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Vecchio 23 marzo 09, 09:15   #2521 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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X mefistofele
Ecco un esempio di cavo per mettere in parallelo due pacchi.
Lipo Battery Parallel Pack Lead - £4.99 : STORM TRADE, Bargain RC Store
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Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
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Vecchio 23 marzo 09, 10:10   #2522 (permalink)  Top
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A proposito....è normale che sia stata più tempo a ruote all'aria che non in terra?
Per la carrozza ti farai l'abitudine... purtroppo paga pegno sotto il peso dei capottamenti del maxx...
Per le ruote all'aria... ehehe sei alle prime armi e pertanto dovrai capire tu (come detto dal buon van) quali sono i limiti della tua bestiola in curva.
Potresti provare ad abbassarlo spostando di un buco tutti 8 gli ammortizzatori...
Ma prima facci un po di scariche e vedi come ti trovi!
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Vecchio 23 marzo 09, 10:14   #2523 (permalink)  Top
Eaglista
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Cos'è il neomidio? Neodimio!? Le tastiere sono basterde anche per te eh!!

La temperatura per il momento non mi preoccupa. Ciò che mi preoccupa sono le velocità di rotazione del rotore a 4S e poi, con rapporti 22/62 anche le temperature inizieranno a preoccuparmi.



E come faccio??? Devo trovare un'ora libera per scaricarle completamente
Ecchetelodico a fare... cò sti computerini piccoletti (Aspire One) è nà tragedia "centrare" le lettere...
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Vecchio 23 marzo 09, 11:22   #2524 (permalink)  Top
Eaglista
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Help!!!!!

Ragassuoli, chiedo il vostro aiuto, ho ordinato i pezzi che ho rotto ma ci vorrà 1 mese prima di averli.
Vi chiedo se qualcuno di voi ne ha di scorta da vendermi in modo da poter essere in grado di girare questo fine settimana.

Avrei bisogno dei pezzi 2553 (braccetto anteriore inferiore) e delle viti 5161.

Grazie anticipatamente a chi me li vorrà vendere...

Questo il link allo spaccato traxxas
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Vecchio 23 marzo 09, 11:42   #2525 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Eaglista Visualizza messaggio
Ragassuoli, chiedo il vostro aiuto, ho ordinato i pezzi che ho rotto ma ci vorrà 1 mese prima di averli.
Vi chiedo se qualcuno di voi ne ha di scorta da vendermi in modo da poter essere in grado di girare questo fine settimana.

Avrei bisogno dei pezzi 2553 (braccetto anteriore inferiore) e delle viti 5161.

Grazie anticipatamente a chi me li vorrà vendere...

Questo il link allo spaccato traxxas
Il braccetto è 5132R, il 2553 sono le viti!!!
Ti mando MP
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Vecchio 23 marzo 09, 11:49   #2526 (permalink)  Top
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In effetti per evitare danni dovuti alla salsedine al mio rientro ho già pulito il necessario, tra l'altro durante una delle innumerevoli capriole la bestiolina è finita dritta dritta in un'onda che si stava infrangendo a riva....OLè!!
Voi cosa usereste per pulire i cuscinetti?

Eaglelista, il perno 5161 è lo stesso che ho spaccato io ieri. Sai se ne esistono in commercio di più resistenti? Io a dire il vero pensavo di farmene un kit in acciao.....

Vangogh devo dire che è piuttosto complicato settare le sospensioni, ieri giravo con un pò di spessori sulle molle perchè pensavo che in versione stock fosse troppo "morbidoso" invece confrontato con il mio amico (che era totalmente stock) io andavo malissimo, sempre a fare lo sborone per aria....avrò fatto una decina di km per tutte le volte che son dovuto correre a recuperarlo!
Jari, per la carrozzeria....mi sa che ho già fatto l'abitudine. Si,preferisco decisamente non risparmiarlo in nulla. Ieri al primo giro già sono andato di discesa di scalinate e salti (quasi) impossibili, ma diavolo....come si fa ad atterrare come un gatto e non al contrario come una tartaruga ubriaca????
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Vecchio 23 marzo 09, 12:12   #2527 (permalink)  Top
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In effetti per evitare danni dovuti alla salsedine al mio rientro ho già pulito il necessario, tra l'altro durante una delle innumerevoli capriole la bestiolina è finita dritta dritta in un'onda che si stava infrangendo a riva....OLè!!
Voi cosa usereste per pulire i cuscinetti?

Eaglelista, il perno 5161 è lo stesso che ho spaccato io ieri. Sai se ne esistono in commercio di più resistenti? Io a dire il vero pensavo di farmene un kit in acciao.....

Vangogh devo dire che è piuttosto complicato settare le sospensioni, ieri giravo con un pò di spessori sulle molle perchè pensavo che in versione stock fosse troppo "morbidoso" invece confrontato con il mio amico (che era totalmente stock) io andavo malissimo, sempre a fare lo sborone per aria....avrò fatto una decina di km per tutte le volte che son dovuto correre a recuperarlo!
Jari, per la carrozzeria....mi sa che ho già fatto l'abitudine. Si,preferisco decisamente non risparmiarlo in nulla. Ieri al primo giro già sono andato di discesa di scalinate e salti (quasi) impossibili, ma diavolo....come si fa ad atterrare come un gatto e non al contrario come una tartaruga ubriaca????
se stai per atterrare con il muso basso e quindi rischi di mollare un frontale con terreno frena in volo per tirare su il muso...
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Vecchio 23 marzo 09, 12:32   #2528 (permalink)  Top
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se stai per atterrare con il muso basso e quindi rischi di mollare un frontale con terreno frena in volo per tirare su il muso...
Ma come, per alzare il muso io sapevo bisognasse accelerare.

x LUCA
I perni stock sono d'acciaio, l'unica è passare al titanio o ai chiodi d'acciaio, molto più resistenti di quello usato per i perni traxxas.
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Vecchio 23 marzo 09, 12:45   #2529 (permalink)  Top
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sorry.. è vero .. per alzare il muso bisogn accelerare... cavolo senz aradiocomando in mano non mi riesce di fare la simulazione..
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Vecchio 23 marzo 09, 12:54   #2530 (permalink)  Top
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[QUOTE=matrix83120;1420734]ciao ragazzi sono un possessore di un e-maxx 3906, l'ho coprato usato e l'unico problema è che ho trovato la trasmissione notevolmente cambiata a livello di rapporti:
pignoni 20 denti e corona da 72 denti, adesso ho controllato su l'esploso traxxas e li riporta pignone 18 denti e corona 66 denti... c'è mica qualcuno che ha la versione 3906 e mi può dire come è originale? dato che ho comprato anche un kit ez run 80 ampere con il motore 2350 e in piu mi hanno dato il pignone da 20 denti come mi devo regolare adesso che corona mi consigliate?/QUOTE]

Metti il 20/66... e stai tranquillo, l'EZRun è 2350 KV... magari è ancora corto...
Comunque è questione di gusti: io ho un Novak HV4400 rapportato 12/72... con LiPo 4S 4000mAh ho "passeggiato" 45 minuti... però va pianino in velocità...
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
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