Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 08, 00:17   #211 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
Ura
passa domani mattina da me saldiamo il pistolino
ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 08, 00:20   #212 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Vai Refu... a salvatore
Devo dire che mi sento proprio in colpa... ed l'Ura non vuole fare il cambio dell'Esc con il mio
In due, comunque so che ce la farete
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 08, 00:46   #213 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Ura
passa domani mattina da me saldiamo il pistolino
ciauz
Bella refu domani mattina ti chiamo ...ad un ora tale che sarai sicuramente sveglio ;)
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 08, 00:56   #214 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

k,

Vecchio 27 aprile 08, 14:49   #215 (permalink)  Top
User

L'avatar di psayko

Data registr.: 15-04-2008
Talking

salve ragazzi scusate il ritardo ecco il video solo che avevo poco spazio

sotto avevo le N-Mhi 7 cell 4500 refu secondo te con le trakpower andrà meglio?

YouTube - E-MAXX 3905 Novak HV MAXX 4.5 2* N-Mhi 7 cell 4500
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 08, 20:48   #216 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

come cattiveria non si può dire nulla...manca la prova in allungo x capire se il rapporto è quello giusto..cmq bello gnorant

sabato con l' Ura abbiamo fatto un paio di salti e come al solito ho troncato un semiasse post...mò vedo se quelli del nuovo modello possano andare sul mio..
avevo letto che si attorcigliavano...nel mio caso si passa subito all' effetto successivo...si troncano e bonalè..
motore ed esc dopo sessione spinta senza ventolone in azione sui 65\70°..non rimane che attendere un nuovi pigni e vedere stì semiassi balordi..
ciauz
Vecchio 27 aprile 08, 21:59   #217 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Immagino i vostri saltini...
Oggi pomeriggio, visto che si è portato il bimbo al parco, ciò dato dentro con il Walium per un test sali e scendi.
Da non credere... 1 ora con un solo treno batterie (2 3s 5000 in parallelo).
Il tester ha poi evidenziato 11,25V per pacco... quindi almeno altri 10 minuti li avevo ancora. Nessuna rottura

Ho eseguito dei test staccando la ventolina dal 1° esc che sotto sforzo tende ad andare in Blocco termico velocemente. Ventilato Invece, seppur con ventolina ridicola a 6V, non ha evidenziato alcun problema.
Vecchio 28 aprile 08, 17:57   #218 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Citazione:
Skiev Immagino i vostri saltini...
sìsì...quelli...cmq si straccia sempre il semiasse post quando le ruote toccano terra dopo un salto sostenuto( con il gas x mantenere l' e-maxx dritto e non farlo impuntare di muso nella discesa) visto che il gas è bello spinto ...appena toccano terra e la ruota riesce ad avere attrito sul terreno...strazzzzzz..
invece sorpresa poco piacevole...dovrò capire il xè, ieri ricaricando le trakpower che uso in serie x arrivare a 4s un pacco si è caricata a 4890 mah...azzz era proprio al limite...l' altro a 700 mah...
la cosa non mi piace x niente..spero che ci sia un qualche settaggio del mamba che riesca a vedere le 4s con il bec est...

ciauz
Vecchio 28 aprile 08, 19:28   #219 (permalink)  Top
User

L'avatar di psayko

Data registr.: 15-04-2008
Unhappy

ciao ragazzi mi serve un aiuto ho acquistato delle cose su ebay e credo che il problema sia in dogana come posso contattare la dogana o le poste su una daterminata spedizione internazionale chiedendo spiegazioni?
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 19:42   #220 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Anche il 3905 ha lo stesso problema secondo te?
L'Ura mi pare non abbia problemi di questo tipo... Io per ora non mi sono spinto alle vostre altezze e quindi non faccio testo

Strano il discorso delle track... o il carica non ti ha funzionato a dovere o avevi un falso contatto su una lipo ed hai girato a 2s / a volte 4s ma credo te ne saresti accorto... per il Mamba, se intendi il settaggio per il liposaver, puoi settarlo manualmente a 12V (4s)
Ciao!

Per la dogana... di solito si fa viva lei spedendoti uan lettera... se sei fortunato

Se vuoi ho il numero diretto... se ti serve te lo posto via PM. Devi avere comunque un numero di track.
Rispondi

Bookmarks