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Vecchio 23 aprile 08, 19:45   #201 (permalink)  Top
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trenny o tranny è quello a cui è attaccato il supporto motore dove ci stanno la moltiplica e nel mio le 2 marce..
io stò andando di 18\64 però devo ancora testarlo x bene e sono in attesa di ulteriori pigni..cmq se non scalda molto và già che è un piacere..
vai di video così vediamo la tua bestia al lavoro
ciauz
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Vecchio 24 aprile 08, 00:11   #202 (permalink)  Top
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Zizì! facci un video della bestiola...
Io giro con pigno 19 e Corona 68... attendo 22/62

Nel frattempo, visto che il test più approfondito sul tappeto di casa non ha evideziato problemi... venerdì, con l'Ura, si passa al test a cielo aperto...
Unico dubbio, qualcuno suggerisce di staccare un positivo da uno dei due esc per non avere due bec in funzione
Per ora li tengo tutti edue attivi...
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Vecchio 24 aprile 08, 00:50   #203 (permalink)  Top
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azz...dovresti vedere quanto si scaldano mot\esc facendo almeno la scarica di una lipozza..facendo verifiche costanti su ognuno in modo da avere un' idea di chi si affatica di +. Credo che se sono i motore a scaldarsi di + i due esc sono sovradimensionati e quindi si può tentare la furbata...se i test sono nella direzione opposta ..lascerei perdere in partenza..
se poi le temperature degli esc sono cmq elevate...la vedo perigrosa la faccenda
ma poi così facendo quali sono i vantaggi?
si fanno andare due valium con 2 reg. di cui uno deturpato del bec ma sempre in sincro con l' altro..nò?
attenderò con curiosità i commenti ai test di venerdì con l' Ura..

nel mentre ho provato a resuscitare una cella lipo ez-power 4800 di un pacco 2s..ma aimè anche provando a caricarla singolarmente il carichino manco la vede..ora proverò a cercare una cella singola ...casomai trovo un' altro con una cella buona e di 2 se ne fà 1a
Ura sempre + probabile la mia presenza sabato mattina
ciauz
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Vecchio 24 aprile 08, 10:37   #204 (permalink)  Top
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azz...dovresti vedere quanto si scaldano mot\esc facendo almeno la scarica di una lipozza..facendo verifiche costanti su ognuno in modo da avere un' idea di chi si affatica di +. Credo che se sono i motore a scaldarsi di + i due esc sono sovradimensionati e quindi si può tentare la furbata...se i test sono nella direzione opposta ..lascerei perdere in partenza..
se poi le temperature degli esc sono cmq elevate...la vedo perigrosa la faccenda
ma poi così facendo quali sono i vantaggi?
si fanno andare due valium con 2 reg. di cui uno deturpato del bec ma sempre in sincro con l' altro..nò?
attenderò con curiosità i commenti ai test di venerdì con l' Ura..

nel mentre ho provato a resuscitare una cella lipo ez-power 4800 di un pacco 2s..ma aimè anche provando a caricarla singolarmente il carichino manco la vede..ora proverò a cercare una cella singola ...casomai trovo un' altro con una cella buona e di 2 se ne fà 1a
Ura sempre + probabile la mia presenza sabato mattina
ciauz
Per le temp... già con un V e 19/68 stavo tranquillamente nei parametri... mot 60° esc tiepido (solo il bec andava in protezione )
Con 2 V prevedo temp motori sotto i 50° quindi provo a spingere 22/62 .
Con i due Bec spero di eliminare il problema overtemp del singolo Bec... secondo me questo è il vantaggio... magari consuma un po' di più
L'Ura ha poi recuperato la lipo gonfiata al Seben Day?
Ciauz!
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Vecchio 24 aprile 08, 22:09   #205 (permalink)  Top
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azz...dovresti vedere quanto si scaldano mot\esc facendo almeno la scarica di una lipozza..facendo verifiche costanti su ognuno in modo da avere un' idea di chi si affatica di +. Credo che se sono i motore a scaldarsi di + i due esc sono sovradimensionati e quindi si può tentare la furbata...se i test sono nella direzione opposta ..lascerei perdere in partenza..
se poi le temperature degli esc sono cmq elevate...la vedo perigrosa la faccenda
ma poi così facendo quali sono i vantaggi?
si fanno andare due valium con 2 reg. di cui uno deturpato del bec ma sempre in sincro con l' altro..nò?
attenderò con curiosità i commenti ai test di venerdì con l' Ura..

nel mentre ho provato a resuscitare una cella lipo ez-power 4800 di un pacco 2s..ma aimè anche provando a caricarla singolarmente il carichino manco la vede..ora proverò a cercare una cella singola ...casomai trovo un' altro con una cella buona e di 2 se ne fà 1a
Ura sempre + probabile la mia presenza sabato mattina
ciauz


Ok per sabato refu ti smessaggio...ho sentito anche jean....caz....si è rotto il malleolo ha la gamba ingessata....sfiga.

Miao
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Vecchio 25 aprile 08, 20:24   #206 (permalink)  Top
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oggi giochi di macchinine con SKIEV!!!!
Rustler attualmente KO. Me tocca aprire l'esc.
Emaxx mio standard e maxx SKIEV DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAA. 2 velineon una goduria anche i scoppiettari presenti sono rimasti atterriti!!!!! Una cosa allucinante se non si vede no ci si crde. E poi la prova del 9 un solo velineon. Le prestazioni rimangono ottime anche se l'esc non ventilato stava salendo su di temperatura il motore era OK.

Positivissimo penso proprio che puntero' ad un valium
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Vecchio 25 aprile 08, 21:22   #207 (permalink)  Top
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Si, E-Maxx da paura... anche se i rapporti sono troppo corti e come potrà confermare l'Ura... la differenza tra 1V e 2V non è molta. A conferma di ciò... le temperature del motore sono quasi più alte con 2V... forse perchè vanno in OverRPM. Penso che il Pigno da 22 con corona da 62 siano un Must!!!
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Vecchio 25 aprile 08, 23:44   #208 (permalink)  Top
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ottimo, quindi c' è da spettarsi al prox incontro una guerra totale di prestazioni....non vedo l' ora di vedere i 2 valium all' opera dal vivo

Ura ...il calamitaio dei bussi ..bisogna risaldare lo zoccolo alla basetta che dovrebbe coincidere con il contatto del condensatore..la para su tutto è che bisogna saldare direttamente su basetta...quindi serve un ottimo saldatore..in modo che al max in 3\5 secondi si è fatta la saldatura(meno tempo intercorre nell' operazione e tanto meglio x tutti)
nel caso sai che ho un buon saldatore...

Io invece sono andato nella casa di campagna che riapriva dopo l' inverno..
la pistina era nascosta sotto un manto di erbacce e alberelli precoci...un' oretta di disboscatore..ed è quasi ritornata a suoi fulgori, ha un tot di buche nuove prodotte dai cinghiali ma il grosso è fatto..abbiamo girato con le mini inferno..la pista è perfetta x quella misura il V3 non avrebbe neanche il tempo di ruggire
una delle m.i. ha preso fuoco dopo 10 min l' inopo 30000...mi sembrava che andasse da paura.. una fumana..e il solito puzzone ..azz ci siamo presi paura anche xè aveva incassata la lipo e non riuscivo a capire cosa stesse bruciando ...ero un razzo non potevo che solleticare il grillo che era già a folle velocità..alla fine stoppate le 2 fiamme e lasciato defluire il fumo abbiamo ispezionato la m.i..le plastiche hanno tenuto anche la carrozza è integra solo il supporto motore è un pò sbilenco...staserà cerco di capire il xè...ma sà tanto di rapporto lunghissimo...anche se aveva una coppia che tutte le volte che la sentivo partire pensavo che cuocesse i 3 differenziali...
lipo 2s 2100mah..ci siamo stancati prima noi di loro..
l
ciauz
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Vecchio 26 aprile 08, 00:08   #209 (permalink)  Top
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ottimo, quindi c' è da spettarsi al prox incontro una guerra totale di prestazioni....non vedo l' ora di vedere i 2 valium all' opera dal vivo

Ura ...il calamitaio dei bussi ..bisogna risaldare lo zoccolo alla basetta che dovrebbe coincidere con il contatto del condensatore..la para su tutto è che bisogna saldare direttamente su basetta...quindi serve un ottimo saldatore..in modo che al max in 3\5 secondi si è fatta la saldatura(meno tempo intercorre nell' operazione e tanto meglio x tutti)
nel caso sai che ho un buon saldatore...

STO A DIVENTARE SCEMO!!!!!!! Dimmi che domani mi puoi dedicare un po' del tuo tempo per sto ca__o di esc!!!!
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 08, 00:12   #210 (permalink)  Top
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Intanto posto video veloce

YouTube - E-Maxx Twin Velineon
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