12 marzo 09, 13:48 | #2291 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
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Ragazzi ho un problema al mio E-maxx e sono sicuro che mi potete dare un consiglio.. Precisamente mi è capitato che appena finito di montare CVD in acciaio centrali e laterali, ammo Big Bore e link alleggeriti ho provato a rimettere in moto la macchina per vedere se tutto funzionava bene ma quando spingo il gas si muovono soltanto le ruote posteriori e quelle anteriori stanno ferme (se non per qualche accenno).. inoltre quando do gas sento un rumore di ingranaggi che non mi piace molto.. Cosa può esser successo nella fase di montaggio.. eppure ho seguito alla lettera le istruzioni.. Potete gentilmente aiutarmi? IMEIV
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12 marzo 09, 13:51 | #2292 (permalink) Top | |
Guest
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12 marzo 09, 14:38 | #2294 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Accendilo e vedi se i due CVD centrali girano. Se quello anteriore non gira il problema è nella spina sulla trasmissione (o la trasmissione stessa). Se l'anteriore invece gira allora devi ricercare il problema sulla spina del diff anteriore o sul diff anteriore stesso. La vedo dura ma potrebbe anche essere che sia andato a farsi benedire il differenziale anteriore oppure che i due semiassi anteriori non siano fissati. Eventualmente tieni ferme le ruote dietro e vedi cose succede.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
12 marzo 09, 18:20 | #2295 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
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Mentre il rumore proveniva dalla parte posteriore dove il perno di un CVD laterale attaccato al differenziale ogni tanto usciva di sede.. ma ora ho aggiustato pure quello.. Ammesso che tenga.. IMEIV
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
12 marzo 09, 21:29 | #2296 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Genova
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ciao ragazzi, ho bisogno di voi, oggi ho fatto la mia prima uscita con l'e-maxx e sono già rimasto impressionato per le prestazioni che ha avuto con solo delle bateria a sei celle della team orion da 5100 mah . L'unica nota negativa è che ho rotto il mio primo pezzo , la plastica grigia che sta sotto al paraurti anteriore, ecco una foto del danno come posso fare? vendono dei pezzi simili più resistenti? pensavo anche di giutarlo con un pezzo di lamierino e con dei rivetti cosa ne pensate? |
12 marzo 09, 22:02 | #2297 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
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Lo puoi comprarer in alluminio, si graffierà molto ma resiste agli impatti... oppure ti compri una bella scorta su siti dove costa poco (vedi modelsport uk) | |
12 marzo 09, 22:06 | #2298 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Genova
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riguardo allo skid plate cosa prenderesti alluminio o stock di plasicta? non andando in pista (visto che a genova non credo che ce ne siano) è molto probabile che vada contro sassi o sporgenze varie | |
12 marzo 09, 22:09 | #2299 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di quelli ne ho già cambiati 3 ma mi sono rotto, ora ne stanno arrivando un paio da HK. Per i tuoi considerato che non hai rotto nessun punto di sostegno puoi tirar avanti ancora con quello, fissagli un paio di dadi con una lamierina sottile di alluminio e continua a girare finchè non ti arriva il ricambio.
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