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Vecchio 13 febbraio 09, 20:03   #2131 (permalink)  Top
Eaglista
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Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Grazie mille van ;)
ecco un paio di foto... mi piacerebbe sentire la vostra opinione
ottimo, sembra nuovo!!!
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Vecchio 13 febbraio 09, 21:03   #2132 (permalink)  Top
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Confermo... avrà si e no 10 uscite.
Puliscilo per bene e torna come nuovo
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Vecchio 13 febbraio 09, 21:04   #2133 (permalink)  Top
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Mi fa piacere avere consigli e pensieri dai più esperti
Dovrei vedere se gli ingranaggi e le parti interne sono appisto e che i motori non siano cotti... ma non so coem fare

EDIT: Skiev è pulito !!!! lo so che non sono bravo ma così mela prendo... l'ho pulito con il compressore e poi ho coperto la parte del telaio con un panno e con la sitola l'ho aciaqquato e lasciato asciugare al sole... non so ma ho paura a bgnare l'esc e la ricevente... se entra acqua nei motori che succede ?
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Vecchio 13 febbraio 09, 22:15   #2134 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
oggi prima uscita ufficiale del mio ja-maxx con le kokam 11,1 V 4000 mH 30 C. Beh è mostruoso .. difficile da tenere a terra.. e con il pigno originale da 19 ha anche un gran bel allungo.
unica pecca.. in partenza a bassissimi regimi fa qualche scattino... ma non capisco cosa sia... l'accoppiamernte sembra fatto bene.

alla fine del test a mano .. il motore risultava caldo.. esc e batterie tiepide.
mi sa che lo devo ventolare quel motore.

Eh eh... benvenuto nel mondo dei VXL
Si, il motore è bene ventilarlo... non tanto ora ma in previsione dell'estate si.
Anche il reg va ventilato
Ah!!! gli "scattini", coccing è normale...
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Vecchio 13 febbraio 09, 22:58   #2135 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
oggi prima uscita ufficiale del mio ja-maxx con le kokam 11,1 V 4000 mH 30 C. Beh è mostruoso .. difficile da tenere a terra.. e con il pigno originale da 19 ha anche un gran bel allungo.
unica pecca.. in partenza a bassissimi regimi fa qualche scattino... ma non capisco cosa sia... l'accoppiamernte sembra fatto bene.

alla fine del test a mano .. il motore risultava caldo.. esc e batterie tiepide.
mi sa che lo devo ventolare quel motore.
Gli scattini li fa pure a me!
Ti hanno fatto bella impressione quindi quelle Kokam... Benissimo!

x Emme92
Sembra nuovo, ottimo acquisto
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Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
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Vecchio 13 febbraio 09, 23:01   #2136 (permalink)  Top
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Eh eh... benvenuto nel mondo dei VXL
Si, il motore è bene ventilarlo... non tanto ora ma in previsione dell'estate si.
Anche il reg va ventilato
Ah!!! gli "scattini", coccing è normale...
Quando vedrete come è ventilato il mio ESC mi prenderete in giro all'infinito.
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Vecchio 13 febbraio 09, 23:03   #2137 (permalink)  Top
Eaglista
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a me gli scattini non li fà...
E' ancora a spazzole
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Vecchio 13 febbraio 09, 23:09   #2138 (permalink)  Top
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Graie a tutti... finalmente un'acquisto buono (EnzoGIG mi aveva segnato... non mi fidavo più di nessun usato... poi jari mi ha svegliato )
Comunque io vorrei ripete le mie domande...
Secondo voi posso girare con due di questi kit ? (li ho già in casa...
Kit Brushless HSP - 3300kv 70A - Modellismo Maximo

Ci può essere qualche intoppo se provo a lavare il maxx con la sistola e mi si scassa ogni cosa ?

Grasias
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Vecchio 13 febbraio 09, 23:18   #2139 (permalink)  Top
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Graie a tutti... finalmente un'acquisto buono (EnzoGIG mi aveva segnato... non mi fidavo più di nessun usato... poi jari mi ha svegliato )
Comunque io vorrei ripete le mie domande...
Secondo voi posso girare con due di questi kit ? (li ho già in casa...
Kit Brushless HSP - 3300kv 70A - Modellismo Maximo

Ci può essere qualche intoppo se provo a lavare il maxx con la sistola e mi si scassa ogni cosa ?

Grasias
Il kit che hai postato non sembra supportare le LiPo.
Se così fosse, in tutta sincerità, ti consiglierei di lasciare i motori stock perchè un brushless sull'E-Maxx con le Ni-Mh fin'ora non ha dato prestazioni migliori della motorizzazione stock, se non un leggero guadagno di tempo di percorrenza. Anzi, brushless con Ni-Mh in genere hai fenomeni di coccing alla partenza e sono noiosi, soprattutto se vuoi da fermo partire sottosforzo, per esempio passando un ostacolo.
Se comunque lo vuoi montare per fare una prova devi ventolare ESC e motore onde evitare brutte sorprese.

Cos'è la sistola?
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Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
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Vecchio 13 febbraio 09, 23:28   #2140 (permalink)  Top
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Il kit che hai postato non sembra supportare le LiPo.
Se così fosse, in tutta sincerità, ti consiglierei di lasciare i motori stock perchè un brushless sull'E-Maxx con le Ni-Mh fin'ora non ha dato prestazioni migliori della motorizzazione stock, se non un leggero guadagno di tempo di percorrenza. Anzi, brushless con Ni-Mh in genere hai fenomeni di coccing alla partenza e sono noiosi, soprattutto se vuoi da fermo partire sottosforzo, per esempio passando un ostacolo.
Se comunque lo vuoi montare per fare una prova devi ventolare ESC e motore onde evitare brutte sorprese.

Cos'è la sistola?
Ok grazie van... io uso le nimh anche sui titan...

La sistola (spero che almeno Bi la conosca) è la cannola, la canna, il tubo dell'acqua o come tu vuoi chimarlo... insomma in parole povere è un tubo con una "pistolina" in cima che butta acqua... le versioni pù avanzate hanno anche diversi tipi di getto piaciuta la lezione ?
Formuliamo la domanda più semoplicemente:
Se volessi lavare il maxx con l'acqua cosa devo proteggere ? posso andare in contro a brutti inconvenienti ? Ci sono tutti quei fili scoperti...
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