05 febbraio 09, 16:44 | #2001 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Come và? tutto ok? | |
05 febbraio 09, 16:56 | #2003 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque, non conosco la tua preparazione sugli ely ma se ti dovesse servire qualcosa, non fare complimenti! L'invito, ovvimanente, è esteso a tutti... | |
05 febbraio 09, 19:30 | #2005 (permalink) Top |
Guest
| E se ci scappa la risata è ancora meglio Ragassuoli, stasera è arrivato il kit ezrun con regolatore 60A e motore da 3000kv (con cassa da 55mm per capirci). Solitamente è il kit per monster 1:10 ma io vorrei testarlo, come già detto e discusso con Torazza, sul Maxx con pignone da 15. Appena lo faccio vi aggiorno ma credo che dovrete aspettare il fine settimana... |
05 febbraio 09, 19:39 | #2006 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
05 febbraio 09, 21:24 | #2007 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
| |
05 febbraio 09, 22:27 | #2008 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buon test!!!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
05 febbraio 09, 22:43 | #2009 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
senza voler togliere nulla ai post precedenti in cui si è parlato di metodi di misurazioni degli A. voglio esternare un paio di considerazioni..avendo avuto brutte esperienze.. solo una avvertenza..già in parte esternata da Van.. la simulazione di assorbimento di A. con "relativo " bloccaggio " delle ruote a max regime anche x solo un paio di secondi può essere letale x i sistemi bl..c'è chi ha già testato di propria mano..o parte qualche pezzo meccanico o si bruciano i condensatori di carica dell' esc (quando và bene)..oppure i bec di potenza e come ultima opzioni ma ci vogliono + sec. una bella scaldata al motore che se la ricorderà.... inZomma è una pratica molto delicata..e sicuramente una telemetria come si deve si rivela l' unica strada proponibile rimanendo al sicuro da brutte sorprese..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
06 febbraio 09, 10:12 | #2010 (permalink) Top |
Guest
|
Jari, skiev e Vangogh... Per provare il kit, ieri sera, l'ho installato sul Brontosaurus e devo dire che la potenza è veramente eccessiva... ho idea di mangiarmi tutta la trasmissione senza risparmiare un solo dentino degli ingranaggi. Volevo una macchinetta e mi ritrovo di nuovo con un aeroplano... non corre... vola! Considerate che sul maxx scenderei di pignone da 19 a 15... Stasera o domattina... provo... Refuso, concordo pienamente su quanto dici, infatti se le leggi il mio post numero 1998, ti accorgerai che diciamo le stesse cose... Però, parlando tra persone skillate che sanno cosa fanno, definibili con la parola "modellisti", mi permetto di correggere la tua ultima frase dicendo che tutti i sistemi sono proponibili ma la telemetria è sicuramente il miglior sistema per conoscere il flusso e la mole delle correnti in gioco. |
Bookmarks |
| |