggio 08, 13:48   #252 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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ok <TRAK ma a che tensione?

nota: cerco i connettori ma da saldare , non gli adattatori..
Grazie lo stesso
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 08, 14:08   #253 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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2 trak da 7,4V. che danno dai 16 ai 14V. a 4900mah
io tengo solo gli adattatori
ciauz
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Vecchio 04 maggio 08, 01:14   #254 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Problemi... oggi in pista il mostro andava continuamente in protezione... nonostante la configurazione Twin
La cosa strana è che i motori stanno su temp di 60/70° la parte superiore dell'esc sui 45° (ventilata). E' la base dell'Esc a salire da paura e non riesco a capire per quale motivo
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Vecchio 04 maggio 08, 01:29   #255 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Problemi... oggi in pista il mostro andava continuamente in protezione... nonostante la configurazione Twin
La cosa strana è che i motori stanno su temp di 60/70° la parte superiore dell'esc sui 45° (ventilata). E' la base dell'Esc a salire da paura e non riesco a capire per quale motivo
Buttati sul mamba max monster e rivendimi un valium
Come la meno ...io un valium solo non sono riucito a provare ma sul sito traxxas tutti dicon oche sale di temperatura.......sto mamba monster...
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 08, 02:03   #256 (permalink)  Top
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skiev
la parte superiore dell'esc sui 45° (ventilata). E' la base dell'Esc a salire da paura e non riesco a capire per quale motivo
ma a salire quanto 80..90..°
i fet\bec sono in panne e non vengono adeguatamente dissipati...o il dissi non aderisce perfettamente con i bec e questi non riescono a dissipare calore oppure hai un rapporto troppo lungo..attento a non cuocere.
facci sapè che temperature da paura aveva la base dell' esc.

Arrivati i pigni dal 20 al 26
sono di un materiale leggerissimo similplastica, a differenze degli altri in metallo acquistati precedentemente..chissà che roba è ...caso mai sono della nasa
invece il pigno del 12 (curiosità personale) non è 1 5mm forse un 4mm..vabbè..

ciauz
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Vecchio 04 maggio 08, 13:56   #257 (permalink)  Top
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pigni 5mm che guaio

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ma a salire quanto 80..90..°
i fet\bec sono in panne e non vengono adeguatamente dissipati...o il dissi non aderisce perfettamente con i bec e questi non riescono a dissipare calore oppure hai un rapporto troppo lungo..attento a non cuocere.
facci sapè che temperature da paura aveva la base dell' esc.

Arrivati i pigni dal 20 al 26
sono di un materiale leggerissimo similplastica, a differenze degli altri in metallo acquistati precedentemente..chissà che roba è ...caso mai sono della nasa
invece il pigno del 12 (curiosità personale) non è 1 5mm forse un 4mm..vabbè..

ciauz
ciao!
mi serve un pigno cosi corto xche la novak consiglia di usarlo vedi:
Factory-Direct Remanufactured Item
devo ancora fare delle prove con altre misure anche xche con il 12 il motore non è manco tiepido ma prima di provarne altri sto aspettando il termometro ifrared
la corona che uso è 68 denti l'originale
68 diviso 12 il risultato per 5,24 esce un rapporto totale di 29:1 che è il rapporto di partenza consigliato con qualsiasi configurazione di batteria
ho trovato un'altro sito per i pigni da 5 mm speriamo bene
Kershaw Designs-Maker of Fine, Custom-Built Ration Controlled Cars

Ultima modifica di psayko : 04 maggio 08 alle ore 14:01
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Vecchio 04 maggio 08, 14:03   #258 (permalink)  Top
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Problemi... oggi in pista il mostro andava continuamente in protezione... nonostante la configurazione Twin
La cosa strana è che i motori stanno su temp di 60/70° la parte superiore dell'esc sui 45° (ventilata). E' la base dell'Esc a salire da paura e non riesco a capire per quale motivo
ciao skiev alla fine ai risolto il problema???
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Vecchio 04 maggio 08, 14:09   #259 (permalink)  Top
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ma a salire quanto 80..90..°
i fet\bec sono in panne e non vengono adeguatamente dissipati...o il dissi non aderisce perfettamente con i bec e questi non riescono a dissipare calore oppure hai un rapporto troppo lungo..attento a non cuocere.
facci sapè che temperature da paura aveva la base dell' esc.

in realtà, spulciando bene il manuale, mi sono accorto che il problema è un altro
Entra il server lipo il lampeggio lento.... significa che non ha abbastanza corrente
Strano... con il Rustler i mot sforzano di più (rapporto 7:00:1), scaldano di più (100°) mai nesun problema con le batt che alla fine sono tiepide...
Forse il rapporto che uso è troppo corto.... sale di giri e mi va in stallo altro non mi viene in mente... proverò settare gli esc senza il liposaver.
Le temperatura alla base dell'Esc è di circa 70°... ma tieni conto che ieri, al sole, il termometro segnava 45°
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 08, 14:10   #260 (permalink)  Top
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azz faceva abbastaza caldo
che batterie e che rapporto usi?
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