13 febbraio 09, 21:04 | #2133 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
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Mi fa piacere avere consigli e pensieri dai più esperti Dovrei vedere se gli ingranaggi e le parti interne sono appisto e che i motori non siano cotti... ma non so coem fare EDIT: Skiev è pulito !!!! lo so che non sono bravo ma così mela prendo... l'ho pulito con il compressore e poi ho coperto la parte del telaio con un panno e con la sitola l'ho aciaqquato e lasciato asciugare al sole... non so ma ho paura a bgnare l'esc e la ricevente... se entra acqua nei motori che succede ? |
13 febbraio 09, 22:15 | #2134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
Eh eh... benvenuto nel mondo dei VXL Si, il motore è bene ventilarlo... non tanto ora ma in previsione dell'estate si. Anche il reg va ventilato Ah!!! gli "scattini", coccing è normale... | |
13 febbraio 09, 22:58 | #2135 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti hanno fatto bella impressione quindi quelle Kokam... Benissimo! x Emme92 Sembra nuovo, ottimo acquisto
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
13 febbraio 09, 23:01 | #2136 (permalink) Top |
User | Quando vedrete come è ventilato il mio ESC mi prenderete in giro all'infinito.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
13 febbraio 09, 23:09 | #2138 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
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Graie a tutti... finalmente un'acquisto buono (EnzoGIG mi aveva segnato... non mi fidavo più di nessun usato... poi jari mi ha svegliato ) Comunque io vorrei ripete le mie domande... Secondo voi posso girare con due di questi kit ? (li ho già in casa... Kit Brushless HSP - 3300kv 70A - Modellismo Maximo Ci può essere qualche intoppo se provo a lavare il maxx con la sistola e mi si scassa ogni cosa ? Grasias |
13 febbraio 09, 23:18 | #2139 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se così fosse, in tutta sincerità, ti consiglierei di lasciare i motori stock perchè un brushless sull'E-Maxx con le Ni-Mh fin'ora non ha dato prestazioni migliori della motorizzazione stock, se non un leggero guadagno di tempo di percorrenza. Anzi, brushless con Ni-Mh in genere hai fenomeni di coccing alla partenza e sono noiosi, soprattutto se vuoi da fermo partire sottosforzo, per esempio passando un ostacolo. Se comunque lo vuoi montare per fare una prova devi ventolare ESC e motore onde evitare brutte sorprese. Cos'è la sistola?
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13 febbraio 09, 23:28 | #2140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
| Citazione:
La sistola (spero che almeno Bi la conosca) è la cannola, la canna, il tubo dell'acqua o come tu vuoi chimarlo... insomma in parole povere è un tubo con una "pistolina" in cima che butta acqua... le versioni pù avanzate hanno anche diversi tipi di getto piaciuta la lezione ? Formuliamo la domanda più semoplicemente: Se volessi lavare il maxx con l'acqua cosa devo proteggere ? posso andare in contro a brutti inconvenienti ? Ci sono tutti quei fili scoperti... | |
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