12 marzo 09, 22:38 | #2301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
| Citazione:
apparte se ne hai prese solamente uno ci può stare ma mi interessa comunque sapere su quale sito io per adesso non li ho rotti (eccetto 2 asole delle viti) e ho preso 1 ant e 1 post di riserva poi si vedrà Penso anche io che in attesa del ricambio quello tuo va benone... i punti dove si fissa sono ancora intatti quindi dovrebbe reggere qualche uscita | |
12 marzo 09, 22:45 | #2302 (permalink) Top |
User |
Oppure ci sono questi: Alloy Front Rear Skid Plate fit T-Maxx 3.3 2.5 E-Maxx S su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies mi sembra di aver speso 9,50 euro di spedizione.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
13 marzo 09, 14:44 | #2306 (permalink) Top | |
User | Citazione: Sono curioso di sentire le tue impressioni su questo kit. A me invece oggi sono arrivati gli esagoni da 23mm per le crime fighter e il kit braccetti RPM e torrette integy.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
13 marzo 09, 15:14 | #2308 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Sembrfa che la scheda di programmazione non abbia voglia di funzionare ma i settaggi sono comunque fattibili tramite la radio. Il motore è enorme, veramente imponente! Si passa dal suono "ferraglioso" al sibilo del brushless e l'udito ringrazia. L'esc da 80A è il doppio rispetto a quello da 60A e la ventola non è fa 7,4v ma da 5v per cui è più veloce ed efficiente. Il motore monta dissipatore e ventola, spettacolari. Nonostante il motore fosse un 2350kv, quindi poco veloce ma con molta coppia, le ruote si gonfiano parecchio!!! I consumi devono essere ridottissimo perchè su sterrato il motore non fà nessuno sforzo nel trainare il modello. Questo tipo di motore, con molta coppia, vuole dare la possibilità al modello di non fermarsi davanti a nulla ed è proprio davanti agli ostacoli che se ne apprezza la potenza (con conseguente aumento dei consumi)... A presto il video e prova definitiva su terreni ostici... | |
13 marzo 09, 16:37 | #2309 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 79
| Citazione:
| |
14 marzo 09, 00:25 | #2310 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Montato... Motore e regolatore decisamente "possenti". Con la program card, fare il setup è un gioco da ragazzi. La potenza è tanta ma solo domani, previo scorazzamento sui prati, vi potrò dire com'è veramente. Ad ogni modo promette molto ma molto bene! Girerà con 2 pacchi lipo 3 celle da 4000mAh 15C in parallelo. Ultima modifica di Eaglista : 26 maggio 09 alle ore 13:41 |
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