Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 09, 20:46   #2271 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Quoto Urakan, a me hanno aggiunto che il loro sito diventerà e-commerce quindi si potrà ordinare anche on-line.

Urakan, stasera in 10 minuti ho smontato la trasmissione per montare il differenziale centrale.
Tutto OK ma è come dicevi tu, servirebbe uno spessorino di mezzo millimetro.
Cosa ne pensi, possiamo girare anche senza oppure è il caso di metterlo?
Cavolo lo sapevo....mi avevano spiegato come montarlo e secondo quello che ricordo mi han detto che sarebbe meglio metterlo....ma credo che anche senza vai tranquillo.

Io devo ancora smontare il tutto....ieri con il refu ho scoperto che con le gomme off il mezzo sterza che è una bellezza....miracoli del grip.
Inoltre a differenza del maxx io debbo cavar via mezza macchina per poterlo metter su ..... ed ora non ho tempo.
Se ce la faccio mi recupero il pm e te lo giro.....ma sarà dura.

Cmq ti ripeto...a mio avviso anche senza spessore non ci dovrebbero essere problemi.
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 20:55   #2272 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Cavolo lo sapevo....mi avevano spiegato come montarlo e secondo quello che ricordo mi han detto che sarebbe meglio metterlo....ma credo che anche senza vai tranquillo.

Io devo ancora smontare il tutto....ieri con il refu ho scoperto che con le gomme off il mezzo sterza che è una bellezza....miracoli del grip.
Inoltre a differenza del maxx io debbo cavar via mezza macchina per poterlo metter su ..... ed ora non ho tempo.
Se ce la faccio mi recupero il pm e te lo giro.....ma sarà dura.

Cmq ti ripeto...a mio avviso anche senza spessore non ci dovrebbero essere problemi.
L'unico mio dubbio è che a forza di prender botte nei salti e a forza di andar avanti indietro (il differenziale) alla lunga potrebbero svasarsi gli alloggi dei cuscinetti.... ma forse me la sto complicando un po' troppo!!!

Non ricordo, hai preso le crime fighter per il tuo E-Revo?
Le ho prese anch'io per l'E-Maxx ma devo ancora provarle perchè gli esagoni li ho ordinati solo oggi (in fiera non ce li aveva nessuno ).

Ho già provato l'E-Maxx con quelle da strada... il singolo servo fa un po' fatica a girarle.... vedremo che succede... se proprio va male passo ad un servo serio.

Ricordi gli RPM di Andrea? Eh Eh.... oggi ho fatto un affare su EBAY.... ti farò sapere quando m'arriva il tutto
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 17:41   #2273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LUCAcip
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 136
Immagini: 2
Ragazzi perdonate la domanda ma sono giorni che spulcio il sito e qualcosa mi sfugge.
Da novellino quale sono ho appena acquistato un E-maxx 3905 nuovo ed ho anche ricevuto i pacchi batterie Orion 8,4 da 4500.
Per il caricabatterie ne ho comprati due, un Robbe Ultimate 2 ed un clone dell'Hyperion EOS 0606i in vista delle A123.
Ora la domanda è:
Quale è la cosa migliore da fare riguardo gli spinotti?
Cambiando lo spinotto delle batterie immagino si perda la garanzia, e lo stesso vale per la macchina no? Quindi come devo comportarmi?
Grazie a chi voglia suggerirmi la strada giusta e....complimenti per il forum ed il livello di tecnica ed esperienza che avete raggiunto.

Allego la foto subito dopo lo scarto. Ero strabiliato dalle dimensioni ed ora, passata una settimana, non resisto più, DEVO VEDERLO IN AZIONE!!!
Icone allegate
Traxxas E-Maxx-070320091203.jpg  
LUCAcip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 17:46   #2274 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
o ti crei degli adattatori dall'esc che monta attacchi traxxas e batteria attraverso l'uso degli spinotti DEANS oppure tagli lo spinotto traxxas e monti direttamente DEANS... oppure ti compri gli spinotti femmina TRAXXAS.. ma non sono molto diffusi e costano un po.

Togli però quelli bianchi tipo tamiya dai pachci batteria in quanto sono scandalosi in quanto passaggio corrente e rischi di colarli.
Stai attento quando togli lo spinotto tamiya per saldare uno spinotto diverso che i due cavi non si tocchino!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 17:52   #2275 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LUCAcip
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 136
Immagini: 2
Grazie Jari, mi sembra di capire che il pensiero di salvare le garanzie (in questo caso di entrambi i prodotti) dovrò gettarlo giù dalla finestra vero?

Evvabbè, mi hai dato saggi consigli dal primo giorno e mi sà che continuerò a seguirti.....addio garanzie!
LUCAcip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 18:51   #2276 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da *LUCA* Visualizza messaggio
Grazie Jari, mi sembra di capire che il pensiero di salvare le garanzie (in questo caso di entrambi i prodotti) dovrò gettarlo giù dalla finestra vero?

Evvabbè, mi hai dato saggi consigli dal primo giorno e mi sà che continuerò a seguirti.....addio garanzie!
per tenerti le garanzie almeno della macchina devi prenderti gli spinotti traxxas... per le batterie io dico .. addio garanzie!
per esperienza quando la corrente inizia a passare alla grande in quanto richiesta per spostare il bestione.. quei spinotti tamiya bianchi si sciolgono come neve al sole
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 19:00   #2277 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LUCAcip
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 136
Immagini: 2
Bene, sono alla ricerca di spinotti femmina per le batterie e un paio di maschi (eventualmente) per il caricabatterie. Dove posso trovarli?
LUCAcip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 19:09   #2278 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da *LUCA* Visualizza messaggio
Bene, sono alla ricerca di spinotti femmina per le batterie e un paio di maschi (eventualmente) per il caricabatterie. Dove posso trovarli?
DmModel

eccoli
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 19:34   #2279 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LUCAcip
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 136
Immagini: 2
Grazie jari ho già fatto. Li ho presi da Modelsport.co.uk
Ne ho presi 8 femmine e 2 maschi pagando 17,80 Euro compreso spedizione. Mi sembra un ottimo prezzo se confrontato ai 46 Euro di Dmmodel.
E devo dire che anche la E-maxx la vendono ad un prezzo molto allettante, con le spedizioni viene via a 320 Euro. Uno dalle mie parti voleva darmela per appena 440 Euro SCONTATA.....un affare diceva, ma solo per lui!!!
LUCAcip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 21:40   #2280 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bard89
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 79
una domanda, ho due pacchi batteria team orion,
da 6 celle e 5100 mah che prestazioni posso ottenere col e-maxx
(ho installati i motori originali)
bard89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas T-maxx 3.3 fabietto-81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 04 dicembre 10 17:34
traxxas e-maxx punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 15 aprile 08 11:37
Traxxas t-maxx 2.5!! ruxtt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 ottobre 07 18:36
traxxas e maxx ferileo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 02 ottobre 07 16:43
traxxas e-maxx HJR Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 dicembre 06 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002