09 marzo 09, 21:46 | #2271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Io devo ancora smontare il tutto....ieri con il refu ho scoperto che con le gomme off il mezzo sterza che è una bellezza....miracoli del grip. Inoltre a differenza del maxx io debbo cavar via mezza macchina per poterlo metter su ..... ed ora non ho tempo. Se ce la faccio mi recupero il pm e te lo giro.....ma sarà dura. Cmq ti ripeto...a mio avviso anche senza spessore non ci dovrebbero essere problemi.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
09 marzo 09, 21:55 | #2272 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ricordo, hai preso le crime fighter per il tuo E-Revo? Le ho prese anch'io per l'E-Maxx ma devo ancora provarle perchè gli esagoni li ho ordinati solo oggi (in fiera non ce li aveva nessuno ). Ho già provato l'E-Maxx con quelle da strada... il singolo servo fa un po' fatica a girarle.... vedremo che succede... se proprio va male passo ad un servo serio. Ricordi gli RPM di Andrea? Eh Eh.... oggi ho fatto un affare su EBAY.... ti farò sapere quando m'arriva il tutto
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
10 marzo 09, 18:41 | #2273 (permalink) Top |
User |
Ragazzi perdonate la domanda ma sono giorni che spulcio il sito e qualcosa mi sfugge. Da novellino quale sono ho appena acquistato un E-maxx 3905 nuovo ed ho anche ricevuto i pacchi batterie Orion 8,4 da 4500. Per il caricabatterie ne ho comprati due, un Robbe Ultimate 2 ed un clone dell'Hyperion EOS 0606i in vista delle A123. Ora la domanda è: Quale è la cosa migliore da fare riguardo gli spinotti? Cambiando lo spinotto delle batterie immagino si perda la garanzia, e lo stesso vale per la macchina no? Quindi come devo comportarmi? Grazie a chi voglia suggerirmi la strada giusta e....complimenti per il forum ed il livello di tecnica ed esperienza che avete raggiunto. Allego la foto subito dopo lo scarto. Ero strabiliato dalle dimensioni ed ora, passata una settimana, non resisto più, DEVO VEDERLO IN AZIONE!!! |
10 marzo 09, 18:46 | #2274 (permalink) Top |
UserPlus |
o ti crei degli adattatori dall'esc che monta attacchi traxxas e batteria attraverso l'uso degli spinotti DEANS oppure tagli lo spinotto traxxas e monti direttamente DEANS... oppure ti compri gli spinotti femmina TRAXXAS.. ma non sono molto diffusi e costano un po. Togli però quelli bianchi tipo tamiya dai pachci batteria in quanto sono scandalosi in quanto passaggio corrente e rischi di colarli. Stai attento quando togli lo spinotto tamiya per saldare uno spinotto diverso che i due cavi non si tocchino!
__________________ |
10 marzo 09, 18:52 | #2275 (permalink) Top |
User |
Grazie Jari, mi sembra di capire che il pensiero di salvare le garanzie (in questo caso di entrambi i prodotti) dovrò gettarlo giù dalla finestra vero? Evvabbè, mi hai dato saggi consigli dal primo giorno e mi sà che continuerò a seguirti.....addio garanzie! |
10 marzo 09, 19:51 | #2276 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per esperienza quando la corrente inizia a passare alla grande in quanto richiesta per spostare il bestione.. quei spinotti tamiya bianchi si sciolgono come neve al sole
__________________ | |
10 marzo 09, 20:34 | #2279 (permalink) Top |
User |
Grazie jari ho già fatto. Li ho presi da Modelsport.co.uk Ne ho presi 8 femmine e 2 maschi pagando 17,80 Euro compreso spedizione. Mi sembra un ottimo prezzo se confrontato ai 46 Euro di Dmmodel. E devo dire che anche la E-maxx la vendono ad un prezzo molto allettante, con le spedizioni viene via a 320 Euro. Uno dalle mie parti voleva darmela per appena 440 Euro SCONTATA.....un affare diceva, ma solo per lui!!! |
Bookmarks |
| |