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Vecchio 16 marzo 09, 11:46   #2361 (permalink)  Top
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dmmodel ha i pigni da 5 mm
Lasciano la corona originale traxxas quale modulo sono i pigni per E-Maxx?
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Vecchio 16 marzo 09, 11:54   #2362 (permalink)  Top
Eaglista
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dmmodel ha i pigni da 5 mm
Mitico!
Trovati, ma solo dal 17 in giù...
Intanto piglio questo...
Tanksssss
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Vecchio 16 marzo 09, 12:39   #2363 (permalink)  Top
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giornata di bashing, tarature ecc ecc...ma mi sono lasciato prendere la mano!!!
Ho fatto circa 15 minuti di impennate e wheeling puro.....
Poi per migliorare ho ancora stretto la frizione di più e....TAC.....
HO SCIOLTO IL PERNO DEL ASSE TRASMISSIONE POSTREIORE !!!

Ma facevo anche 50 metri su due ruote:= goduria.
rapporto con corona stock 68 e pigno 21 !!!!!

Ora chiedevo: prima di ordinarlo nuovo....qualcuno ha un semiasse originale 3905 ousato ppure una parte rotta recuperabile di esso, da vendermi?

Grazzie!

secondo quesito:
ho montato da tempo il kit ergal INTEGY. La torretta amortizzatori necessita dei supprti per la carrozzeria in ergal. Ma quando capotto essi si piegano e stavolta mi hanno piegato anche le torrette.
Domanda: voi avete dei supporti in plastica a sezione tonda da adattare sugli INTEGY?

Ultima modifica di bimoto : 16 marzo 09 alle ore 12:43
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Vecchio 16 marzo 09, 13:13   #2364 (permalink)  Top
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Mitico!
Trovati, ma solo dal 17 in giù...
Intanto piglio questo...
Tanksssss
Modelsport uk ha quelli da 18
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Vecchio 16 marzo 09, 13:32   #2365 (permalink)  Top
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giornata di bashing, tarature ecc ecc...ma mi sono lasciato prendere la mano!!!
Ho fatto circa 15 minuti di impennate e wheeling puro.....
Poi per migliorare ho ancora stretto la frizione di più e....TAC.....
HO SCIOLTO IL PERNO DEL ASSE TRASMISSIONE POSTREIORE !!!

Ma facevo anche 50 metri su due ruote:= goduria.
rapporto con corona stock 68 e pigno 21 !!!!!

Ora chiedevo: prima di ordinarlo nuovo....qualcuno ha un semiasse originale 3905 ousato ppure una parte rotta recuperabile di esso, da vendermi?

Grazzie!

secondo quesito:
ho montato da tempo il kit ergal INTEGY. La torretta amortizzatori necessita dei supprti per la carrozzeria in ergal. Ma quando capotto essi si piegano e stavolta mi hanno piegato anche le torrette.
Domanda: voi avete dei supporti in plastica a sezione tonda da adattare sugli INTEGY?
Ma hai sciolto quello stock o quello in acciaio?
Dovrei averlo uno in casa, stasera guardo e ti faccio sapere.
Di preciso quale ti serve, solo il posteriore centrale?


Anch'io ho bisogno dei supporti carrozzeria a sezione tonda per le torrette.
Se li trovi fammelo sapere. Grazie.
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Vecchio 16 marzo 09, 17:17   #2366 (permalink)  Top
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sciolto quello in plastica. Per intenderci quello con le scanalature posteriore.
Si è fuso la plastica che tiene i pernetti in acciaio.

Ma mi sono divertiiiiiiitooooooooooooooo
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Vecchio 16 marzo 09, 18:31   #2367 (permalink)  Top
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sciolto quello in plastica. Per intenderci quello con le scanalature posteriore.
Si è fuso la plastica che tiene i pernetti in acciaio.

Ma mi sono divertiiiiiiitooooooooooooooo
Ce l'ho! Ma non è meglio che te li prendi in acciaio? Comunque se vuoi io ce l'ho da parte. Casomai ci mettiamo daccordo in PM.
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Vecchio 18 marzo 09, 08:01   #2368 (permalink)  Top
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Consiglio Olio Ammortizzatori

Chiedo aiuto a chi ha più esperienza.
Volendo fare off road su pista che durezza è meglio usare per l'olio degli ammo anteriori e posteriori?
Attualmente monto i Big Bore della Traxxas ma non sono riuscito a trovare che durezza è l'olio che forniscono con la confezione stessa.
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Vecchio 18 marzo 09, 08:25   #2369 (permalink)  Top
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Chiedo aiuto a chi ha più esperienza.
Volendo fare off road su pista che durezza è meglio usare per l'olio degli ammo anteriori e posteriori?
Attualmente monto i Big Bore della Traxxas ma non sono riuscito a trovare che durezza è l'olio che forniscono con la confezione stessa.
non si può sapere che olio usare senza provare il mezzo proprio dove lo vuoi usare,indicativamente se tutto il modello saltella troppo si dovrebbe mettere olio più fluido, se saltano troppo solo le ruote olio più denso, di solito si usa un po' più denso all' anteriore e più fluido dietro.
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Vecchio 18 marzo 09, 08:38   #2370 (permalink)  Top
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non si può sapere che olio usare senza provare il mezzo proprio dove lo vuoi usare,indicativamente se tutto il modello saltella troppo si dovrebbe mettere olio più fluido, se saltano troppo solo le ruote olio più denso, di solito si usa un po' più denso all' anteriore e più fluido dietro.
Grazie, la mia domanda nasce proprio dal fatto che non sapendo che durezza è l'olio stock non so nemmeno se prenderne uno più duro o se va bene quel che c'è!
In realtà si comporta abbastanza bene ma nei salti andrebbe meglio un'olio più denso sia all'anteriore sia al posteriore.
Quindi tu consiglieresti a titolo di esempio un 750 davanti ed un 500 dietro?

MOLLE
Le molle stock non vanno male ma ho dovuto mettere un precarico esagerato, l'anteriore è ok anche se la molla reagisce troppo lentamente.
Sicuramente andrebbero messe delle molle un'attimino più dure al posteriore, ma non troppo.
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