16 marzo 09, 00:02 | #2351 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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16 marzo 09, 00:11 | #2352 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
| Citazione:
stranamente non si impenna neanche così (io ancora sto mezzo, oltre a un cappottamento fulmineo dopo una sgassata mentre ero in piena retro, non l'ho visto alzarsi da terra)... sono sempre più convinto di non saper fare l'accoppiamento che con i nuovi pignoni si sente un rumore strano e non c'è il verso di metterli nella posizione giusta... dopo un pochino di corsa sento che la velocità cala nettamente, giro un paio di minuti e mi decido a fermarmi per controllare... svito la copertura e vedo che un pigno è scappato via... in pratica ho girato 2 minuti con un solo titan mi avvicino e sento puzza di bruciato... non è che ho cotto il motore ? Mi spiegate come funziona la frizione, non so cosa succede se si stringe troppo o il contrario... come faccio a vedere se è strinta troppo ? Saluti... sono proprio negato nelle messe a punto | |
16 marzo 09, 00:42 | #2353 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
la frizione la moduli con le mani...tieni stretta la corona con le dita e con l' altra mano stringe + che puoi il dado stringifrizione..qunado le dita non ce la fanno + a tenere la corona ferma..hai stretto la frizione a "pacco"...che è la messa a punto che preferisco x le frizioni.. ...se le spazzole hanno retto e non vedi filamenti bruciati gli hai dato un bel scaldotto ma dovrebbe funzionare ancora..dagli una bella pulita con un cleaner e due gocce di olio sulle boccole dell' albero motore..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
16 marzo 09, 01:07 | #2354 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
| Citazione:
il metodo di tenere la corona ferma con i diti, anche se totalmente stupida, l'ho utilizzato per stringere la frizione la prima volta (qualche giorno fa)... dopo che mi sono tagliato un dito che avevo messo a bloccare fra la corona e il pigno... il bello è che nons entivo dolore finchè non l'ho tolto poi ho deciso di metterci qualcos'altro che non fosse mio (un pezzi di carta arrotolata.... solamente poco fa ho scoperto che basta bloccare quel pispolino forato che esce dalla oparte opposta Per il motore io non sono fornito ne di cleaner ne altro Ma è normale che non impenni affatto anche con quelle configurazioni ? Il rumore strano è normale ? sembra che gratti e fischia ogni tanto... ecco ora mi son ricordato... anche un motore fischia quando parte mi sa che sto combinando un paio di casini... quando c'è il raduno che ho bisogno urgente di avere consigli sul campo | |
16 marzo 09, 01:37 | #2355 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2008
Messaggi: 265
| ezrun 80
EZRUN 13T Brushless Motor 2300Kv/ 80A ESC/ Program Car http://cgi1.ebay.com/ws/eBayISAPI.dl...818593e94dcf55 e questo ezrun 80 di cui parlavano in precedenza da montare su e-max |
16 marzo 09, 10:49 | #2356 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il mio da quando l'ho abbassato non impenna piu e sinceramente sono felice di cio!
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16 marzo 09, 11:14 | #2357 (permalink) Top |
User | Aggiungo che stock per impennare devi indurire molto anche le molle posteriori.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
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