Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 08, 19:59   #221 (permalink)  Top
User

L'avatar di psayko

Data registr.: 15-04-2008
Red face

ok il numero di trak me la mandato se mi dai il numero della dogana mi fai un piacere
per i cardani del 3905 avete problemi di rattura? strano la trasmissione del nuovo e-maxx è studiata per i brushless è il vecchio che ne ha comunque esiste la modifica di casa traxxas con cardani in acciaio/alluminio
http://www.traxxas.com/products/elec...ories/cvds.jpg
TRAXXAS E-MAXX - Accessories
TRAXXAS REVO Steel Constant Velocity Driveshafts 5451R su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Ultima modifica di psayko : 28 aprile 08 alle ore 20:07
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 20:05   #222 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da psayko Visualizza messaggio
ok il numero di trak me la mandato se mi dai il numero mi fai un piacere
per i cardani del 3905 avete problemi di rattura?
Spedito
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 21:08   #223 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
nò, i semiassi dell' e-maxx nuovo sono quelli che cerco, visto che quelli del vecchio modello tendono agli altri a torcersi...a me a stracciarsi
quindi tranquilò i tuoi appena te li vedo in pista e hai gli occhi girati li smonto ..
i semiassi in acciaio della traxxax x la modifica del mio 3906 costano di+ e da quel che ho letto non è che poi siano migliori dei semiassi del 3905 che sono credo dei revo.
ciauz..
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 22:37   #224 (permalink)  Top
User

L'avatar di psayko

Talking

sei sicuro che i semiassi del nuovo e-maxx vadano bene per il 3906?
refu ti volevo chiedere una cosa io ho le N-Mhi 7 cell da 4500
KYOSHO Italia
adesso mi devono arrivare le trakpower 2s 4800 che messe in serie sul novak arrivo a 4s come te sul mamba tra i due pacchi a livello di prestazioni cambia tanto?
per i semiassi guarda qui:
New Traxxas 16.8 E-MAXX Axles Set of 4 with Yokes su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Ultima modifica di psayko : 28 aprile 08 alle ore 22:41
Vecchio 29 aprile 08, 15:49   #225 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

sicuro non lo sono..penso di sì dovrebbero avere lo stesso attacco dei semiassi del vecchio..
toys hobbies ..sono già sotto sorveglianza da 2 gg...ma speravo di trovarli in italia in modo da averli prima...
Citazione:
adesso mi devono arrivare le trakpower 2s 4800 che messe in serie sul novak arrivo a 4s come te sul mamba tra i due pacchi a livello di prestazioni cambia tanto?
non sò se ho capito bene la domanda...cmq da 3s a 4s la differenza la si vede esponenziale....da quello che ho letto chi fà trial usa max 3s x chi vuole off..4s ...che poi ci vuole il ditino magico a gestire la potenza...se intendevi invece le differenze di prestazioni da una 4s e una coppia di pacchi in serie da 2s..non ti sò dire xè non ho una 4s..cmq 2s in coppia hanno un rendimento spettacolare..non credo che ci possa essere una grande differenza..e se ci fosse...vorrebbe dire avere un missile impossibile..
ciauz
Vecchio 29 aprile 08, 18:41   #226 (permalink)  Top
User

L'avatar di psayko

grazie per il sito

si scusa mi ero espresso male volevo sapere se c'era notevele differenza tra le N-Mhi 7 cell 4500 in serie a 16,8v
e le trakpower 2s 4800 in serie a 14,8v
Vecchio 30 aprile 08, 01:53   #227 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Sorpresina della giornata....avevo dimenticato che avevo due CVD Driveshaft acquistati x il progetto "torsionista"...progetto che riposa nel cassetto..smontati e rimontati in un baleno sul post dell' e-maxx ..così mi ritrovo con un altro driveshaft come ricambio...che sembra faccia comodo. ora mancano solo nell' anteriore e attendo l' arrivo delle shock tower in all.
visto che era un pò che non facevo uno scatto..

psayko,
non ho provato la bestia con le nimh quindi non ho esperienza diretta di un confronto con le lipo, cmq credo che le nimh a spunto iniziale ( solo se buonissime) con i loro 18V contro i 16V iniziali delle lipo, siano + esose delle lipo, ma questo vale x i primi 2\4 min. dopo di che le lipo sono di un' altro mondo.
lipo forever
ciauz
Vecchio 30 aprile 08, 18:04   #228 (permalink)  Top
User

L'avatar di psayko

Talking

grazie refu sei sempre er mejo
porca vacca non riesco a trovare i pigni da 5mm 12-13-14T su quel sito partono dal 16T
se ebay ho trovato quello da 12T ma me costa na cifra 20 euri!!!!
Vecchio 30 aprile 08, 18:13   #229 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

guarda meglio..xè ci sono anche quelli...
sotto questa dicitura trovi quelli che cerchi:
Citazione:
1/8th bore 32 pitch pinions for Hacker Brushless motors with1/8 inch shafts like the
C50-Maxx and some Hacker "S" Series motors, also for use with Lehner Basic Series Motors. (32 pitch is the stock spur gear pitch ratio on the E-Maxx)
anch' io ero perplesso all' inizio, poi gli ho scritto e mi hanno risposto che sono da 5mm anche quelli...li stò aspettando con impazienza..
ciauz
Vecchio 30 aprile 08, 19:24   #230 (permalink)  Top
User

L'avatar di psayko

azz davvero? li c'e' scritto 1/8
allora li ordino subito speriamo che non ta scritto una bufala

Ultima modifica di psayko : 30 aprile 08 alle ore 19:33
Rispondi

Bookmarks