Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 09, 00:44   #2121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Non mi fa editare...
Non lo sapevo mica che tutta sta roba costasse più del maxx !... ma voi dite i ricambi come ora o in alluminio ?
bulkhead e shocktower in ergal
i perni che ti diceva skiev vanno bene anche quelli stock, ma ci sono anche in titanio.
gli skid plates anche quelli vanno bene quelli stock, meglio quelli in alluminio ma ci sono pure in titanio.

Gli skid plates sono delicati proprio perchè stanno in una posizione esposta. Alla lunga anche quelli in alluminio si rovineranno, andando poi a sbattere frontalmente si piegherà la parte che sale dal fondo verso il paraurti.... ma l'importante è che tengano bene sotto, dove si avvitano ai bulkhead.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 01:23   #2122 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
bulkhead e shocktower in ergal
i perni che ti diceva skiev vanno bene anche quelli stock, ma ci sono anche in titanio.
gli skid plates anche quelli vanno bene quelli stock, meglio quelli in alluminio ma ci sono pure in titanio.

Gli skid plates sono delicati proprio perchè stanno in una posizione esposta. Alla lunga anche quelli in alluminio si rovineranno, andando poi a sbattere frontalmente si piegherà la parte che sale dal fondo verso il paraurti.... ma l'importante è che tengano bene sotto, dove si avvitano ai bulkhead.
io ho gli skid plates in allu.. e sono tutti strisciati ovviamente... eheh ma tengono botta alla grande!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 08:30   #2123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
per EMME:
io ti consiglio di divertirti con quello che ti arriva.
Poi , se rompi, prendi il ricambio del caso.
Altrimenti rischi di comprare un TOT di pezzi che ti rimangono fermi e di avere bisogno di altri ricambi che SICURAMENTE non avrai.

VAN: uuuu come descrizione dei ricambi siamo messi male eh?
i bulkhead sono i supporti che racchiudono il differenziale
gli schoktower sono i pezzi cha vanno dai bulkhead agli ammortizzatori
le torrette per la carrozzeria vanno dagli schoktower verso la carrozzeria

ripeto x EMME: visto che il portafoglio di un ragazzo non è prprio a fisarmonica....temporeggia.

in TOSCANA si dice: non comperare il frustino in attesa che arrivi il cavallo!!!!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 09:15   #2124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
per EMME:
io ti consiglio di divertirti con quello che ti arriva.
Poi , se rompi, prendi il ricambio del caso.
Altrimenti rischi di comprare un TOT di pezzi che ti rimangono fermi e di avere bisogno di altri ricambi che SICURAMENTE non avrai.

VAN: uuuu come descrizione dei ricambi siamo messi male eh?
i bulkhead sono i supporti che racchiudono il differenziale
gli schoktower sono i pezzi cha vanno dai bulkhead agli ammortizzatori
le torrette per la carrozzeria vanno dagli schoktower verso la carrozzeria

ripeto x EMME: visto che il portafoglio di un ragazzo non è prprio a fisarmonica....temporeggia.

in TOSCANA si dice: non comperare il frustino in attesa che arrivi il cavallo!!!!!
Quoto... mi son sbagliato!
Ma i bulkhead li ho descritti come banchini differenziale, ed è corretto.
Per i shock tower hai ragione, ho pensato a quelli compresi anche di supporti carrozzerie ma è corretto come scrivi tu.

schoktower
Shock Tower

Così ci aiutiamo a vicenda
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv

Ultima modifica di vangogh : 13 febbraio 09 alle ore 09:20
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 13:01   #2125 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Quoto... mi son sbagliato!
Ma i bulkhead li ho descritti come banchini differenziale, ed è corretto.
Per i shock tower hai ragione, ho pensato a quelli compresi anche di supporti carrozzerie ma è corretto come scrivi tu.

schoktower
Shock Tower

Così ci aiutiamo a vicenda
Allora vi spiego... il maxx mi è già arrivato... è fangoso quindi non faccio foto adesso ma dopo chel'ho pulito
Ho una persona che mi devevs pedire una cosa... quindi volevo sfruttare questa occasione perchè mi voleva vendere anche dei pezzi per il maxx 8lui ne ha uno full alluminio di quella marca strana) però mi ha fatto il prezzo di tutto quello che mi avete detto più i braccetti in alluminio ed è altissimo (circa 350€) ci ricompro l'intero e maxx con quei soldi
mi sapete dire quanto costano questi pezzi nuovi tanto per regolarmi ?
Mi pare di aver capito che... gli skid si sfasciano quasi subito... infatto i miei sono abbastanza ridotti male... quindi li vorrei in alluminio (servono per forza tutti e 3 o quello centrale regge di più ?)
Le torrette sembrano solide e resistenti... i bulck costano tantissimo in alluminio... se li devo prendere in plastica posso aspettare che si rompano...
che ne pensate delle zombiemaxx ? sono meglio delle big joe ?

Scusate se ho scritto male qualcoasa ma sono di fretta
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 13:13   #2126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Allora vi spiego... il maxx mi è già arrivato... è fangoso quindi non faccio foto adesso ma dopo chel'ho pulito
Ho una persona che mi devevs pedire una cosa... quindi volevo sfruttare questa occasione perchè mi voleva vendere anche dei pezzi per il maxx 8lui ne ha uno full alluminio di quella marca strana) però mi ha fatto il prezzo di tutto quello che mi avete detto più i braccetti in alluminio ed è altissimo (circa 350€) ci ricompro l'intero e maxx con quei soldi
mi sapete dire quanto costano questi pezzi nuovi tanto per regolarmi ?
Mi pare di aver capito che... gli skid si sfasciano quasi subito... infatto i miei sono abbastanza ridotti male... quindi li vorrei in alluminio (servono per forza tutti e 3 o quello centrale regge di più ?)
Le torrette sembrano solide e resistenti... i bulck costano tantissimo in alluminio... se li devo prendere in plastica posso aspettare che si rompano...
che ne pensate delle zombiemaxx ? sono meglio delle big joe ?

Scusate se ho scritto male qualcoasa ma sono di fretta
In Italia trovi tutto più caro rispetto all'estero (ebay), non stai sicuramente sotto a questi prezzi.

Bulkhead (completi davanti e dietro) della Integy a 58 euro + s.s.
Su EBay spendi sicuramente meno, non di marca, da Hong Kong, li trovi anche a 40 euro spediti.

Gli skid plates (davanti e dietro) della Integy a 30 euro + s.s.
Quello centrale a me non si è mai rotto, potresti anche tenere quello che hai.
Su EBay più o meno il prezzo è quello, cmq dai 20 euro in su + s.s.

Shock Tower (completi davanti e dietro) sei sui 50 euro + s.s.

Ti consiglio di fare un giro su ebay.
Ma ascolta anche il consiglio di Bimoto e prima di fare spese usalo, a maggior ragione se la persona che ti vende quei pezzi ti chiede così tanto.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 13:17   #2127 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
In Italia trovi tutto più caro rispetto all'estero (ebay), non stai sicuramente sotto a questi prezzi.

Bulkhead (completi davanti e dietro) della Integy a 58 euro + s.s.
Su EBay spendi sicuramente meno, non di marca, da Hong Kong, li trovi anche a 40 euro spediti.

Gli skid plates (davanti e dietro) della Integy a 30 euro + s.s.
Quello centrale a me non si è mai rotto, potresti anche tenere quello che hai.
Su EBay più o meno il prezzo è quello, cmq dai 20 euro in su + s.s.

Shock Tower (completi davanti e dietro) sei sui 50 euro + s.s.

Ti consiglio di fare un giro su ebay.
Ma ascolta anche il consiglio di Bimoto e prima di fare spese usalo, a maggior ragione se la persona che ti vende quei pezzi ti chiede così tanto.
Ok grazie seguirò il vostro consiglio... grazie a tutti..
però visto che gli skid non sono proprio in ottime condizioni quano potrei chiedere per quelli in allu ?
EDIT: forse vengo alla fiera a verona quella di marzo... prendo il treno e poi il pulman... però non so se ci sto con gli orari... non so di preciso quanto ci vuole ma se ci metto circa 2 ore e mezzo per andare e altre 2.30 per tornare... mi tocca partire la mattina e tornare la sera dopocena non so poi se i miei mi mandano da solo a venezia
hey Bi non è che vai anche tu ? mi passi a prendere nel valdarno scherzo
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 13:24   #2128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
skid plate integy

Sulla baia li trovi a questa cifra, vedi se riesci a mediare con il tuo pusher.
INTEGY FRONT SKID PLATE TRAXXAS TMAXX EMAXX T-MAXX BLUE su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 17:36   #2129 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Grazie mille van ;)
ecco un paio di foto... mi piacerebbe sentire la vostra opinione
Files allegati
Tipo file: rar e Maxx.rar‎ (1,84 MB, 71 visite)
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 19:01   #2130 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
oggi prima uscita ufficiale del mio ja-maxx con le kokam 11,1 V 4000 mH 30 C. Beh è mostruoso .. difficile da tenere a terra.. e con il pigno originale da 19 ha anche un gran bel allungo.
unica pecca.. in partenza a bassissimi regimi fa qualche scattino... ma non capisco cosa sia... l'accoppiamernte sembra fatto bene.

alla fine del test a mano .. il motore risultava caldo.. esc e batterie tiepide.
mi sa che lo devo ventolare quel motore.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas T-maxx 3.3 fabietto-81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 04 dicembre 10 17:34
traxxas e-maxx punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 15 aprile 08 11:37
Traxxas t-maxx 2.5!! ruxtt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 ottobre 07 18:36
traxxas e maxx ferileo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 02 ottobre 07 16:43
traxxas e-maxx HJR Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 dicembre 06 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002