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Vecchio 15 febbraio 09, 00:23   #2161 (permalink)  Top
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oggi prova anche del maxx con le kokam nuove... a parte il problema del coccing che temo mi porterò avanti tutto ok.

devo capire come equiparare il peso della singola lipo che ovviamente sbilancia leggermente la macchina (oddio per il mio uso cazzeggio anche se si sbilancia non importa).
Devi prendere un'altra kokam e metterla in parallelo
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Vecchio 15 febbraio 09, 00:24   #2162 (permalink)  Top
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70 metri direi che è più o meno la distanza coperta dal sistema radio dell'E-Maxx... poi dipende dalla zona dove giri. Io non sono mai riuscito a superare quelle distanze causa interferenze.

Van:
Sono contento stia andando tutto bene...
Per le temp, sono al limite per il Velineon... ma puoi girarci tranquillamente... Questa estate con il Rustler ho girato giornate intere con temp ai 90° senza avere mai problemi.
Per il discorso cut off... il problema è dato dalle basse temperature.
Le lipo, grafici alla mano, con temperature sotto i 10° non tengono la tensione che si abbassa anche di 0,5V rispetto a quando lavorano a 20°.
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Vecchio 15 febbraio 09, 00:27   #2163 (permalink)  Top
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Ho fatto un copia/incolla della giornata di oggi per sabato prossimo, speriamo funzioni.
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Ultima modifica di vangogh : 15 febbraio 09 alle ore 00:31
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Vecchio 15 febbraio 09, 00:47   #2164 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
70 metri direi che è più o meno la distanza coperta dal sistema radio dell'E-Maxx... poi dipende dalla zona dove giri. Io non sono mai riuscito a superare quelle distanze causa interferenze.

Van:
Sono contento stia andando tutto bene...
Per le temp, sono al limite per il Velineon... ma puoi girarci tranquillamente... Questa estate con il Rustler ho girato giornate intere con temp ai 90° senza avere mai problemi.
Per il discorso cut off... il problema è dato dalle basse temperature.
Le lipo, grafici alla mano, con temperature sotto i 10° non tengono la tensione che si abbassa anche di 0,5V rispetto a quando lavorano a 20°.
Quindi skiev dici che quella distanza è giusta ?
Sinceramente ho sempre avuto problemi di interferenze ma non ho mai potuto testare i mezzi su altri posti... sempre problemi mi capitano... allora non sto a smontare la ricevente (che con la maestria che ho rischio di fare peggio )... i 70 metri erano indicativi... ho misurato il mio passo e andando a passo mooolto lungo ho fatto circa 200 metri (una fatica) quindi ho percorso su e giù il tracciato su cui ho fatto il test della distanza e mi venivano sempre intorno ai 60/702 metri (test non molto scentifico ma credo sia giusto )... Poi non so nemmeno con cosa si svitano quelle viti penso di avere qualcosa nella cassetta degli attrezzi ma non sono sicuro...
jari mi fa opiacere che il tuo e maxx vadi bene

Per gli skid... quanle mi consigliate ? quelli della fast lane ? non costano molto più degli altri... circa 30€ dall'america più iva, dogana, spedizione e cavolate varie...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 13:58   #2165 (permalink)  Top
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x gli skid: prendi quelli che costano meno!
Anche cinesi. Tanto gli americani li fanno in cina..........
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Vecchio 16 febbraio 09, 14:32   #2166 (permalink)  Top
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Cool

Ciao a tutti, vorrei una piccola informazione...
Che difetti ha il 3096 e come e' con il velineon? Grazie in anticipo..
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 16:04   #2167 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, vorrei una piccola informazione...
Che difetti ha il 3096 e come e' con il velineon? Grazie in anticipo..
Sicuramente Refuso che l'ha avuto potrà darti risposte ben precise, comunque il 3906 rispetto all'ultimo non è waterproof, la trasmissione non è brushless-ready, è un po' più corto di interasse quindi leggermente meno stabile in curva e, se non ricordo male l'ESC non sopporta i 16,8volt ma si ferma a 14,4.
Altro non mi viene in mente.
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Vecchio 16 febbraio 09, 16:15   #2168 (permalink)  Top
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Sicuramente Refuso che l'ha avuto potrà darti risposte ben precise, comunque il 3906 rispetto all'ultimo non è waterproof, la trasmissione non è brushless-ready, è un po' più corto di interasse quindi leggermente meno stabile in curva e, se non ricordo male l'ESC non sopporta i 16,8volt ma si ferma a 14,4.
Altro non mi viene in mente.
che dire.. ormai ha detto tutto van! ehehe
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Vecchio 16 febbraio 09, 16:36   #2169 (permalink)  Top
Eaglista
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Per meglio puntualizzare io direi che... il 3906 rispetto all'ultimo non è waterproof, la trasmissione non è brushless-ready, è un po' più corto di interasse quindi leggermente meno stabile in curva e, se non ricordo male l'ESC non sopporta i 16,8volt ma si ferma a 14,4.
Altro non mi viene in mente.

Comunque, a parte gli scherzi puntualizzerei su un paio di cose...
I problemi decantati in curva, in realtà, il 3906 non li ha sempre.
Mi spiego meglio, se si lascia un'ammortizzazione molto morbida con le molle originali e il classico 100 siliconico negli ammo, il modello collassa molto bene in curva e non si cappotta mai, reggendo molto bene tutte le curve in ogni tipo di terreno.
Se si induriscono gli ammo (con molle o olio) per farlo saltare, allora in curva diventerà più instabile e tenderà a cappottarsi ma questo problema cell'ha chiunque, anche il 3905.
Infatti, domenica, ho messo le molle bianche che hanno una rigidità maggiore del 20% e ad ogni curva il mio 3905 si cappottava.
Morale... dipende da come setti gli ammo...
Per il resto, quoto...

Ultima modifica di Eaglista : 16 febbraio 09 alle ore 16:42
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Vecchio 16 febbraio 09, 16:48   #2170 (permalink)  Top
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Sicuramente Refuso che l'ha avuto potrà darti risposte ben precise, comunque il 3906 rispetto all'ultimo non è waterproof, la trasmissione non è brushless-ready, è un po' più corto di interasse quindi leggermente meno stabile in curva e, se non ricordo male l'ESC non sopporta i 16,8volt ma si ferma a 14,4.
Altro non mi viene in mente.
No, c'è un'altra cosa.
Il 3906 esce con due marce di serie, il 3905 è monomarcia ed il cambio è optional.
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